Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _Dubhe    13/11/2010    9 recensioni
Beh, dato che vanno di moda le recensioni ironiche e, dato che quest'episodio mi ispirava in maniera particolare, eccovi un recensione tutta da gustare dell'episodio di oggi: "Katerina". Buona risata!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene, non scrivo da tantissimo tempo e, devo ammettere, che quando mi sento ispirata, certe volte, escono fuori cose bizzarre come questa. SO che devo aggiornare l'altra mia Ff e - per quanto possibile - lo farò al più presto. Nel frattempo gustatevi questa e ditemi cosa ne pensate!
Baci, Dubhe
_______________________________



In qualche casa sperduta, Bulgaria, prima della scoperta dell’America

Kathrine: Urla di dolore.. spingi spingi.. urla di dolore.. uu, la cicogna!!
Padre: WTF! Disonore! Disonore a te! Disonore alla famiglia dei Petrov.. auuuuu.. grrrrrr..
Kathrine: La mia piccola.. posso tenerla madre?
Madre: Ciao nipotina, abbi una vita felice, anche se probabilmente morirai a breve, o chissà dove ti sperderà mio marito! Ciao piccolina, sniff sniff..
Padre: grrrrr.. auuuuuuuug..grrrrrr

Castello dei Salvatore, adesso motel, dopo la scoperta dell’America

Damon: Uuu.. ciao Elena, che sei alla mia porta, non ti ricordi mica quello che ti ho detto l’altra sera prima di soggiogarti per farti dimenticare quello che ti ho detto l’altra sera, giusto? Perché ti ho detto che..
Elena: Damon.. puoi dirmi che mi hai detto che mi amavi dopo che avrò parlato con tuo fratello? Mi voleva dire qualcosa di importante..
Damon: *sguardo perplesso*
Stefan: Elena! Guarda chi è venuto a trovarci! La vampira che ha cercato di venderti ad un vampiro vecchio e forte e che ti ha quasi fatto ammazzare! Non essere maleducata e salutala, tesoro.
Rose: ok, dopo la fase *vampira psicopatica* ho deciso di aiutarvi! E, buone notizie! Elihja non era niente a confronto con il vampiro millenario che ti sta dando la caccia e vuole ucciderti. Non ne siamo sicuri ma, ehi! E’ reale come tuo fratello che sta per farsi la tua migliore amica!
Damon: Si, insomma, non spaventarla.. *riflessione* si, un vampiro potentissimo vuole ucciderti.
Elena: Mmm.. ok, mentre voi giocate a obbligo e verità io vado a scuola.
Stefan: Aspetta, possiamo andarci con la mia macchina rossa piena di bustine di sangue e ricordare i tempi in cui ero un tossico dipendente dal sangue umano! Aspettami!
Elena: Non importa.. anche se mi porti in giro con la macchina figa e metti gli occhiali fighi, non verrò a letto con te oggi..
Stefan: *sniff sniff*
Damon e Rose: *sghignazzano*

Scuola Superiore, zona appuntamenti

Bonnie: Quanti libri ho oggi.. *libri che cadono uno dopo l’altro*
Pubblico: Ma che strega potente sei se non sai nemmeno tenere in mano quattro fogli di carta, eh?
Jeremy: Bonnie, aspetta, ti aiuto io.. almeno così non vedranno tutti quanto sei imbranata.. a prposito, da quando Anna è morta mi sento un po’ solo..
Jason De Rulo: I’'m feeling like a star, you can't stop my shine, I'm loving cloud nine, my head's in the sky.
I'm solo, I'm riding solo, I'm riding solo, I'm riding solo, sooloooo.
Jeremy e Bonnie: *danza tribal, batti le mani, dirotondo e dammi il cinque*
Jeremy: Si.. beh, quindi capirai che sono in astinenza e che.. beh, magari ti va di venire a giocare a biliardo, così poi andremo un po’ a casa mia non so..
Bonnie: Biliardo.. devo avvertirti che non sono molto brava con le palle..
Jeremy: Tranquilla.. ti insegno io!
Luka: Ehi ragazzi, sono un nuovo ragazzo di colore che si è appena traferito.. sono Luka! MI aiutereste a troavre la segreteria? Sapete, una citta più piccola di una cacca di cane e non so proprio orientarmi!
Jeremy: Io mi chiamo Jeremy, lei Bonnie.. vieni con me, ti faccio vedere io dov’è..
Luka: *occhi da cerbiatto e bava alla bocca* Ok, vengo, ciao Bonnie. E’ stato un piacere conoscerti, Bonnie. Mi lasci il tuo numero, Bonnie? Ci vieni a letto con me, Bonn..
Jeremy: -.-‘ *afferra Luka per il colletto della camicia e se lo trascina dietro*

