Anime & Manga > Black Jack
Segui la storia  |       
Autore: tokidoki16    09/11/2010    0 recensioni
Il nostro caro dott.Black Jack credeva che la sua vita sarebbe rimasta sempre la solita, ed era così, finchè non incontrò Sayuri...
[Black Jack x Nuovo personaggio] [personaggi:Black Jack,Pinoko, nuovo personaggio]
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Y.C.M.L.

You changed my life…

Salve a tutti!!! Allora prima di far partire la fanfic volevo dirvi che su Efp non ho trovato nessuna fanfic sul manga “Black Jack” e quindi ho pensato “se non comincio io non comincerà mai nessuno” e quindi eccovi qui questa fanfic unica nel suo genere (o almeno fino a che qualcuno non ne pubblicherà un’altra) su uno dei miei manga preferiti. Be questo è solo il prologo, così se vi piace l’inizio potete anche continuare.

Vai con la fanfic!!!

È notte fonda qui a Tokio. Tutti i negozi sono chiusi e in giro non si vede nessuno. O almeno così credeva la gente. Una donna, sulla ventina d’anni, correva come una pazza.

????:lo sai che non puoi scappare da me! Sei di mia proprietà!

??:non è vero lasciami vivere la mia vita!

La giovane donna era ormai allo stremo delle sue forze, non poteva continuare così all’infinito. Ma la parte peggiore arrivò proprio in quel momento. L’uomo che la stava inseguendo cacciò fuori dalla tasca una pistola e sparò alla donna. La donna vide sempre più offuscato e piano piano si accasciò al suolo. Intanto l’uomo se ne scappò via come un fulmine. Ma dopo tutta questa catena di sventura, alla povera donna venne concesse un colpo di fortuna. Volete proprio sapere cosa accadde?

Allora continuate a leggere il prossimo capitolo e lo scoprirete.

Spero di non avervi già distrutto al prologo… State tranquilli perché non finisce qui: ho postato anche il continuo perché non mi andava di farvi aspettare una settimana, e poi perché adesso ho l’ispirazione ^^

Se volete sapere come andrà avanti leggete e lo scoprirete… (ho fatto pure rima yuppy!!! ^^)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Jack / Vai alla pagina dell'autore: tokidoki16