Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Serenity Moon    09/11/2010    8 recensioni
In 'Volevo dirti che ti amo' Strawberry scrive una lettera al suo Ryan per confessargli i suoi sentimenti.
Ne ho scritte a bizzeffe di queste lettere per poi scegliere a mio avviso la migliore. Adesso eccovi aperti i retroscena di una notte a Roma trascorsa a pensare... La lettera n.2.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

La lettera

 

 

Caro Ryan,

se stai leggendo questa lettera vuol dire che per l'ennesima volta ho dato prova al mondo che sono una codarda e non sono riuscita a parlarti, a dirti quello che ormai nascondo a tutti da non so quanto tempo.

Ti immagino con questo foglio di carta in mano mentre mi prendi in giro, chiedendoti "Chissà cosa vorrà mai quella svampita da me?" e leggi queste mie parole con il tuo sorriso sghembo che tanto mi fa infuriare, stampato in faccia. Probabilmente se fossi lì ti prenderei a sberle.

Sì, meglio picchiarti che dirti la verità. Ma devo farlo.

Forse le ragazze te lo hanno già detto o sei comunque venuto a saperlo da qualcun altro. Beh, ho lasciato Mark.

Non ce la facevo più. Ho fatto l'ipocrita per troppo tempo ed ora sono stanca di continuare a mentire, di fingere un'emozione che in realtà non provavo quando lui mi prendeva per mano, mi baciava o semplicemente mi sfiorava, anche solo per caso. Stanca di sentirmi in colpa quando incrociavo il tuo sguardo cupo mentre ero con lui.

Ho desiderato tante volte poter scomparire in quei momenti e smettere così di stare male. Lo ferivo, ne ero certa, ma sai? Non mi importava poi più di tanto.

Non frainterdermi, voglio bene a Mark, ma ho imparato che non è così perfetto come da a vedere. O meglio, è perfetto, ma non per me.

No. Non lo è se dopotutto preferisco restare a litigare con te, piuttosto che uscire con lui, se i suoi baci e le sue carezze mi lasciano del tutto indifferente, mentre basta anche solo un tuo sguardo per farmi andare nel pallone.

Non ridere, te ne prego. So che in questo momento stai pensando che sono una bambina e non oso nemmeno immaginare con quale coraggio potrò guardarti in faccia la prossima volta che ci incontreremo. Non mi sono mai messa in gioco così in vita mia. Ma dovevo dirtelo.

Ti amo. Non chiedermene il motivo. Io ti amo ed è l'unica cosa di cui sono certa ora come ora. Ti amo e lo urlerei al mondo intero.

Non serve aggiungere altro e tu non devi sentirti obbligato a rispondere.

Mi importa solo essere stata sincera ed essere riuscita finalmente ad ammettere la verità.

Oh, Kyle e Pam saranno orgogliosi di me!

Vivi bene, Ryan, e ogni tanto ricordati di me, di questa sciocca bambina che non smetterà mai di dirti ti amo.

 

 

Strawberry 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Serenity Moon