Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    12/11/2010    8 recensioni
Cosa sarebbe Sailor Moon se non ci fossero loro, i cattivi? Ecco quindi il giusto tributo (demenziale) alle loro gesta!
Divertitevi (o almeno è quello che spero)!
In caso di plagi avvertitemi subito.
Storia in stile copione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Ringrazio vivamente:

Xluciadom: Credo proprio che seguirò il tuo esempio!
XIllidan: Beh, magari la regina ha fatto in modo che restasse vivo per usarlo come arma contro il re...poi è un demenziale, tutti se ne fregano della logica.
Xromanticgirl: Come sei crudele...
XShessomaruJunior: Più crudele dici? Forse, io alle guerriere sailor non torcerei mai un capello, ma se noti in questa ed in un'altra fic mi accanisco con una certa brutalità sui personaggi che odio.
XNEPTUNE 87: Lo strapotere della donna colpisce ancora!




Sapphire scopre i piani del Wiseman (alla buon'ora!)


Dai cattivi...
Wiseman (controllando una lista): Dannazione, non sono ancora riuscito ad ammazzare nessuno! Insomma, se non riesco ad ucciderli diventerò lo zimbello di tutti gli altri cattivi!
Sapphire (entrando e puntandogli il dito contro): Ho sentito tutto! Tu vuoi ucciderci tutti! Sei stato bravo a tenere nascosto il tuo folle piano, ma hai commesso l'errore di rivelarlo ai quattro venti!
Wiseman: Veramente è dall'inizio della fic che lo ripeto...
Sapphire: Niente scuse! Ora dirò tutto a mio fratello e prenderemo provvedimenti! Sarai licenziato in tronco e non aspettarti la cassa integrazione!
Wiseman: Non lo farai! (unisce le mani) Onda energetica! (sul serio nda, la posizione è quella!)
Sapphire: Osi perfino pubblicizzare un altro anime? Ah-ha, ho capito, sei una spia di qualche concorrente!
Dopo aver parlato Sapphire si rende conto che forse era meglio evitare il raggio, ma ormai è tardi e viene travolto.

Nel frattempo...
Lady Nera (seduta sulle ginocchia di Demando): Allora, quando mi insegni tutte quelle cose di cui di solito parlano i grandi?
Demando (imbarazzato e a mente): Non posso farlo, è ancora così pura ed innocente che non ne ho il coraggio! (a voce) Ne parleremo dopo!
Lady Nera (mettendo il broncio): Uffa!

Per le strade...
Sapphire (barcollando, pieno di lividi e bruciacchiature): Devo...avvisare...Demando...(crolla a terra in un prato) Oooh...l'erba...che profumo...(ne raccoglie un po', l'arrotola in una foglia, se la ficca in bocca e l'accende) Aaaah, mi sento meglio! Oooh, sto pure avendo un flash-back...
FLASH-BACK
Demando: Guarda Sapphire! Che strana pianta!
Sapphire: Ho sentito dire che si chiamano ortiche, ma sono mille volte più pericolose di quelle terrestri!
Demando: Davvero? Esmeraude!!!
Esmeraude (arrivando): Sì amore?
Demando: Sai che quel fiore ti starebbe benissimo?
Esmeraude: Sul serio?! (lo prende ma si irrita subito e scappa via urlando e piangendo)
Sapphire e Demando: Buahahahahahahahahahah! Ora dovrà mettersi sempre i guanti per non far vedere le ustioni!
Alessandrite (arrivando): Piccoli miei, venite, devo farvi il bagnetto!
Sapphire e Demando (scappando urlando): NOOOOOOO!!!
I due si rifugiano sulla loro capanna sull'albero.
Sapphire: Non ne posso più, ci perseguita!
Demando: Un giorno andremo ad abitare da soli su un pianeta abbastanza lontano e non ci scasserà più!
FINE FLASH-BACK
Sapphire: Quello era il motivo per cui abbiamo invaso la Terra...un attimo...cosa ci faccio in un letto? (guarda sotto alle lenzuola) Dove sono i miei vestiti?
Pezt (nuda e sdraiata vicino a lui): Ciao!
Sapphire: Ti prego, non dirmi...
Pezt: Purtroppo no, ti giravi sempre dall'altra parte, quindi ti ho solo abbracciato per qualche ora...cos'è successo?
Sapphire: Ho scoperto che il Wiseman vuole ucciderci tutti! Poi lui mi ha scagliato un raggio di energia, niente di che, mi sono teletrasportato, ma sono finito per sbaglio in un liceo femminile! Ma aspetta che non è tutto! Le ragazze erano tutte fan girl arrapate di Mamoru, e dato che gli sono identico mi hanno scambiato per lui
ed hanno cercato di violentarmi!! Mentre fuggivo da quella pazze sono capitato in uno scontro tra un balrog ed un dinosauro gigantesco ed un colpo di coda mi ha gettato in un tombino! Per mia grande fortuna sono stato soccorso da quattro tartarughe ed un topo che avevano già accolto un tizio di nome Ryo, anche se una volta uscito una pazza su una station wagon mi ha inseguito perché doveva rubarmi il cuore ed ha pure cercato di incenerirmi col suo lanciafiamme, dopo una ragazza dai capelli azzurri mi ha trascinato in un angolo buio ma quando ho scoperto che era un uomo sono scappato, lui si è offeso e mi ha lanciato tutti i suoi coltelli! Poi sono svenuto per le strade...
Pezt: Beh, ora stai meglio, ho provveduto a bendarti...quindi...
Sapphire: Col cavolo! E poi tu non andavi dietro a Rubeus?
Pezt: L'abbiamo violentato in quattro per almeno cinquanta ore di fila, non ce la fa più.
Sapphire: Poveraccio...

Berthier (spiando da dietro la porta con le altre): Speriamo che si sbrighino, che abbiamo promesso di farcelo a turni!

Pezt: Beh, intanto mi prenderò cura di te. Vuoi un massaggio?
Sapphire (gettandosi dalla finestra): NOOOO!!!
Koan (entrando): Cavolo, è scappato!
Pezt: Tornerà, ha dimenticato la sua giacca e persino le mutande...
Sapphire (entrando coperto da un cespuglio): Scusate...(prende le sue cose e se ne va)
Il principe esce e va alla ricerca del fratello...
Sapphire (barcollando): Devo...raggiungerlo...se lo conosco, e state tranquilli che lo conosco benissimo, a quest'ora sarà...

Demando: Come sarebbe a dire che non è ancora uscito il nuovo numero di Sailor V?!?!
Edicolante: Mi dispiace, ci sono state difficoltà...
Demando: Ma lo sai chi sono io?! Io sono il futuro padrone del mondo!
Edicolante: Anche lei?
Demando: Cosa?
Edicolante: Qui prima sono passati una donna con i capelli rossi, un pirla con gli occhiali che stava sempre in ombra, una donna con in braccio una bimba di due anni, ed una dai capelli blu notte con quattro cittine: hanno detto tutti la stessa cosa!
Demando: Uhm...sospettavo che in giro ci fossero dei concorrenti, ma non pensavo così tanti! Wiseman! Lady Nera!
Wiseman (arrivando in quel momento con un gelato al pistacchio): Sì?
Lady Nera (con una coppa gigante alla fragola): Sì?
Demando (scioccato): Ma...ma...vi sembra il modo di comportarvi?!?!
Wiseman: Dai che ne ho preso uno anche per te!
Demando: Evviva!
Wiseman (pensieri): L'ho avvelenato, finalmente lo ucciderò!
Sapphire (arrivando): Fratellooooooooooo!!!
Demando: Eh? Oh ciao Sapphire! Scusa se non ti ho chiamato, ma mi avevano detto che eri impegnato!
Sapphire: Fratello! Il Wiseman vuole ucciderci tutti!
Demando (mangiando di gusto il gelato): Scusa, ero di...
Demando crolla a terra.
Wiseman: Siiiiiì! Fuori uno!
(tira fuori due ventagli ed improvvisa una strana danza alla quale si unisce anche la Lady Nera)
Demando (col sorriso sulle labbra ed in posizione fetale): Zzzzzzzzz....
Lady Nera: Che puccio, dorme come un angioletto!
Wiseman: Cosa? Ma allora quello era sonnifero...che ne è del mio cianuro?
Lady Nera: Ah quello? L'ho buttato via, aveva un brutto odore! Cos'è il cianuro poi?
Wiseman: Lascia stare...
Sapphire: Bene, ora posso dire a tutti che...
Voce alle sue spalle: Sapphiruccio!
Sapphire (impallidendo): Oh no...
Makoto: Amore! Hai anche chiamato gli invitati? Che bello, siamo pronti per il matrimonio!
Lady Nera: Posso tenere il cesto di fiori?
Makoto: No, ora sei troppo grande, però puoi fare la damigella!
Lady Nera: Urrà! Ieri bimbetta, oggi damigella, domani sposa!
Demando: Zzzzzzzz...

