Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Angelita96    08/11/2010    1 recensioni
Questa è una storia che racconta di tutti i personaggi principali di Casi Angeles e ci saranno tante storie d'amore:
La principale è l'intreccio tra RAMA & MAR & THIAGO
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la storia di una giovane ragazza di 15 anni di nome Marianella Rinaldi per gli amici Mar.
Mar è una studentessa della Mandalay School, è molto bella ma un po’ bassina, ma ai ragazzi piace comunque. 
Anche se è bella e piace molto ai ragazzi Mar non è mai stata fidanzata ma no che non glielo abbiano chiesto, anzi glielo avranno chiesto decine di volte ma lei ha sempre risposto di no perché aspetta il vero amore.
La miglior amica di Mar è Jazmin Romero anche lei molto bella, ma al contrario di Mar è fidanzata con un ragazzo più grande di lei, molto bello ma un po’stupido, il suo nome è Matt. Poi ci sono altre loro amiche: Tefy (sorella di Mar), Valeria Gutierrez, Caridad Martina Questa e Melody Paz poi le conosceremo più in là.
In un'altra città poco lontana da lì ci sono due fratelli Thiago e Tacho Bedoja e un loro cugino che vive con loro Ramiro Ordognez per gli amici Rama.
Da un po’di giorni il padre di Thiago e Tacho ha trovato un nuovo lavoro che gli viene pagato meglio e quindi si trasferirà in una nuova città Buenos Aires e i suoi figli e suo nipote andranno nella Mandalay School.
 
Pochi giorni dopo…
 
Tacho e Thiago: “Papà noi siamo pronti forza partiamo”
Papà: “Subito”
 
1 ORA DOPO…
 
Rama: “Finalmente siamo arrivati non ce la facevo più!!!”
Thiago: “A chi lo dici!!!”
Mamma: “Forza ragazzi andate a lavarvi e poi a dormire che domani avete il primo giorno di scuola”
Tutti: “NOOOOO!!!”
Papà: “Non fate storie forza dovete andarci per forza a scuola”.
 
Il giorno dopo….
 
Mamma: “MUOVETEVIII FARETE TARDI A SCUOLA”
Tacho: “Non urlare mamma siamo pronti”
 
A scuola…
 
Le ragazze:
Mar: “ Jaz comunque io di Matt non mi fiderei è un donnaiolo”
Jaz:: “ Ma che dici forse lo era ma ora non più”
Tefy: “Io sono d’accordo con Mar non mi fiderei”
Vale,Cari e Mel: “Nemmeno noi”
Jaz: “A che brave amiche che ho”
Tutte ridono ma all’improvviso tutte si girano e vedono tre ragazzi, Mar in particolare è interessata ad uno di loro…
Mar: “Ma chi sono?”
Tutte le altre: “Booo”
 
I ragazzi:
Thiago: “Finalmente arrivati non ce la facevo più forza entriamo”
Tutti e tre però si fermano a guardare le ragazze… ognuno una in particolare…
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Angelita96