Serie TV > Bones
Ricorda la storia  |      
Autore: sentichefuoripiove    10/11/2010    2 recensioni
*partecipa a "The 100 Prompt Project"* Subito prima della fine della quarta stagione. Poco prima che Bones si accorga che lui è sveglio. enjoy :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seeley Booth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Valeria.
Che non crede nelle FF, ma le legge lo stesso :)
-Dopo il coma-

89-SOGNO



Booth aprì gli occhi con una strana sensazione addosso. Si ricordava vagamente il sogno che aveva fatto, qualcosa che aveva a che fare con un locale e Bones seduta sulle sue ginocchia...

Bones.

Non si era ancora accorta che lui si era svegliato.Era seduta ai piedi del letto e scriveva al computer. Aveva un' epressione preoccupata. Guardandola, il sogno cominciava a riaffiorare...

Il cappotto di velluto.
La scazzottata con Grayson.
Lui e Bones sposati.
Lui e Bones. Innamorati.

Non gli servivano Sweets e Gordon Gordon per capire che tutto quello che aveva sognato era semplicemente la sua rielaborazione della realtà, dalla sfiducia in Max ai sentimenti di Jared per Bones.

Ai suoi sentimenti per Bones.

Si ritrovò a osservarla. Aveva lo sguardo stanco e lui era pronto a scommettere che era perchè non aveva  mai lasciato l'ospedale dal giorno dell'operazione. Booth ricordava quel giorno. Ricordava la sua faccia spaventata mentre lo portava in ospedale. Si ricordava che lei lo aveva accompagnato fino in sala operatoria.

Improvvisamente, l'immagine di lei che gli diceva di essere incinta, un bacio, gli si parò davanti agli occhi.

Si ricordava di sentirsi bene, felice, in quel momento. Era felice che lei fosse incinta. Si sentiva davvero bene, mentre erano accoccolati su quella poltrona.

La sua razionalità lo portava a pensare che era il suo subconscio a parlare, a dirgli di aiutare Bones ad avere quello che desiderava, un bambino.
Ma era Bones quella razionale. Lui credeva che tutto significasse qualcosa, anche i sogni. A volte soprattutto i sogni.

Bones si era accorta che lui era sveglio, e mentre lei si avvicinava, lui si accorse che questo sogno in particolare voleva dire tutto.

                                                                                                              ------------------
                               

NOTE DELL'AUTRICE: eccomi qui con una nuova fanfic per il progetto prompt! anche questa è stata prodotta durante una noiosissima mattinata scolastica in cui solo il pensiero di seguire mi provocava un colpo di sonno istantaneo :)
spero che vi sia piaciuta, perchè a me è piaciuto scriverla. Questi due sono dannatamente fatti per stare insieme e i pensieri di Booth dopo questo episodio me li sono sempre immaginati così, un po' insicuro all'inizio, poi convinto e infine deluso da quella testa di pigna, che è Bones, che non capisce che fortunata è ad averlo. (il testa di pigna è mio, non credo lui l'abbia mai pensato xD)
Commentate numerosi, accetto davvero tutti i commenti, anche quelli negativi (se costruttivi)

tanti baci cari lettori :)
-Nomad609
The One Hundred Prompt Project
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: sentichefuoripiove