Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nebbia4e    11/11/2010    9 recensioni
Questa volta parla James.
Ma quanto amo quel viso?
La sua forma perfetta, ovale, con quel naso dritto.
Quegli occhi, quel colore così assoluto e bellissimo da rendere vano qualsiasi complimento.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble comiche e demenziali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
g

QUEL VISO

 

Ma quanto amo quel viso?

La sua forma perfetta, ovale, con quel naso dritto.

Quegli occhi, quel colore così assoluto e bellissimo da rendere vano qualsiasi complimento.

Quei capelli, così setosi e morbidi, un po’ troppo lunghi, è vero, ma così meravigliosi, così… Così sublimi. Con quel colore che amo alla follia.

Quelle labbra, rosate e piene, ma non troppo, a volte assaggiate dalla mia lingua, quei denti, bianchissimi e regolari, quegli zigomi alti e regali.

 

Amo quel viso con tutto me stesso, lo adoro, lo venero.

 

 

Quel ghigno malandrino che ogni tanto spunta.

Amo il mio viso rispecchiato sul vetro.

 

Parole:101

 

 

 

Rieccomi qui!

Questa volta il poveretto preso di mira è Prongs. 

*Ma va?* 

Comunque ehm... Questa è molto demente. Lo so. Ma... Non potevo resistere. Perdonatemi. 

Non c'è molto da dire, questa volta. Mi sono dilungata abbastanza sul Traditore. 

Pronghetto è un tantolino egocentrico e - sommato al fatto che, beh... è james - la mia mente ha elaborato questa cosa. 

Continuo ad affermare che il treno fa male, quindi dato che sono al primo anno e ne avrò altri 3... Scriverò MOLTE cose dementi. XD

Risposte alle recensioni di Traditore:

DracosWife: la parte di me, demente, dice "ahahahasuoihfksjdycmxohasdfnaaaahahahahaha" e poi: "ahahaaundhgsjlwkjdòlaJAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAMUAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH" quella sana invece "Sono molto felice che ti sia piaciuta anche questa. Credo che la scala di apprezzamento vari con il variare degli ahahahah"  Quindi le due me dicono usa gli ahahahah... giusto perchè tu sappia per aumentare la scrittura usa il big tra maggiore e minore e lo chiudi dopo la parola aprendo il minore, mettendo lo slash (sopra il 7) scrivendo big e chiudendo con il maggiore. Capito? XDXD questa è la mia parte hermionistica/prefetto-Remmie. Non finiranno mai, tranquilla. Ho finito quelli che avevo pronti,quindi non avrai più una storia al giorno ma LA DEMENZA NON MUORE MAI! soprattutto la MIA! (ho letto anche le altre recensioni. TI ADORO!!! *.*)

ClaireTheSnitch: *controlla il nick che ha appena scritto. Si accorge di aver scambiato la T con la C, quindi pensa che sarà sempre sbagliato.* il tuo ragionamento non ha una piega XD Però mi piace pensare che S, J e R fossero abbastanza buoni da credere che lui non sia stato così bastardo e doppiogiochista. In fondo, ha compassione per Harry, anche se sa che ne morirà. Almeno. è quello che mi ripeto, ogni volta che leggo il 7. (cmq se lo vedessi, sarebbe già morto. ucciso. Da me.)

Malandrina4e: ok, adesso posso morire felice. è da quando leggo le tue storie che credo che tu sia l'incarnazione della demenza di S, J e R. Messi insieme. ed ora.TU recensisci a una mia cosa. Oh, santo Godric, Santi Malandrini e voi tutti fedeli dementi. Oh. Tu hai recensito me. *me si schiaffeggia per tornare demale (demente + normale) cosa impossibile, quindi muore. XD nooooo... Sn viva! Grazie mille per i complimenti. *.* (scusa nn voglio essere adulante cm Minus, ma... Tu... Io... Ohhhhh... XD)

Hermione Jean Granger: Minus è odioso, lo so... ma che ci vuoi fare? è pur sempre un Malandrino. Rinnegato, traditore, bastardo, etc. ma sempre uno di loro. :( e poi si è pentito. Beh, ormai la pozione è versata, non può farli tornare. Ma almeno ha salvato Harry, sapendo perfettamente che zio Voldy l'avrebbe ammazzato. Quindi... Beh... é stato un idiota, nulla da dire. e lo odio, punto e basta. Ma non si può non dire che forse in quel cervello da topo, ci sia stato un po' di rimpianto. Almeno spero! Per le altre reccy, sappi cghe ti ringrazio infinitamente, Cmq remmie è un Malandrino e SOLO POI un prefetto. tze, prefetto -.- Jamie non saccheggia le cucine dato che ha la scorta di cioccolata nel comodino di Remmie... XD

TINAX86: Grazie dell'assoluzione, è molto importante. XD Spero che i Santi Malandrini mi perdonino per questa caduta. Grazie per i complimenti!

MissBlackspots: Ammetto di essere stata nella risposta alla recensione, un pochetto (e solo un POCHETTO) demente. Ma che ci vuoi fare? Sono io... XD Comunque, ho anche i miei momenti non dementi, che coincidono con quelli tristi. Quindi, vai con la demenza! Adoro le divagazioni senza senso, che non centrano nulla con la ff, sono quei momenti che capisci la personalità malandrinosa... XD cmq...adesso son seria... muahahaaahah... l'hai capito che scherzavo, no? sono molto felice che il tuo stato febbricitante ti permetta di recensire solo le mie storie. *me ride convulsamente* il cioccolato è sacro! (mi è venuta in mente una drabble su rem&cioccolat mentre rispondevo a te *.*) E sia! divemente è ufficialmente una parola nel dizionario delle dementaggini! Ti ho praticamente riposto alla prima, perchè la polvere di fata mi ha dato alla testa... quindiii... la faccia da baccalà è demente. noi amiamo la demenza. noi amiamo la faccia da baccala *.*  a presto!

Ringrazio tutti quelli che hanno letto/leggeranno le mie storie...

A presto

Nebbia4e

PS domani credo aggiornerò Verità nascoste perché DracosWife mi fa paura ha gentilmente chiesto. XD

PPS avete visto l'attore che fa Regulus Black? è Tom Moocroft? O.o

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nebbia4e