Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    12/11/2010    1 recensioni
Greed inizia a rincorrerla ma lei non si ferma ha capito che non sono io qui... Lan-Fan... scusami ma riusciremo a tornare a xing insieme.
Ti prometto che ci riusciremo. Parola di Ling-Yao prossimo imperatore di Xing!
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greed, Lan Fan, Ling Yao
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono Ling Yao il prossimo imperatore di Xing

Sono qui imprigionato in questo corpo in apparenza mio ma che non posso più controllare, da quando ho accettato di farmi impossessare l'anima da Greed l'Homunculus dell'avidità per impadronirmi del potere della pietra per poterlo consegnare a mio padre imperatore di Xing.

Ho sbagliato e me ne rendo conto solo ora, non avrei mai dovuto prendere quella decisione, ma ormai il sbaglio è stato fatto è successo questo e non sarà possibile tornare indietro. Ora attento il momento giusto per avere il sopravvento sul mio corpo e riuscire a controllare Greed.

Ecco si sta muovendo, dove sta andando... un gran palazzo... che starà cercando?

Ling:(cosa fai)

Ling-greed: Ancora tu... non sei ancora morto?

Ling:( se molissi non cledo che tu potlesti muovelti... dove vai?)

Ling-Greed: non sono affari tuoi?

Ling(celto che sono affali miei? Questo è il mio colpo!)

Ling-Greed: non più ora tu hai accettato di farti possedere da me devo dire che uno più stupido di te non esiste su questo mondo

Ling(ti faccio vedele io)

Ling-Greed: sparisci!

Ecco un palazzo Greed entra dentro col mio corpo, è un palazzo un Hotel disabitatp, questa sensazione... ci sono due umani e un’armatura... Edward... Alphonse e Lan... Lan-Fan.

Ling( felmati! Non ploseguire! Non ti lascerò andale da Edwald)

Ling-Greed: hai capito che c'è l'alchimista d'acciaio insegnami il trucco voglio saperlo devo avere tutto!

Ling(mi dispiace! Ma non è possibile, è un potele speciale degli abitanti di xing)

Ling-Greed: forza... fammi fare quello che devo!

Greed prosegue con il mio copro va lì ... poi sento gli altri Homunculus King Bladley, Gluttony ed Envy... tutti entrano li... perché? Vogliono uccidere Edward? Alphonse Lan-Fan... Non lo permetterò Li riuscirò a fermare Greed.

Avanza Greed avanza sempre di più verso quella che sembra essere un combattimento, ma non sono convinto sento i suoi passi avverto i suoi pensieri ma non riesco a controllane nemmeno uno poiché sono un piccolo frammento d’anima imprigionato in questo corpo insieme con un homunculus che nemmeno avrei dovuto risvegliare. Lui va inizia ad attaccare insieme agli altri homunculus che lo precedono, lui attende, attende il momento giusto per cosa, per cosa non l'ho ancora capito ma di certo non sarà per il motivo che ho in mente io. Eccolo sono usciti sono i fratelli Elric le persone che mi hanno coinvolto in tutto questo e poi eccola, Lan-Fan la mia guardia del corpo, se ancora lo è... ma è strano ha un braccio, come quello di Edward un auto mail, si è fatta impiantarlo perché? Perchè fa tutto questo per me non merito tutte quelle attenzioni. Cara Lan-Fan solo adesso mi rendo conto di tutto quello che ti ho fatto passare perdonami, perdonami se puoi, perdonami non avrei mai dovuto farti venire con me qui in questo paese. che cos'è questa sensazione il mio cuore batte, è strano non lo dovrei avere più non ho un corpo. forse è solo la mia immaginazione, forse avrei dovuto dirtelo Lan-Fan dirti da tempo i miei sentimenti per te. dichiararmi ma ormai è tardi e ho fatto lo sbaglio. Greed avanza sempre di più avanza, avanza e avanza ancora fino ad incrociare lo sguardo di Lan-Fan, sento che la vuole attaccare... sta per farlo. NO! telo impedirò!

Ling(lasciala stale!)

Ling-greed: Zitto! Faccio quello che voglio!

Ling( te lo imperdilò!)

Greed si butta addosso a Lan-Fan

Lan-Fan: siete voi altezza... cosa...

Greed sta esitando è fermo... è debole il momento giusto per impadronirmi di nuovo del mio corpo.

Ling: Lan-Fan

eccomi... ce l'ho fatta ho fermato l'attacco ma cosa...

Ling-Greed: pensavi di sottovalutarmi?!

Lng(no... Lan fa scappa)

Greed inizia a rincorrerla ma lei non si ferma ha capito che non sono io qui... Lan-Fan... scusami ma riusciremo a tornare a xing insieme.

Ti prometto che ci riusciremo. Parola di Ling-Yao prossimo imperatore di Xing!


NOTE

Questa storia l'ho scritta poco dopo la trasformazione di Ling in Gread nel manga ora non ricordo esattamente in che numero, quando usavo ancora i discorsi impostati in quel modo. (Sto pensando di riscriverla con il mio nuovo stile)

A quei tempi il manga non era ancora concluso e quindi non potevo immaginare cosa sarebbe successo in futuro e questo era una idea per scrivere una storia dedicata alla coppia LingXLan (quando ancora non scrivevo fan fiction Yaoi XDXD) Fan ma poi mi sono sbloccata e fermata solo a questo punto ed il manga ha raggiunto la fine.

In originale erano tre capitoli brevi uniti tutti assieme per farne uno solo ed ho deciso di non continuarla appunto perché la storia originale è giunta alla fine.

Vi ripeto che non conoscevo ancora il finale del manga.

Per cortesia mi dite se i personaggi vi sembrano OOC?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair