Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    09/11/2010    8 recensioni
Vuoto accecante li circonda; l'odio di milioni di persone.
Centocinque parole per ricordare Lelouch e Suzaku.
Centocinque emozioni per onorare la fine dell'ultimo imperatore di Britannia.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Overflowing  Emotion ~


Vuoto accecante li circonda: l’odio di milioni di persone; l’amaro, inebriante sapore della vendetta che scandisce il battito del suo cuore, avvelenandolo viscidamente – Tum- Tum- Tum- Euphie.
Un sorriso colma la vertigine e la lama affonda nel corpo dell’Imperatore.
E come ali di cera al sole, l’odio e la vendetta si sciolgono in un istante, frantumandosi come specchi che riflettono la luce d’un’amicizia morente ed incendiano un intero universo.
E sul fuoco cade fitto il dolore; lacrime come pioggia.
Scivola l’eclissi su un silenzio soffocato.
Su un’amicizia nuovamente sfiorata nel medesimo istante in cui è svanita.

                                                                                                                                                  Così morì Lelouch il Demone, ultimo imperatore di Britannia.




Note dell’autrice:
Il finale di Code Geass è quanto di più straziante e sublime abbia mai visto, letto o udito.
Ho amato Lelouch e Suzaku fin dalla loro prima apparizione, ho amato il loro rapporto, ho pianto e riso per loro, con loro.
E nel finale hanno ucciso anche me, dandomi un’incredibile sensazione di pace, di sofferta gioia.
Era d’obbligo dedicare qualcosa a loro due, per avermi emotivamente coinvolta a livelli impensabili.
Così com’è d’obbligo ringraziare tutti coloro che hanno recensito Silver Streams, il mio precedente lavoro in questa sezione.
Tengo enormemente a quella storia e le dettagliate recensioni ricevute mi hanno estasiata.
Grazie, grazie dal profondo del cuore.
Saluto inoltre i partecipanti al mio contest su Code Geass, ansiosa di leggere i loro lavori. <3
All Hail Lelouch!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer