Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: SheisAura    08/11/2010    2 recensioni
Fottiti
Non sai un cazzo di me.
Non sai niente.
quello che provo
quello che penso
quello che dico
non sai niente
niente di tutto ciò è nelle tue portate.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fottiti

 

Fottiti

Non sai un cazzo di me.

Non sai niente.

quello che provo

quello che penso

quello che dico

non sai niente

niente di tutto ciò è nelle tue portate.

Non puoi arrivare e piombare nel mio mondo, che ho costruito dopo anni e anni, e distruggerlo così con un soffio di parole uscite dalla tua bocca. è vero, mi hai scoperto una volta che ho mentito, ma ora questo non comporta che io abbia mentito o menta su tutto. mento solo su quello, perchè sono fatti miei, cazzi miei, sentimenti che provo io e non tu, e che non puoi capire, nou puoi capire cosa significa essere innamorate a questa età e non poterlo dire a nessuno, non poterlo fare capire, ma anche perchè non voglio. non ora, non dopo anni, nessuno mi deve vedere fragile. perchè io sono forte, come ho sopportato mille e mille cose senza che tu lo sapevi, senza che tu mi abbia aiutato senza che tu abbia fatto una minima cosa per capirlo. lo so che mi vuoi bene, ma stai nei tuoi limiti, esiste anche una certa privasy, se la violi ho anche diritto di incazzarmi. quindi fammi il favore, non entare più in camera mia a frugare, non interessarti di chi sono innamorata, se voglio te lo dico io, non interessarti degli amici, non pensare che io e il mio amico solo perchè stiamo abbracciati e ci diamo dei bacetti sulle guancie siamo fidanzati, e non pensare nemmeno che ci sia una simpatia, perchè lui per me è come un fratello, è un amico con cui posso parlare di tutto a differenza degli altri, che anche se vorrebbero non possono aiutarmi. lo conosco da poco, ma già lui e un suo altro amico mi hanno cambiato la vita, lui mi ha aiutato sempre e subito da quando lo conosco, lui mi ha sempre sostenuto, e quando pensavo negativo subito mi diceva che ci avrebbe pensato lui a sistemare le cose, e così ha fatto. Lui è semplicemente Un Amico, di quelli che se ne trovano pochi in giro. avrà tutti i suoi difetti, ma chi non ne ha? E ora che non sono più neanche sicura che la mia amica abbia un minimo di cervello logico, lui c'è. Quando ho fatto quella cazzata, lui c'era. si è arrabbiato, non mi ha parlato per due giorni, ma poi è tornato. e mi ha aiutato.

Quindi ora, ti prego fammi il favore di fotterti e di non intrometterti più nella mia comunissima, inutile, stupida ma pur sempre emozionante vita.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SheisAura