Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: GisiSuperchicca    14/11/2010    3 recensioni
maka alzò con una mano la sua maglietta del pigiama e mise in mostra il suo piccolo seno….nudo. >>Ma..maka ma cosa fai?Guarda!<<
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAP 1
 
C’è l’aveva fatta! Maka era riuscita a far diventare Soul una death scynthe! Era così fiera di lei e naturalmente anche di lui, così volevano festeggiare questo evento con i loro amici a casa di maka e soul.
 
Maka con l’aiuto di Tsubaki preparò il mangiare per la festa…Maka adorava il Finger Food. Però lo fece più su base di pesce crudo che tanto piaceva a soul!
>>Sono davvero felice Maka che ce l’hai fatta<<, disse Tsubaki mentre tagliava il pane.
>>Grazie!<<, rispose Maka sorridendo, >>spero che anche tu ce la farai Tsubaki, anche se Black*Star a quanto pare pensa più di superare Dio.<<
Tsubaki annuì: >>Eh già.”<<
Le due ragazze finirono per preparare tutto in fretta così Tsubaki poteva andare a casa per cambiarsi i vestiti. Nel frattempo arrivò Soul con delle buste in mano, >a quanto pare ha fatto la spesa Soul<, pensò Maka.
>>Che hai comprato Soul?<<, chiese curiosa la meister alla sua buki. Soul fece il suo sorriso da cool e rispose:>>Alcool, naturalmente!<<
>>COSA? In casa mia non si beve alcool, Soul!<<, maka stava iniziando a fargli una bella predica, però Soul riuscì a convincerla che era solo per stasera, visto che volevano festeggiare il suo grande trionfo di essere diventato una Death Scynthe. Maka sospirò, sapeva che lei e l’alcool non andavano d’accordo! Entrò in camera e si scelse cosa mettersi, però stasera con i capelli sciolti. Si mise una delle sue minigonne e il suo top rosso rubino che le ricordò il colore degli occhi di Soul. Il citofono suonava, maka sentì dire da Soul che andava lui ad aprire la porta. Maka si spruzzò il suo profumo e andò in cucina per portare i piatti a tavola.
>>Ciao Maka, rallegrati con la luce solare che emana Black*Star, HAHAHAHAHAHA!<<, Black*Star era salito sulla sedia per annunciare il suo arrivo. Tsubaki dietro di lui si scusava infinitamente per il suo comportamento ! >Poverina< pensò Maka con un triste sorriso.
Nel frattempo erano arrivati anche Kid, Liz e Patty che congratularono Soul!
>>Su sediamoci così brindiamo al mio grande successo<<, disse Soul prentendo la bottiglia di spumante nel frigorifero. >è da tanto che non lo vedo così felice<, pensò maka sorridendo prendendo i bicchieri per lo spumante.
>>A SOUL LA DEATH SCYNTHE Più COOL E A MAKA LA GRANDIOSA MEISTER! SANTè!!!<<  tutti erano felice per loro due. E la serata andava sempre al meglio. Stapparono un’altra bottiglia di spumante e poi Soul tirò fuori i “superalcolici”. >>VAI!!!<<, gridarono Black*Star e Patty in coro quando vedono la bottiglia di vodka alla menta e alla fragola.
Maka aveva bevuto solo due bicchieri di spumante e la testa le girava come una giostra. Si girò guardando sul divano dove vide Kid mezzo morto steso sul divano per colpa di mezzo bicchiere di spumante, a quanto pare era peggio di lei con l’alcool. Però Maka almeno una volta non voleva essere considerata la secchiona che stava solo sui libri e non si sapeva divertire. Anche lei lo sapeva fare e sorrise quando le fu passato un bicchierino con una sostanza rossa dentro. Odorò vicino. >Mmh…buono<, penso Maka e fece un sorso.
Tossì. >Dio! Ma è fortissimo!<, pensò
Soul rise: >> Maka non pensò che questo sia qualcosa per te!<<
>>Infatti Maka<< , concordò Black*Star ridendo. Maka ora aveva ancora di più voglia di fargli vedere che lei reggeva l’alcool: >>Ah si?? Voi dite? Allora guardate qui!<< Maka si alzò, prese il suo bicchiere e lo bevve in un colpo. Poi prese la bottiglia con il contenuto verde, riempì il suo bicchiere e fece fare la stessa fine come quello precedente, bevve tutto in un colpo. Si risedette soddisfatta e appoggiò il suo bicchiere sul tavolo.
>>Grande Maka<<, Patty e Liz le applaudirono e Black*Star ne rimase sorpreso per poi sorridere. Invece Soul…beh Soul >Tra poco sviene ne sono sicura. Oppure corre al bagno per vomitare.< Però maka per sua sorpresa rimase lì sveglia con molto rossore in faccia a chiacchierare con Patty di Giraffe.
Soul iniziò a ridire.
 
