Crossover
Segui la storia  |       
Autore: A Bahn    10/11/2010    0 recensioni
Spiderman come alleato,ma Albert Wesker come nemico! Ed anche con un simile alleato al fianco,James Bond dovrà giocarsi il tutto per tutto per sventare i piani di Umbrella Corp. e SPECTRE,unite per la conquista del mondo...
Genere: Commedia, Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte IV-Cap.VII-L'Arcinemico Non uno,e lui non faceva eccezione,mosse un muscolo davanti a quella cosa,quasi completamente avvolta in un impermeabile nero.
Di quell'essere si vedevano solo le mani e la testa;la testa, una vescica di cuoio floscia,in cui gli occhi opachi a malapena si vedevano dietro strati e strati di pelle martoriata da cicatrici e ferite ed in cui la bocca era un buco zannuto;la mani,martoriate come e più del viso,in cui l'ultima falange e le unghia si fondevano in una sorta d'artiglio.
Ma tanto gli bastò.
" Dio onnipotente...!"
Esclamò Hattanway,gli occhi fuori dalle orbite.
" Mi fa piacere che tu l'abbia riconosciuto,soldato..."
La voce di Wesker echeggiò dal corridoio,sarcastica lama di ghiaccio.
S'indurì.
" Nemesis..."
E si sciolse.
"...portami Bond!"
Non il tempo d'un grido,e qualcosa strisciò da quell'impermeabile.
Si strinse intorno a Bond : era un tentacolo carnoso,spesso come un tubo da innaffiare.
" Sir!"
"Caballero!"
Spararono,sia le SAS che i legionari .
Ma Nemesis aveva già dato loro la schiena;i proiettili delle Minimi vi si piantarono dentro.
" STARS!"
Grugnì quell'essere,e fu tutta la sua reazione a quella pioggia di fuoco.
Il tentacolo si strinse ancor di più : premette sullo sterno,ed in breve ogni respiro divenne una conquista. Presto sarebbe svenuto,se non peggio.
E Bond,mentre scivolava nell'incoscienza,pensò al lato buono ed al lato cattivo della situazione.
Il lato buono era che finalmente si sarebbe ritrovato faccia a faccia con Wesker.
Quello cattivo?
Che era Wesker a condurre le danze.





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: A Bahn