Ripostiglio della Chiesa (adesso motel per i vampiri quando Casa Salvatore è piena)

Caroline: Perché vuoi vedere la tizia che sembra te e che mi ha trasformato..e che mi ha minacciato?!?!? E poi perché non devo dirlo a Stefan? Guarda che stavo andando tanto bene.. se comincio a dirgli bugie col cavolo che divento sua amica.. col cavolo che mi adottano e mi trasferisco in quella bella casa.. capito? Per favoooooore!
Elena: No, tu sei mia amica, e se non stai zitta ti ficco un paletto nel cuore e ti uccido!
Caroline *sniff sniff* *toglie grossa porta di polistirolo davanti alla tomba*
Kath: Uuu, ragazze! Avete deciso di fare un pigiama party? Dove sono gli spogliarellisti? Forse Stefan e Damon potevano essere occupati a cercare il modo di proteggere te, inutile doppleganger, ma Matt e Tyler sarebbero andati bene comunque!
Caroline: *ringhio feroce*
Elena: Ok, Caroline, se non te ne vai non parlerà. FInchè non entro in quel putrido buco non potrà farmi del male.. perché mai dovrei entrare li dentro poi?
Pubblico: Perché sei una cretina!!! Perché sei una cretinaaaaaaaaa!!! -.-
Elena: Ok, Kath, siamo io e te.. cioè sono io e io.. cioè.. uuuuuuuuuuuuuuuff! Comunque, ho imparato da Damon che voi gente con i denti aguzzi amate drinkare: ti ho portato il sangue.. tu parli io ti do da bere, intesi?
Kath: *sguardo famelico e omicida*
Elena: Lo prendo come un si.. allooooooooooooora.. dimmi di Klaus, quel vampirozzo millenario che vuole farmi fuori, e di come non sei l’ultima della tua famiglia.. dimmi dimmi.. *curiosità mode on*
Kath: Allora.. *drinka e riprende colore* .. E’ tutto iniziato quando i miei genitori mi hanno bandito dalla Bulgaria.. sai, all’epoca non potevo ancora fare liberamente la troietta come oggi.. sono andata in Inghilterra e ho conosciuto Klaus.. quando ho scoperto cosa volesse da me sono scappata, mi sono appesa ad una corda e sono diventata immortale.. intelligente eh?
Elena: E cosa voleva questo tipo? Insomma.. non dirmi che non gli avevi già dato..
Kath: No, figurati! E ti pare che sarei scappata per quello? Voleva la stessa cosa che ora vorrà da te! Uccidermi e prosciugare il mio corpo fino all’ultima goccia di sangue, sciocchina!!!

Casa Salvatore, confessionale

Damon: Tipa, dobbiamo trovare Kalus.. aspetta, stai piangendo? Per quel tizio che ha.. perso la testa?
Rose: Molto sensibile, ragazzino.. e perché tu non piangi? Insomma, sbaglio o la ragazza di tuo fratello ancora non è finita nel tuo letto? Dev’essere difficile struggersi d’amore per una così..
Damon: Sai, noi vampirozzi fighi, abbiamo un bottoncino come cicciobello.. premilo e le tue emozioni fanno puff..
Rose: Cosa vorresti premere tu?? *sguardo arrapato*
Damon: *ci fa il pensierino* Non importa, chi sa dove si trova Kluas?
Rose: Possiamo provare con un mio amico a Richmond.. però non salgo in quella tua schifosa macchina.. prendiamo il mio nuovo furgone.. ha l’aria climatizzata e il navigatore, sai?
Damon: *broncio*

Scuola Superiore, intervallo (l’ennesimo)

Caroline: Stef, aspetta.. devo dirti una cosa! Sono cattiva, una bambina sporca e cattiva.. però devo confessarti una cosa.. non è facile.. però se mi ascolti.. per un attimo.. e so che posso sembrare strana quando parlo in modo così strano, ma se non mi fai finire di parlare non potrò mai dimostrarti che in realtà non sono strana perché continueresti a pensare che sono strana finchè non ti proverò che non sono strana parlandoti, ecco!
Stefan: O.o
Caroline: Comunque.. il succo è.. ho detto a Tyler che sono un vampiro.

