Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aika e Mothintheshell   Capitolo: 1
Essere famosi non vuol dire necessariamente essere felici.
Dietro le luci dei flash ci sono sempre le ombre. Allys è una ballerina disposta a sacrificare la sua stessa vita per la danza, ritagliando fuori dalla sua vita tutto quello che può farle perdere di vista il suo sogno, compreso Matt, vocalist di un gruppo rock, che la ama di un amore a tratti masochistico. Greg è ambizioso e determinato, convinto di aver imparato a fare a meno dei sentimenti, mentre Paris conserva ancora le ferite di un amore finito male. Gary è un ragazzino troppo coraggioso e Ross un uomo che non vuole saperne di crescere e accettarsi così com'è. Aaron è sorridente e felice, mentre Agnes lo guarda e ha paura di non riuscire a stare al suo passo. Hans è un fotografo di anime, mentre James un modello che ha paura della sua immagine.
Sono stelle di cenere perché di tutto il loro brillare, non sembra rimasto altro che un mucchio di sogni troppo fragili per continuare ad esistere ancora.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Aika e Mothintheshell