Davanti alla chiesa...
Don Camillo (scavando una grande fossa): Senti, forse abbiamo esagerato con quel poveretto...
Reverendo Wolfwood (scavando anche lui): Dici?
Don Camillo: Forse...
I due si guardano.
Duo: Naaaaa!
I preti conficcano le pale.
Don Camillo: Bene, il laghetto per le paperelle è pronto, domani ci porteranno l'acqua!
I due vanno a sedersi e tirano fuori dei sigari cubani.
Wolfwood: Accendisigari!
Occhio di Falco (sulla sedia a rotelle): Sissignori! (sputa del fuoco e li accende)
Wolfwood (tirando): Aaaah, ci voleva...ehi tu, nuovo arrivato!
Seiya (vestito da prete):...
Don Camillo: Sì tu, va dentro con gli altri castrati che ci serve il vostro coro!
Seiya (pigolando): Smettetela di sfottermi! (se ne va)
Makoto (arrivando trascinando Sapphire a forza): Padri! Il matrimonio!
Sapphire (lasciando i solchi delle dita nella terra): Nuooooo!!!
Don Camillo: Ah giusto! (spegne il sigaro sulla fronte di Falco) Arrivo!
Così, pochi minuti dopo...
Don Camillo: Quindi, se nessuno si oppone a questo matrimonio...
Sapphire: Io mi oppongo!
Don Camillo: La parola dello sposo in questo anime ha poco valore.
Ormai i due stanno per sposarsi quando...
Wiseman (sul lampadario, con giacca, cappello e cravatta da gangster, occhiali da sole e mitragliatore col caricatore a pizza): Minchia, nessuno disobbedisce al padrino! (spara a raffica e Sapphire cade a terra in una pozza di sangue, poi il Wiseman si dilegua)
Makoto: Noooooo! Non troverò mai più...(vede dalla finestra una comparsa) Wow, ha la stessa cintura del mio ex! Ehi carino! (se ne va)
Wiseman (arrivando in quel momento con aria da fintone): Che è successo?
Sapphire (tirandosi su): Oh grazie Wiseman! (lo abbraccia) Simulare la mia morte è stata un'idea geniale, in cambio non farò la spia!
Wiseman: Ma...ma...
Sapphire: Proiettili a sangue! (mostra il corpo illeso)
Wiseman (esausto): Mi sono confuso...credo di aver bisogno di rilassarmi...
Demando: Zzzzzz...

Don Camillo: Ma adesso come la mettiamo col matrimonio? Insomma, abbiamo addobbato tutto...
Esmeraude (già vestita): Posso sposarmi io col mio principe? (indica Demando che dorme sulle ginocchia della madre)
Alessandrite: Beh, non dev'essere per forza sveglio, suo padre l'avevo drogato per esserne sicura...
Don Camillo: Quindi vi va bene?
Esmeraude: Sì!
Demando: Zzzzzz...
Esmeraude gli alza la testa e gliela fa abbassare.
Wolfwood (consultando il "Manuale delle regole sulla validità di un matrimonio fatto in una fic demenziale"): Va preso come un "sì"!
E fu così che i due si sposarono, Esmeraude lanciò il bouquet...
Ayakashi Sisters (scannandosi a vicenda): MIOOOO!!!
Il mazzo però passò sulle loro teste e venne preso al volo da...
Luna (in forma felina): Buahahahahahahah! Ora ho pure il pretesto per incastare Artemis! Preparati maledetto, conosco tutti i posti in cui la nave si fermerà!
E tutti vissero felici e contenti, o forse non proprio tutti...
Demando: Zzzzzz...










  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu