Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Idiopatica    11/11/2010    2 recensioni
Perchè mi sono sempre chiesta come sia statao concepito Harry. In una notte di ottobre, una notte fuggitiva.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Premi l'acceleratore James!"
La voce affannata ed ansiosa di una giovane color sangue, eccheggiò  nell'abitacolo caldo dell'auto, mentre il suo respiro andava a posarsi ed addensarsi sui finestrini, già appannati dal freddo, dall'umidità. Da una calorosa passione consumata. Si sistemava il reggiseno, mentre il ragazzo dalle sopracciglia agrottate, continuava a guardarla, quasi incantato. Le tracce di rossetto ovunque, e la voce impastata tra un bacio e l'altro, ed era spettinata, ed era bella. Anche se le si era spostata la matita, anche se metteva in mostra la piccola cicatrice sull'addome, di quando a tre anni era caduta dalla bicicletta. Anche se lo stava guardando come se fosse un ritardato mentale.
"James, razza di deficiente, se mia madre viene a prendermi giuro che ti spacco la faccia."
Sibilo tra le labbra arrossate e setose. Si risvegliò e meccanicamente annuì. Girò la chiave. Poi spense di nuovo il motore, sotto lo sguardo di un'irritata e accigliata Lily.Si voltò verso di lei, che ancora di sistemava i jeans. Sbattè le palpebre e si inumidì le labbra.
"Prima voglio dirti una cosa."
Aveva la voce titubante. Ogni traccia di arronganza, sfacciataggine e ironia, erano state perse. Nel momento, in cui. Lily Evans aveva deciso, di fare l'amore con lui. Lui si era ripromesso di farlo, perchè, forse, l'amava in modo cosmico ed assoluto. Non era tipo da gesti romantici e proposte del genere. Ma possedeva quel modo goffo ed adorabile, ogni volta che si trattatava di lei. Di loro. Fissò un punto imprecisato dietro la ragazza.
"Sai Lil, forse, dopo oggi..."
Ad interromperlo qualcuno che bussava al finestrino. Con una mano lo ripulì appena ed intravidero il viso di Sirius, che tentava i dire qualcosa, gesticolando. Poi posò lo sguardo sulla ragazza e scoppiò a ridere. James lo abbassò di poco e sussurrò.
"Che cazzo vuoi idiota."
L'altro cominciò a squotere il capo, ed infine ripresosi dalla sua crisi comunicò:
"Vi stanno cercando dappertutto."
Non fece in tempo a finire, che alzando il finestrino. La macchina cominciò a sfrecciare nella notte. E lasciarono le parole appense lì, tra gli alberi e i fiori di giglio. Mentre l'erba e la terra, per una volta, andavano tenendosi per mano. Da quel giono Lily Evans e James Potter, si fusero in una vincente miscela. Occhi di fuoco smeraldo e, cuor di leone.




Angolo me.
Vi siete mai chiesti come viene concepito Harry? No? Beh io sì. Ed ecco la mia romantica spiegazione. Forse trovere una Lily infuriata e fuori  dai vostri parametri di dolce Evans ma un po' ce la vedo così Un James goffo e titubante e un Sirius, che ficca il naso ovunque. Spero vi piaccia recensite eh? Oramai mi sto abituando troppo alle recensioni u.u Quindi grazie in anticipo. Un bacio
Valen.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Idiopatica