Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    10/11/2010    8 recensioni
Dedicata a Tony.
Voldemort si guarda allo specchio, e tutto ciò che vede è un mostro. Solo un mostro. Vorrebbe fare qualcosa. Vorrebbe cambiare quella parte di se, che, in fondo, lo rende ancora umano.
Ce la farà? ;D
Eppure... eppure non riusciva a fare una cosa così dannatamente semplice.
Ci sarebbe voluto un attimo. Solo un attimo, e il mostro che vedeva allo specchio sarebbe svanito.

Spero vi piaccia! Un bacio, grazie in anticipo
Minnie
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'LOL is the way'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pelle di un mostro.



Le rosse iridi serpentine ricambiavano il suo sguardo dal piccolo specchio posto sulla parete.
Ecco ciò che era diventato.
Un mostro. Si guardava allo specchio, e tutto ciò che riusciva a scorgere era la figura di un mostro.
Accarezzò la sua bacchetta. La sua arma. Il suo scettro.
Aveva fatto di tutto, con quella bacchetta.
Eppure... eppure non riusciva a fare una cosa così dannatamente semplice.
Ci sarebbe voluto un attimo. Solo un attimo, e il mostro che vedeva allo specchio sarebbe svanito.
Per sempre.

Voldemort sospirò a pieni polmoni.
Tre. Due. Uno...
La porta della roulotte di spalancò.
«Lord Voldemort, è ora di entrare in scena!».
Voldemort imprecò.
Ancora una volta, avrebbe dovuto girare la scena con il viso pieno di rughe.




Spazio autrice: Viva le cose dementi! Ehehe. Merito del mio migliore amico, che, lamentandosi del trailer di HP7, ha detto “è TROPPO vecchio. Uno che vuole sconfiggere la morte e ci è quasi riuscito credo sia in grado benissimo di curare le rughe xD”.
Mia risposta? CI SCRIVO UNA FANFICTION!
Quindi non è colpa mia, se ho scritto qualcosa di così idiota. E' colpa sua è.è
Comunque spero vi sia piaciuto :D
Recensioni- positive e negative sempre bene accette!
Un bacio, Minnie

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_