Ripostiglio della chiesa, bar improvvisato

Elena: Quindi.. sei scappata da Klaus prima che ti trasformasse, giusto?
Kath: Si, più o meno, più. Beh, in pratica, sono andata da Rose perché Trevor mi ha aiutato.. aveva perso la testa per me quel ragazzo..
Elena: Effettivamente l’ha proprio persa, la testa, ma conitnua..
Kath: Beh sono scappata.. bla bla bla.. Rose mi ha aiutato.. bla bla bla.. poi però voleva tradirmi.. bla bla bla..
Elena: Interessante..
Nuovo ritrovo con il WI-FI gratuito

Rose: Bene, qui c’è un tipo che mi sono fatta qualche volta quand’ero di passaggio.. è uno storico o roba così.. alle donne piace sai?
Damon: *prende appunti*
Slater: Ragazzi! Tu devi essere Damon Salvatore, quello del triangolo amoroso nel 1864, tu e tuo fratello siete nella storia dei vampiri, lo sapevi?
Damon: No! Ma è grandioso.. e dimmi, che altro c’è su di me? Il mio fascino? Le mie conquiste?
Slater: O.O No. Comunque non vedo Trevor, alla fine ha proprio perso al testa eh?
Rose: *sigh sigh*
Damon: Insensibile! *pat pat sulla spalla di Rose* Devi aiutarci, storico! Come il grande Seneca guidò Nerone alla follia, tu ci condurrai a Klaus e al suo cavalcavia!
Rose e Slater: O.O
Damon: Che c’è? Sono in astinenza da qualcosa come dieci puntate, devo pur sfogarmi in qualche modo!!!

Ripostiglio sotto la Chiesa, l’interrogatorio continua

Elena: Quindi, fammi capire, che hai fatto, ti sei ricongiunta con Klaus? Sei scappata?
Kath: Nah! Mi sono impiccata, trasformata, ho fatto le valige e sono scappata. Impara, ragazzina, che per sopravvivere è meglio sacrificare gli altri, usarli, dissanguarli, condannarli, legarli al letto e frustarli.. solo così si va avanti in questo posto del cavolo che chiamano mondo..
Cesare Cremonini: *arriva volando dal cielo* ho visto un mondo che mi piace, si chiama moooooooooondo..
Kath e Elena: O.O

Pizzeria cittadina/Sala giochi/Punto di accoglienza profughi

Caroline: E allora.. a finale.. con Tyler sta diventando seria.. e la luna.. e Damon! Non voglia che Tyler muoia.. non voglio che Damon lo uccida, non voglio che tu sia arrabbiato! Sei arrabbiato vero? E perché fai il buon amico con me? Ti ricordo qualcuno vero? Ex ragazza? Ex amica? Ex nonna? Dai su su! Non guardarmi così! Io non sono pazza! Ma se non mi permetti di parlare per dimostrarti che non sono pazza, penserai che sono pazza perché non parlo del non essere pazza e il che corrisponde a dire che lo sono!
Stefan: O.O

Bonnie: Ehi, ragazzo di stamattina! Ehi, padre inquietante del ragazzo di stamattina!
D.tt Martin: Hai parenti di Salem vero? Si è vista quella tua elettrica capacità di stregare tutti da quando sei entrata!
Bonnie: *fa finta di non aver capito il riferimento* Ahahaha.. uu, è arrivato il fratello della mia migliore amica che vuole portarmi a letto.. a presto.. *toccatina provocante a Luka per scoprire se è un essere soprannaturale*

