Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: AiEmTheHiro    13/11/2010    4 recensioni
Ho provato ad immaginare la caduta della prussia in axis powers hetalia , così ho scritto un piccolo testo su quello che pensa prussia riguardo a se stesso, alla sua fine e germania.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui ora, è la fine.Immobile , sul suolo sto morendo lentamente e le ferite che bruciano, non posso crederci , la grande Prussia sta cadendo!Comincia a piovere.Mi passano in mente molti pensieri ora , ma soprattutto il fatto che ho perso la battaglia, una battaglia che forse era più grande di me.Mi chiedo cosa io abbia sbagliato ma la risposta credo di saperla, sono stato troppo sicuro di me , mi sono sempre sentito così onnipotente , come se nessuno potesse battermi e invece eccomi qui ora.Non ho mai fatto nulla di buono,però mi sta bene così.Oh ecco, mi viene in mente mio fratello,Germania,West come a me piace chiamarlo: Lui con il quale amavo bere la birra , alcune volte ho desiderato essere come lui , lui si è un gran lavoratore è davvero forte , soprattutto perchè sa quando fermarsi , ma non riesco mai a capire cosa pensa veramente , come vorrei vederlo ora.
Sento una voce che mi chiama da lontano , è familiare, è veramente lui?Si è colui che desidero vedere ora, quindi ha già saputo.Lo vedo correre verso di me , arriva qui e piano si inginocchia vicino a me.
Mi dice : "Fratello , sei sempre il solito , sempre così avventato",
Beh ha ragione , mi ero preparato male a questa battaglia , e senza pensarci bene, nonostante gli avvertimenti degli altri, ma non ho voluto ascoltare nessuno , come al solito ho fatto di testa mia perchè ero comunque sicuro di vincerla.
Ormai respiro a fatica, faccio per dire qualcosa : "West.."
Lui mi blocca e dice : "Ho capito , non parlare o sentirai più male". Un momento di pausa , si china su di me e mi prende tra le sue braccia, ora mi sento meglio , mi sento più sicuro...piano mi dice:"Ecco vedi..non te l'ho mai detto ma voglio dirtelo ora..Ti voglio bene , fratello.",ormai comincio a vedere tutto appannato , però vedo chiaramente che sta piangendo,i suoi occhi azzuri sono lucidi , pieni di lacrime ,mi fa sentir strano perchè non l'ho mai visto piangere , per alcun motivo..ormai sta per giungere l'ora e gli dico a fatica:"Addio West , Ti voglio bene anche io.", ora riesco sentire i suoi singhiozzi che si fanno più forti ,mi abbraccia , un abbraccio caldo , vorrei non passasse mai , però la mia ora è giunta ma trovo ancora un briciolo di energia per ripetere : " Ti voglio bene".Pian piano chiudo gli occhi , e così sono arrivato , ecco è finita.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: AiEmTheHiro