Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cassandra Morgana   Capitolo: 2
Una raccolta senza pretesa, piccoli frammenti dedicati ai personaggi di Noir Trésor. Si possono leggere tranquillamente, anche senza avere un'infarinatura della storia da cui sono tratte.
- Bonus Track 1: La notte ed i suoi fantasmi, l’aria fredda che quasi certamente contiene in nuce una nevicata o, se non altro, una gelata mattutina. Noir Trésor che attende premurosa l’arrivo di un nuovo anno, al chiuso delle proprie dimore, mentre qualche disgraziato affolla le osterie e si riempie d’alcool per tentare di fuggirsene nell’oblio momentaneo.
La solitudine che ti penetra nelle ossa, mentre vorresti sì correre e rifugiarti nel tuo solitario giaciglio, ma, nello stesso tempo, quasi brami di rimettere piede sull’orlo della confusione; buttarti controvento nella crisi della tua razionalità e smarrire, anche per una volta soltanto, te stesso e le tue fobie nel turbinio vorticoso di tante solitudini che annegano insieme la loro angoscia.

Fernand e una triste serata dell'ultimo dell'anno.
- Bonus Track 2: vagamente PWP. Vagamente Lemon. Dorian e l'arrivo improvviso di un ospite... particolare.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Vai alla pagina dell'autore: Cassandra Morgana