Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ossequi_Monet    08/11/2010    7 recensioni
Questa è l'inizio di una serie di parodie sulla nostra amata saga. Non sò come sono uscite fuori( era notte tarda) ma spero che vi facciano ridere. In questa storia parterò di Edward poi nele altre di alcune situazioni isilaranti in famiglia Cullen.
Leggete e se và lasciate un commentino. Ciao!!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Twi Parodie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!!! Eccomi qui con qualche mio sfollo mentale. Come sapete io amo all’inverosimile la saga di Twilight ma un po’ di umorismo non fa male a nessuno.
E’ la mia prima parodia e non so se vi piacerà ma io ci proverò ugualmente.
Questa parodia continuerà in una esilarante serie.
Spero che vi piaccia!!
Non vi preoccupate la storia di Ossequi Monet non è morta!
 

 
 

Twi Parodie
 
 

 

 
Mi presento, sono Edward Cullen.
Sono un vampiro strafigo da paura e tutte le ragazzine mi vogliono nel loro letto.
 
La mia vita è molto stressante, tutti i giorni mi devo sorbire i pensieri delle adolescenti in calore che pensano solo a come esercitare il Kamasutra su di me.
 
Sono bello attraente, intelligente (ma tanto non frega a nessuno) do sempre la colpa a me stesso, mi lamento di continuo e.. ho già detto che sono bello??
 
Grazie a quel brav’uomo( stronzo che mi costringe a bere sangue avariato) di mio padre mi sono integrato nella società e sono diventato il protettore delle bimbeminkia.
 
Mio padre si chiama Carlisle è dell’anni der Cucù e è un rimorchione da paura.
In ospedale gli vanno tutte dietro ma lui è molto fedele a mia madre, Esme.
 
Lei è una santa donna ( che quando si incazza assomiglia a Goku super sayan) sempre disponibile e amorevole con tutti.
 
Poi ho un orda di fratelli uno più strano dell’altro ( N.B perché in vece te sei normale?? ).
 
La mia preferita ( le darei fuoco molto volentieri) è Alice.
Assomiglia a un folletto con le zanne e sta sempre in mezzo alla palle.
Vuole sempre fare tutto lei e è stata creata per vincere al milionario.
 
Si diverte a tradurre gli inni nazionali in lingue cretine ( la sua preferita è il linguaggio delle zanzare ^^) quando non sa come rincoionirmi.
 
E’ una maniaca dello shopping e si diverte a svaligiare i negozi.
Alice prevede il futuro e si diverte a rovinarmi le sorprese.
 
E’ sposata ( 37 volte per l’esattezza) con mio fratello Jasper.
 
Lui prima di conoscere la sua dolce ( ma andove) metà (povero lui) faceva la macchinetta da guerra.
 
Jasper è un emo e non si taglia le bene solo perché sennò si avvelenerebbe da solo.
 
Lui può sentire e manipolare gli stati d’animo delle persone.
Molto utile a parte le volte in cui per divertirsi mi fa adorare uno scolapasta. ( non approfondisco … )
 
Siccome è da poco che beve sangue animale fa ancora molta fatica a resistere a quello umano.
Infatti sta sempre rigido come una statua e sembra che abbia un paletto conficcato nel culo.
 
Ma nessuno ci fa tanto caso, lui rilassa tutti e li manda in giro come ebeti sballati di marijuana.
 
Un altro fratello ( che più che un vampiro sembra un orso con tutta la grotta appresso) è Emmett.
 
Lui vuole sempre giocare è affettuoso e coccoloso ( tranquilli non è il cagnolino della pubblicità della carta igienica) ma combina sempre più danni lui che la guerra.
 
Infatti si sente di continuo Esme sbraitare per casa e imprecare tutti i santi perchè Emmett ha rotto qualcosa.
 
Vuole di continuo fare a lotta sembra un ragazzino di cinque anni e non si arrende finché non vince ( alla fine lo lascio vincere per l’esasperazione)
 
La sua compagna è Rosalie.
Lei è una barbie glaciale. Sembra che ce l’abbia solo lei.
 
La trovo spesso nel bagno a parlare con lo specchio – Chi è la più bella del bagno?? ( N.B Sto cazzo! Ma io dico ce stai solo te nel bagno!! *Sbatte ripetitivamente la testa contro il muro*)
 
E’ cattiva con il mondo intero e non so come Emmett la sopporti ( ma tanto ala fine se la porta a letto che gli frega se è ignorante)
 
E’ narcisista allo stato puro, quando al telefono trova la linea occupata incomincia a dire “ Chi è la più bella del mondo??”
E il telefono rispose..” tu tu tu tu..”
Contenta lei!!.
 
All’inizio da quando era stata creata doveva mettersi con me ma non la sopportavo perché nei suoi pensieri c’erano solo: i suoi capelli, le sue unghie i suoi occhi, le sue labbra ( N.B L’accidenti che te pia!!)
 
Una volta a pensato a me.. mi osservava e pensava che vicino a lei potessi metterle in risalto le tette.
 
La mia famiglia è al completo io vivo con loro..
 
Continua..
 
 
 
  

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ossequi_Monet