Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: tay4ever    11/11/2010    3 recensioni
bonnie e damon,la coppia che preferisco in assoluto.un damon innamorato e sensibile.se vi interessa....bhe leggete
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
streghetta                  

LA MIA STREGHETTA


La notte èscura e in essa ci sono creature oscure,solo che alcune di queste sono l'eccezione che conferma la regola.anche un vampiro senza cuore che odia gli umani,si può innamorare di una dolce,tenera,ingenua,pura e splendida bonnie,il suo ucccellino,la sua streghetta.damon salvatore,il ragazzo che fino poco tempo fa alle due di notte sarebbe stato a caccia di una vergine,per poi ucciderla,ora invecie,alle due di notte aveva appena smesso di fare l'amore con la sua streghetta,e la stava coccolando.il suo uccellino,il suo amore eterno.un po' si sentiva in colpa;perchè quando lui era innamorato di elena(o almeno così crerdeva)lei era già innamorata di lui,ma poi grazie a mutt si era accorto di amarla.al inizio l'aveva rifiutato,ma aveva sudato sette camicie per averla ed ora che c'era riuscito non avrebbe permesso a nessuno di farsela portare via,e a dirla tutta ne ara valsa la pena!ora lei li aveva perdonato tutto,ma questo non sminuiva di molto il suo senso di colpa.anche se c'erano momenti in cui era difficile concentrarsi su qualcosa che non fosse la streghetta,quel pensiero era sempre nella sua mente.non ostante tutto il loro amore era forte;ad un anno e mezzo di distanza clarie anna salvatore ne era la prova.

angoli dell'autrice
una piccola shot,non dico di essere brava ma mi è venuta l'ispirazione e.....bhe se vi piace...sono contenta!



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: tay4ever