Nuovo ritrovo con WI-FI gratuito

Slater: Beh si, studio all’università.. ho 18 lauree, 4 dottorati.. sono bravo bravo bravo.. puccioso puccioso puccioso.. bellooooooooo!!!
Damon: *incredulo di aver trovato una palla più pallosa di Caroline* Beh, ci serve Klaus..
Slater: Sicuri di aver uccisi Elijah? Se avete ucciso Elijah non possiamo trovare Kalus, lui era il mio unico collegamento!! Ora che è morto come faremo?
Elijah: *fischietta disinvolto fuori dal locale giocherellando con le monetine*

Pizzeria cittadina/bla bla bla

Pubblico: Quanta fantasia! Cambieranno posto prima o poi.. i Lockwood danno tante di quelle feste, costruire un’altra pizzeria no eh?!?!?
Bonnie: Luka! Il tuo strano/pazzoide padre è già andato via? Che peccato..

Stefan: Allora, Carota.. cioè, Caroline.. dimmi dov’è la mia ragazza..
Caroline: Beh, si, ecco.. non posso. So che potrebbe finire uccisa, e che è stata rapita, ma non l’ho messa in pericolo, davvero! Se pensi che avrei potuto metterla in pericolo, come ti proverò che non l’ho messa in pericolo se non non dicendoti dov’è per dimostrarti che, quando scoprirai dov’, non sarà in apricolo proprio come io ti avevo detto perché non l’ho messa in pericolo?!?!?
Stefan O.O Ok, autori, trovate una controfigura, perché io così non ce la faccio più! *getta il copione sul tavolo e se ne va con fare teatrale*

Ripostiglio sotto la Chiesa

Elena: Ricapitolando.. volevi consegnarmi a questo psicopatico nella speranza che ti perdonasse?
Kath: Eh già.. e includici il fatto che ho condannato anche il migliore amico del tuo ex ragazzo.. caruccio Matt, si chiama Tyler giusto? Povero cucciolo.. poi ovviamente la tua amichetta intima Caroline, che ora è molto intima con il tuo ex ragazzo, Stefan.. anche lei era inclusa.. la mia strega ha dato forfait, ma la tua andrà bene uguale, visto che ormai è quasi parte della famiglia.. morale della favola.. nemmeno il libro della mia famiglia riuscirebbe a contenere la tua vita sentimentale, signorina! E sono io a dirtelo! Includici anche i Salvatore!
Elena: Aspetta.. vuoi dire che siamo tutti condannati..
Kath: *si allontana con discrezione*

Tavolino nel locale provvisto di WI-FI

Damon: Si, beh.. quindi si, la nostra città è davvero fantastica.. vampiri per colazione.. streghe per pranzo e lupimannari per cena.. e, se davvero ti piacciono le emozioni forti, due volte al mese organizziamo feste in cui ci scappa sempre un morto o un rapimento.. pozzi pieni di verbena, case con segrete piene di catene.. davvero c’è qualcosa di più eccitante?? *sorriso smagliante e occhiolino*
Slater: Dovrò farci un salto.. sembra interessante..
Elijah: Ninna nanna, ninna ho.. quei bambini cattivi come li ucciderò? *monetine contro la vetrata*
Rose: Ahiahiahiahaihaihaiahi.. brucia brucia brucia..
Slater: Meglio darsela a gambe.. *stringe la mano a Damon* Verrò a trovarti promesso.. *se la fila*
Damon: Uuu.. ti sei fatta la bua.. piccola piccola.. vieni qui.. *porta Rose in macchina*

Pizzeria cittadina

Bonnie: *occhiata maliziosa a Jeremy che gioca con le palle*
Jeremy: *occhiata maliziosa a Bonnie che giocherella con la cannuccia*
Elena: O.O (dal backstage)
Luka: Bonnie, scusa se interrompo il sesso a distanza fra voi.. è solo che volevo dirti che sono uno stregone! E tu sei una strega.. e questo, sai cosa vuol dire?!?!?
Bonnie: Si! CONGA!!!!
Luka: -.-

