Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nebbia4e    10/11/2010    8 recensioni
Questa drabble è su Peter Minus.
Tutto era successo una malaugurata, fredda serata di fine ottobre.
Tutto era successo per colpa mia.
Non meritavo di aver avuto degli amici, di essermi sentito parte del gruppo dei Malandrini.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Peter Minus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble comiche e demenziali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h

TRADITORE



Non avevo più amici. Avevo voltato le spalle a tutti, indiscriminatamente.

Mi sentivo sporco, un fedifrago, un rinnegato.

Non avevo guardato in faccia nessuno, avevo pensato solo a me.

I miei figli, se mai ne avessi avuti, sarebbero stati maledetti, così come i figli dei miei figli. Solo perché io ero stato maledetto.

 

Tutto era successo una malaugurata, fredda serata di fine ottobre.

Tutto era successo per colpa mia.

Non meritavo di aver avuto degli amici, di essermi sentito parte del gruppo dei Malandrini.

 

« Wormtail, che fai nel dormitorio? Prongs ti ha perdonato di avergli rubato il formaggio dal suo panino, non preoccuparti! »

 

Parole: 105

 

 

 

Sia chiaro. ODIO Minus con tutto il mio cuore.

Ma qualche qualità doveva pur averle per essere stato un Malandrino.

Non dico che abbia fatto bene o che io volterei loro le spalle (se fossi stata al suo posto), ma un conto è dichiarare una cosa e l’altra è provarla. Penso che lui si sia sentito perso e che abbia voluto salvarsi, con un grande spirito di sopravvivenza.

Un maledetto spirito di sopravvivenza.

Ribadisco che odio Minus e che se lo vedessi lo getterei sotto un treno, ma per scrivere questa Shot ho dovuto mettermi nei suoi panni (dovrò lavarmi per questo) e, beh. Di certo io non avrei ceduto ma penso che ognuno di noi debba provare a compatirlo. Almeno ridere.

 

Non scriverò mai più una shot del genere sul Traditore (per me è sempre un traditore e sempre lo sarà) perché FA MALE. E soprattutto fa male il treno, se mi fa uscire cose così.

 

Con queste note lunghissime volevo solo farvi capire un mio moto di altruismo, un tentativo di perdonarlo. O forse è una premonizione a ciò che lui farà?

Non ne ho idea.

Cooooomunque, passiamo alle cose serie (?).

Verrò diseredata dal Malandrino Fan Club, dal Potter Fan Club, Black Fan Club, Lupin Fan Club e dal Lily Fan Club. Lo so già. Non posso però non pubblicarla anche se scatenerò le ire del fandom. Ho pubblicato su Remmie, Sir e presto una su Jamie sempre nella serie “Drabble comiche e demenziali”. Purtroppo, Minus, malauguratamente parlando, è un Malandrino (AL ROGO, BASTARDO!!! - Voce dal pubblico - ANCHE TU, IDIOTA! AL ROGO!!! COME FAI A SCRIVERE DELL’IDIOTA?? – Sempre la stessa voce - ) quindi non posso non scrivere sul topastro.

 

Adesso scatenerete le ire funeste e io e i miei figli saremo odiati e i figli dei miei figli e i figli dei figli dei miei figli e avanti così, finché… Tututu… Arriverà Blackuccio e mi salverà! (questa è una stronzata, lo so)

 

Ringrazio infinitamente chi ha recensito Solo un mostro:

 Marselyn: Grazie dei complimenti *ma per la felicità versa il tè per terra.*  Genio io? O.O (abbiamo la stessa faccia! XD)

TINAX86: Remmie e la depressaggine sono una cosa sola. XD Se parli di Remmie poi, DEVI anche parlare di Cioccolata <3

DracosWife: * me congiunge gli indici, imbarazzata* Credo che le tue supposizioni siano errate. Sono la stessa persona, sono umana ma... Sono posseduta. Dallo spirito di Sirius, James e Remus. u.u Ma è un segreto quindi non dirlo a nessuno. XD Adoro le tue recensioni QUINDI VEDI DI CONTINUARE! *questo era lo spirito di Rem in fase luna pena, la vera ME chiede perdono per quest'uscita e mi auguro che tu non te la prenderai.* Alla prossima!

Rosalie_Elly91: Non morirmi di una congiunzione astrale tra gengiva-ingrossata e troppo-ridere. Sarebbe una morte troppo demente, quella che dovrei avere io. XD Anch'io ho voglia di cioccolata, ho sempre voglia di cioccolato. <3 Mariuccia mia, ti voglio bene! 

ClaireTheSnitch: Sarebbe stato troppo semplice se l'avessi chiamata così... XD E la suspance dove la metti? Ecco qui appena sfornata l'altra drabble. XD

 

 

A presto!

Nebbia4e – diseredata dal fandom

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nebbia4e