Crossover
Segui la storia  |       
Autore: The_Makers_Dream    08/11/2010    0 recensioni
"Com'è possibile?
Nulla intorno a me è più uguale.
Non c'è nulla di familiare.
Il Cappellaio,la Regina Bianca,lo Stregatto..Dove sono?"
Immaginate che Silente sia vivo e abbia convinto il suo lontano cugino Il Brucaliffo a far andare Alice nel mondo magico per sconfiggere un certo potentissimo Mago Oscuro.
Alice ovviamente dovrà aiutare Harry,Ron e Hermione.
Ma anche Draco Malfoy dopo aver preso la decisione di passare dalla parte di coloro che combattono CONTRO il "Male".
E grazie ad Alice..scoprirà un nuovo sentimento..
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Libri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic  

Pov. Draco

 


Ero solo.

Completamente solo.

E in questa angosciante e stancante solitudine,stavo male.

Dopo 16 anni,in queste due settimane avevo provato un nuovo sentimento.

Dai miei occhi erano uscite delle gocce d'acqua salata.

Avevo visto tante persone farlo,ma mai ne avevo provato la sensazione.

Era come alleggerire la propria anima da un peso.

Ma appena hai finito,appena hai pianto tutte le tue lacrime,il peso ritorna;senti di avere bisogno di ricominciare e questo circolo infernale si ripete all'infinito.

Però devi pur smettere ed è assolutamente la cosa più dolorosa.

Piangere mi faceva sentire debole.

I magiamorte non piangevano,i mangiamorte non provavano emozioni,non si sentivano nemmeno in colpa quando uccidevano.

Come potevo diventarlo anche io?

Io,che soffro ogni volta che offendo una persona,ma che non lo ammetto nemmeno a me stesso e nascondo tutto dietro ad un ghigno.

Quante volte avrei voluto evitare di offendere la Granger?Quante volte ho rimpianto di essere in litigio con Potter e Weasley?Quante volte mi sono odiato per i miei atti di prepotenza?

Ma come avrei potuto fare altrimenti?Come?

Io dovevo essere forte,dovevo mostrarmi forte.

Dovevo fare il duro anche quando ero solo perchè..

Ecco il problema era questo.

Non sapevo perchè.

Perchè ho fatto tutti questi errori?

Non lo so e non lo capirò mai da solo.

Ne sono certo.

Ma una cosa certa c'era.

Dovevo passare dalla parte che combatteva coloro che non provavano emozione e ne privavano la gente.

Quella sera,in quel campo,in quella mia solitudine,vidi una casa illuminata.

Mi ci avvicinai.

Era casa Weasley.

Che invidia che provavo.

Loro erano felici,io no.

Perchè io non potevo essere felice?

C'erano anche la Granger,Potter e molta altra gente che faceva parte dell'Ordine della Fenice.

Erano tutti seduti attorno ad una tavola e ridevano.

Io con la mia famiglia non avevo mai fatto niente del genere e non sapevo cosa si provava ma da come sorridevano immaginai che fosse una sensazione stupenda.

Chissà come era la felicità.

Capii che il primo passo da fare per scoprirlo sarebbe stato proprio andare da loro.

Mentre facevo questa riflessione vidi una ragazza,bella,veramente bella,con capelli biondi e riccioli e un vestito azzurro.

Guardai meglio,sembrava spaventata e sperduta.

Provai ad avvicinarmi.

E vidi che aveva lo sguardo perso nel vuoto e che era tutta bianca.

Così senza nemmeno pensarci due volte bussai a casa Weasley.

- Un attimo,arrivo subito! - Rispose da dentro la voce di una donna.

Mi venne la voglia di fuggire,ero troppo orgoglioso.

Ma poi pensai a quella povera ragazza.

Non potevo lasciarla lì e salvarla sarebbe potuto essere il primo passo verso la felicità.

Appena la porta si aprì vidi che l'espressione della signora Weasley cambiava da un sorriso ad una faccia sconvolta,poi esclamai - Quella ragazza!Laggiù!Sta male! -

Lo dissi indicando nella direzione dove giaceva la fonte del mio interesse.

Lei mi guardò terrorizzata,subito dopo guardò la ragazza.

Poi urlò.

 

 


Spero che questa storia vi stia piacendo :) se qualcuno è interessato al continuo me lo faccia sapere,sennò faccio con calma,comunque penso che farò con calma perchè non è che questa storia sia granchè.
Ciao a tutti.
The_Makers_Dream

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: The_Makers_Dream