Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: reberebecca    08/11/2010    14 recensioni
Una ragazza, tutta coperta, spunta sulla strada, la sciarpa le risparmia solo gli occhi.
Sono nocciola. Sembra triste.
Subito dopo di lei spunta un fagotto. Tutto coperto. Se non fosse che sento battere il suo cuore giurerei che è un gomitolo che rotola sulla strada.
“Tesoro sbrigati! Si fa rosso sennò.”
“Mamma”
Dalla voce, è una bimba di sicuro, riprende a camminare più veloce. Ma inciampa e cade sull’asfalto coperto di ghiaccio.
“Tesoro, riuscirai mai a camminare retta per più di cinque minuti?!”
E’ buffa la bimba. Apro il finestrino.
“Mamma la bua”
E lo sento.
Il suo odore … mi travolge.
Un’ondata di adrenalina mi smuove ogni centimetro del corpo, invadendomi completamente. Gli occhi mi si scuriscono. Tremo. Subito dopo il dolore nel petto sembra squartarmi. Sono senza fiato, mi sembra di aver perfino bisogno di respirare.
Lo trovata! E’ lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Il motore della mia macchina ruggisce prima di arrestarmi al semaforo.
Odio andare piano. Odio i semafori. Odio tutti in questo momento.
Non  c’e la farò ancora per molto. Ma cercare è l’unico rimedio.
Un altro inverno ancora. Quanti ne dovrò passare ancora così?
Continuo a sbuffare. Dannato semaforo. Che poi  a cosa servirà mai, qui a Forks?
Ci sono solo io. Le strade sono deserte.
La mia famiglia si è trovato un bel posticino tranquillo. Perfetto per … loro.
Non per me. Sono anni che non li vedo, in un certo senso mi mancano, ma stargli  accanto mi tortura.
 La mia sofferenza si amplifica.
Mi sento debole e stanco. Mi viene da ridere per l’ironia.
Sono un vampiro. Fisicamente perfetto.
Eppure lo sento. Mi sto spegnendo dentro.
La troverò mai? Riuscirò a resistere fino ad allora?
Mentalmente mi prendo a schiaffi, come ho fatto a farmi convincere a passare il Natale con loro? Sbuffo, so già la risposta: Alice! E rivedere il sorriso di Esme mentre mi abbraccia.
E’ il mio regalo per loro.
Mi  concentro un attimo sul movimento oltre il parabrezza, è tardi, è buio e fa freddo per gli esseri umani. 
Una ragazza, tutta coperta, spunta sulla strada, la sciarpa le risparmia solo gli occhi.
Sono nocciola. Sembra triste.
Subito dopo di lei spunta un fagotto. Tutto coperto. Se non fosse che sento battere il suo cuore giurerei che è un gomitolo che rotola sulla strada.
“Tesoro sbrigati! Si fa rosso sennò.”
“Mamma”
Dalla voce, è una bimba di sicuro, riprende a camminare più veloce. Ma inciampa e cade sull’asfalto coperto di ghiaccio.
“Tesoro, riuscirai mai a camminare retta per più di cinque minuti?!”
E’ buffa la bimba. Apro il finestrino.
“Mamma la bua”
E lo sento.
Il suo odore … mi travolge.
Un’ondata di adrenalina mi smuove ogni centimetro del corpo, invadendomi completamente. Gli occhi mi si scuriscono. Tremo. Subito dopo il dolore nel petto sembra squartarmi. Sono senza fiato, mi sembra di aver perfino bisogno di respirare.
Lo trovata! E’ lei.
Ma non ero preparato al suo sangue. Così potente, così squisito
E’ come averne un overdose.
Dio fa che qualcuno mi fermi.
Lo squillo del telefono sembra esaudire la mia preghiera.
“Alice” rispondo con quel poco di aria che mi rimane nei polmoni
“Ho visto fratellino. Sto arrivando. Tieni duro”
 
La foresta intorno a noi è silenziosa, la trovo rilassante. Andare a caccia è stata una buona soluzione.
Lo trovata. Lo trovata. Finalmente.
Anche se …
“Fratellino hai finito con quel puma? Voglio andare più a nord, ne incontreremo degli altri.”
“Stavo pensando” lascio cadere l’animale ormai privo di vita. La mia attenzione è ora tutta per mia sorella.
“Lo so.”
Mi viene vicino saltellando e sorridendomi.
“Non vedo l’ora di raccontarlo agli altri,  Esme sarà felicissima.” Esulta Alice
“Non sei contento? L’hai trovata” ormai sta parlando a raffica ed è inarrestabile. Anche lei in questi anni aveva sofferto per me. Tra noi c’è un legame speciale.
Quando ho abbandonato la mia famiglia, lei è stata l’unica che ha sostenuto la mia scelta. Capisce i miei bisogni anche se deve andare contro i suoi stessi sentimenti.
“ Sì, ma è una bambina. Come farò ad aspettarla? Il meccanismo si è innescato. E tu sai benissimo che non si può tornare indietro.”
“Dovrai controllarti ed io ti aiuterò”
Ogni vampiro deve avere una compagna. Senza, siamo dannati. Diventiamo carnivori. Mangiatori di uomini, senza pietà e senza controllo. Alcuni impazziscono, altri diventano come dei gusci vuoti, ma tutti, alla fine, cercano una sola cosa … la morte.
Io, la mia compagna lo trovata. Il suo profumo mi ha risvegliato. Il mio istinto, ora, vuole solo una cosa.
Reclamarla.
Sono felice e spaventato nello stesso tempo.
Il mio sorriso ne è la prova come i miei occhi preoccupati. Ma non posso fare a meno di gioire, la mia agonia è finita, anche se ora ne comincia un'altra. Tenere una distanza di sicurezza. Sarà comunque piacevole. Pensare che lei è  così vicina.
Avevo quasi perso le speranze di trovarla.
In quel attimo in cui l’odore mi è entrato dentro mi sono sentito forte.
Potente. Rinvigorito anche nello spirito non solo nel fisico, non oso pensare come sarebbe averla sempre vicino. Tremo all’idea di quell’emozione. Ne sono già dipendente.
Non posso aspettare, devo sentire ancora il suo odore.
Solo un po’. Da lontano, tanto non potrò avvicinarmi troppo, almeno finché non cresce ancora un po’.
Ma almeno la vedrò crescere, la proteggerò, di nascosto, come un angelo custode e quando arriverà il tempo, spero … spero che mi accetterà … perché sennò … sennò...
Mi rendo conto solo ora che non so com’è fatta, com’è il suo viso, ma non importa, andrò subito a scoprirlo. La conoscerò, la scoprirò, la imparerò. Ogni tratto di lei giorno per giorno, finché sarà mia … e lo sarà ... perché sennò…
“Edward”
La voce di Alice è spenta come i suoi occhi.
Non mi sono accorto della visione che a avuto, troppo assorto nei miei pensieri esultanti. Ma ora la vedo.
“ Edward, mi dispiace”
La sua voce è dolce, rassicurante, ma io non la sento così perché dentro sento il vuoto. Sono vuoto.
“ La troveremo, Edward, la troveremo”
Anche la mia voce è vuota.
“ Se n’è andata, Alice, se n’è andata”

 
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: reberebecca