Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    10/11/2010    0 recensioni
Ciao mi chiamo Miley, ho diciassette anni ed è il mio primo giorno da liceale.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao mi chiamo Miley, ho diciassette anni ed è il mio primo giorno da liceale. Ho un’ansia, sono in macchina immersa nei miei pensieri e nella mia musica. Non faccio caso a dove passiamo, sono in macchina con mia madre Tish, è come una migliore amica per me, ora c’è solo lei dato che ho cambiato città e scuola, Demi la mia vera migliore amica, non la vedrò molto spesso forse solo al fine settimana sempre se non sarò immersa di compiti, o lei.
Eccoci qui nella mia nuova scuola, scendo dalla macchina di mia madre, tutti gli sguardi sono puntati verso di me, ovvio sono la ragazza nuova. Che cosa stupida! Saluto mia madre, e mi dirigo verso l’entrata della scuola, mi continuavano a fissare, ma non mene importava molto, infatti continuai per la mia strada e mi diressi in segreteria per chiedere gli orari che avrei avuto per questa settimana.
Entrai in segreteria.
-Buongiorno, sono Miley Cyrus, la ragazza nuova, mi servirebbero gli orari di questa settimana grazie.- dissi gentilmente alla signorina davanti a me, è molto giovane avrà sui 30 anni non di più.
-Certo, ecco tenga a lei, benvenuta- disse la signorina
-Grazie mille- esco dalla segreteria e mi dirigo nel aula 102 per fare chimica.
Entro in classe e tutti si girano verso di me, vidi la professoressa –Salve, io sono la ragazza nuova, mi chiamo Miley-
-Buongiorno signorina Cyrus, la stavamo aspettando si sieda la infondo e segua la lezione- disse indicando l’unico posto libero infondo alla classe, ci sono più maschi che femmine nella mia classe, spero di integrarmi presto.
-Si, certo, grazie- mi dirigo verso il mio posto e mi siedo.
La professoressa inizio la lezione, parlava e parlava non la smetteva più per fortuna la campanella suona ed uscì subito, mi dirigo al mio armadietto e prendo il libro di matematica, ma mi cade per terra.
Mi abbasso per prenderlo ma un ragazzo lo aveva già raccolto.
Melo diede –Grazie mille, ora devo andare-
-di niente, scusa in che aula sei?- mi chiese il ragazzo.
-Sono nel aula 16, perché?- chiesi io guardando gli orari.
-Ah!allora siamo nella stessa classe, comunque piacere Nicholas Jonas- disse porgendomi la mano
-Piacere Miley Cyrus- dissi stringendoli la mano, era cosi calda.
-Su andiamo in classe prima che facciamo tardi- disse Nicholas.
-Si certo Nicholas- metto il libro nello zaino e mi incammino con Nicholas affianco.
-Puoi chiamarmi anche Nick- disse sorridendomi.
-Ok- dissi ricambiando il sorriso.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery