Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: sstormborn    08/11/2010    9 recensioni
È tornata, è tornata da me, ti ripeti.
{James Cook - 03x08}
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Stonem, James Cook
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

shattered;

«And I've lost who I am,
and I can't understand
why my heart is so broken»
~ James Cook - {03x08}




È tornata, è tornata da me, ti ripeti.
Le palme delle mani sudano e il cuore sbatte furiosamente sulle costole, quasi a volerti sfondare il petto e rimbalzare sul volante davanti a te.
Sei nervoso. Effy siede sul sedile accanto al tuo, una mano tra le gambe, i capelli spettinati sul viso, gli occhi gonfi e rossi bassi sulle ginocchia, nell’altra mano tiene quella sigaretta che si consuma, da sola, nel freddo della notte.
Se solo non fosse così bella. No, non è vero; la ameresti lo stesso.
Hai paura di lei, ne hai sempre avuta. Ora più che mai.
È tornata per spezzarti il cuore, di nuovo. Dici a te stesso che non fa niente, ormai ci sei abituato, ogni volta farà sempre meno male. Ma ti basta vedere i suoi occhi quando ti guarda, ti basta vedere quegli occhi azzurri intrisi di delusione, per capire che non è vero, per capire che ogni volta che fuggirà il tuo sguardo sarà come una sigaretta bruciata sulla pelle, e quando ti renderai conto delle cicatrici che hai accumulato sulla tua carne, sarà troppo tardi.
Non è te che vuole, non sei tu colui che vorrebbe baciare, colui da cui vorrebbe sentirsi confortata e amata; non lo sei mai stato. Non se ne fa niente del tuo stupido amore, ci gioca e lo butta quando le pare.
Ci sono volte in cui vorresti prenderle il viso tra le mani e dirle: «Ci sono anche io, Eff»; altre in cui vorresti sbatterla a terra e dirle tutto ciò che nascondi, e dirle che la odi per quel che ti ha fatto.
«Sai, Eff, non c’era bisogno di spezzarmi il cuore per rubarmi l’anima. Era già tua; lo è sempre stata, fin dall’inizio», ma non lo fai, lasci che ogni suo blando sorriso ti divori il cuore.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: sstormborn