Ripostiglio sotto la Chiesa

Stefan: Elena! Alla fine mi sono ribellato agli sceneggiatori e ho scaricato Carota.. cioè, Caroline! Hai parlato con Kath, vero? Non ascoltarla.. tutto ciò che vuole è uscire da lì e tornare a fare quello che sa fare meglio..
Elena: Uccidere?
Stefan: *sguardo allusivo*
Elena: Ah.. giusto..
Kath: Prima di andare a fare gli sporcaccioni davanti alla veranda della casa di Elena, volete sapere come finisce la mia storia? Beh, ho aspettato che Colombo scoprisse l’America, sono tornata in Bulgaria e.. oohh.. erano tutti morti. Capita la morale? Se il vampiro cattivo fai incazzare, tutti i tuoi amici dovrai salutare!
Julie e Kevin: Si, eravamo fissati con le rime quella settimana, e allora?!?!?
Stefan: E quindi vuoi dirci questo per farti uscire da quella tomba vero?! Tu, stronza psicopatica e manipolatrice!
Kath: No, non è vero! MI sono trovata un coniglietto e uno scoiattolo qui, siamo diventati grandi amici! Li sto addestrando a saltare all’indietro e a rotolare come palle.. e infatti ora devo dar loro da mangiare.. alla prossima ragazzi.. CONGA!!!!
Stefan e Elena: O.O

Casa Salvatore, Caminetto

Rose: Uff.. è stata una giornata stancante, salvare questa vostra Elena è difficile.. lavoro lavoro, soltanto lavoro. Come il mio Trevor.. vedi che succede a voler bene alla gente? Muore! E tu ci rimani una cacca, solo soletto..
Damon: Uff.. *sguardo pensieroso*
Rose: Ci vorrebbe qualche distrazione, sai?
Damon: Pensavo la stessa cosa.. tu che avevi in mente??
Rose: *sguardo infuocato*
Damon: Siiiiiiiiiiii! Dopo circa dieci episodi o anche più faccio di nuovo fiki fiki! Dio esiste!
Julie e Kevin: *si danno il cinque*

Pizzeria cittadina/bla bla bla

Jeremy: *osserva Bonnie e Luka che si conoscono e sorridono e.. e… e.. * Mi sento di nuovo un piccolo emo, solo e incompreso..
Jason DeRulo: I’m solo, I’m drivin’ solooooooo..
Jeremy: *lo pugnala con uno stiletto nel cuore* Amico, sei una comparsa! Qui i personaggi nuovi durano al massimo un episodio, tempo scaduto! E, dato che anche oggi vado in bianco.. al diavolo!

Portico di Casa Gilbert

Stefan: Elena.. siamo ormai sotto casa.. non mi fai entrare? *occhi da cucciolo spaurito*
Elena: Non capisci Stefan? E’ tutta colpa mia.. sono tutti intorno a me.. è girano.. e muoiono.. ed è di nuovo solo colpa mia.. non è più colpa tua, non è perché ci siamo messi insieme..
Stefan: ..e allora possiamo tornare insieme!?! *-*
Elena: Mi sento così male.. e piango piango.. *sigh sigh*
Stefan: *abbraccio aggrovigliato, braccia, gambe, bacio sui capelli*

Ripostiglio sotto la Chiesa

Kath: *sniff sniff*

Casa Salvatore, dove il letto non si usa -.-

Rose: E’ stato eccitante, sai? Però la verità è che non possiamo spegnere le nostre emozioni.. uu, il telefono! Ma chi sarà mai a quest’ora di notte??!? Slater! Dimmi, stai bene?!?!?
Slater: Sisi.. nessun vampiro mi sta costringendo a fare questo! Devi prendere la pietra di luna..
Sigla: sailoooooooor.. mooooooon..
Damon e Rose: O.O
Elijah e Slater(ancora vivi): °.°
Slater: Beh si, e poi ti servirà una strega.. no, non arrosto, deve prendere la pietra eh.. mahuahuaauihaiuhainciudshiuyfhbnrjhgn.. sisi, esatto.. aniuoshniufehnrjgderg.. spero di essere stato abbastanza chiaro!
Rose: Certo, grazie!

Elijah: Bravo bimbo.. e ora, dato che qualsiasi altra regola precedentemente imposta ai vampiri per me non vale..
Julie e Kevin: *si danno il cinque*
Elijah: ..prendi il paletto e ammazzati.. ah, come goooooooodo..

THE VAMPIRE DIARIES.. congaaaaaaaaa!!!


I commenti, positivi come negativi, saranno molto graditi =)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Dubhe