Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Polka    12/11/2010    3 recensioni
Near non sa giocare a freccette.
Il trucco sta tutto nel concentrarsi, lo sanno tutti. Bisogna fissare lo sguardo solo sul bersaglio, senza muoverlo altrove; e non pensare a nulla se non al tiro.
Near non ha mai provato davvero a giocare a freccette.

[Dedicata ad una scema. Con ammore ♥.]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Scritta completamente di getto.
È
stupida e probabilmente insensata :D però boh.
Dedicata ad una scema. Con ammore .





what a stupid game.
[ ovvero per quale motivo Near non sa giocare a freccette ]









Near non sa giocare a freccette. ( “ Che gioco stupido ” )
Ogni volta è la stessa storia: rivolge verso il bersaglio la sedia sulla quale è appollaiato, posizionandola sempre ad una distanza che non superi i 237 centimetri dal bersaglio, come vuole il regolamento; impugna i dardi provvisti di alette, e tira mirando al centro.
Eppure mai un punto, mai una volta che quelle maledette freccette prendano – anche di striscio – il bersaglio.
Il trucco sta tutto nel concentrarsi, lo sanno tutti. Bisogna fissare lo sguardo solo sul bersaglio, senza muoverlo altrove; e non pensare a nulla se non al tiro.
Near non ha mai provato davvero a giocare a freccette. Vede il bersagio, ma non lo guarda mai sul serio. L'unico impegno che mette nel tirare il dardo è quello necessario a non accecare nessuno.
E poi pensa sempre a tutt'altro.
Ecco, Near pensa troppo per saper giocare a freccette.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Polka