La serata era ormai finita, erano le due di notte e i suoi ospiti iniziarono ad andare. Liz e Patty misero Kid sotto braccio e lo portarono a casa strusciandolo con i piedi per terra e canticchiare delle canzoni che secondo Soul non avevano senso. Anche Black*Star e Tsubaki oramai se ne erano andati.
Erano rimasti solo Maka e Soul. Maka stava lì, seduta sulla sedia a sentire il calore salire sempre di più in faccia. Soul iniziò a togliere i bicchieri dal tavolo mentre veniva fissato da Maka.
>>Maka ti senti bene?<<, chiese Soul con aria preoccupata alla sua meister.
>>Mmmmmmmh.<< le rispose maka sorridendo. >sapevo di non doverla far bere. Chissà se la devo portare in braccio a letto<, pensò Soul guardando negli occhi verdi smeraldo della ragazza, lucidi e annebbiati dall’alcool. >> Maka vuoi che ti porti nel letto?<<, chiese Soul avvicinandosi a lei.
>>SII!!<<, Maka alzò le braccia come una bambina che voleva essere portata in braccio, >>Portami con te Souuuuul.<< Soul rimase scioccato. Rimase lì fermo a fissare la sua meister, che parlava cose senza senso. Dovevano essere per forza senza senso. La sua meister non avrebbe mai detto una cosa simile.
Soul sospirò, >>è solo l’alcool, domani è di nuovo normale<<,  disse queste parole tutta la strada portando Maka in camera sua mantenendola per mano. Maka più che camminare danzava canticchiando in vari toni di voce LA LA LA.
A “destinazione” Soul fece coricare maka nel suo letto >> Notte Maka<<
Lei non rispose ma continuava a fissarlo ma stavolta con aria seria. Soul iniziava a diventare nervoso: >> beh maka ora vado a letto pure io notte.<<
Lascio la stanza di maka chiudendo la porta e andandosene in camera sua.
Si poggiò sul letto. >Oddio maka è proprio buffa quando è un po’ bevuta....e anche carina!<<, sorrise, >>però pensavo che faceva la stessa fine di Kid! Si comportava un po’ strana,  non sono proprio da lei questi comportamenti<<.
 Tutt’un tratto senti aprirsi la porta della sua camera facendolo ritornare dai suoi pensieri. Lì davanti alla porta c’era Maka, vestita solamente con la maglietta del suo pigiama a quadratone.
>>Maka!<<, Soul la guardò sorpreso, >>cosa ci fai qui?<< Maka lo guardava. Pian piano si avvicinò a lui.
>>Perché?<<, sentì Soul dire dalla bocca di Maka, >>Perché dici sempre così?<< Aveva un aria un po’ triste…però quel rossore in faccia per colpa dell’alcool ancora non era svanito.
>>cosa? Che cosa maka? Perché faccio cosa?<<, soul si era seduto sul letto si stava per alzare per prendere maka, che secondo lui stava per svenire. Però Maka si avvicinò di più a lui, appoggiando la mano sinistra sul letto di maka e avvicinandosi al suo viso. Soul sentiva il respiro di maka sulla sua pelle, che odorava forte di alcool. >>Perché dici sempre così. Sono anche io….<<, maka pian piano si sedette a cavallo su soul, il quale arrossì per questo suo comportamento. >>maka…cos..cosa fai?<<, balbettò soul, >>sc..scendi.<<
Maka respirava più profondamente, >>anche io sono una ragazza…soul! Guarda!<< maka alzò con una mano la sua maglietta del pigiama e mise in mostra il suo piccolo seno….nudo. >>Ma..maka ma cosa fai?<<, Soul chiuse gli occhi! >>Guarda!<<, maka gli ordinò in tono più alto. Soul non riuscì a dire di no alla tentazione di guardare e sbirciò  >però, pure se è piccolo il seno, è carino<, pensò Soul, >ma cosa sto pensando è maka. La mia meister…ubriaca che non sa cosa sta facendo. Devo farla smettere.< però soul non realizzava cosa stava per accadere ora, maka con la mano libera prese la mano di Soul e la mise sul suo seno. >>ahh<<,  un piccolo gemito fuoriuscì la bocca di maka. Soul tolse immediatamente la mano dal seno >tonico<, come pensò soul, di maka. >>Anche io sono attraente<<, maka sorrise, lasciò  scendere di nuovo la maglietta per coprire il suo seno e si avvicinò al viso di soul, voleva baciarlo. Soul rimase immobile…aveva seduta su di lui una ubriaca Maka che cercava di sedurlo e ora provava a baciarlo. Mancavano poco centimetri affinché le loro labbra si toccarono. >perché non riesco a muovermi. Perché non me la tolgo da sopra<, pensò soul che a quanto pare gli piaceva cosa stesse per fare maka. Tutt’un tratto maka cadde di lato sul letto di soul. Soul rimase immobile. Dopo un po’ realizzava veramente cosa era appena accaduto. Maka si era addormentata.
Cosa doveva fare ora Soul? >>Mai più la farò bere alcool<<, disse fra sé, >>mai più<< Soul guardò la sua meister che era lì, affianco a lui a dormire come se niente fosse appena successo. Soul la coricava “decentemente”, cioè le sdraiava le gambe e la coprì con la coperta, >proprio carina quando dorme<, pensò e arrossì dopo essersi beccato con questo suo pensiero. >Speriamo che domani non si ricorda di questo strano alcolico evento<, questo fu l’ultimo pensiero della buki prima di addormentarsi.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Beh grazie a tutti che sono arrivati fino alla fine di questo capitolo. Questa è la mia prima fanfic in assoluto, e ho voluto scriverla su Soul Eater. Adoro il pairing SoulxMaka. Per favore non siate troppo crudeli con il mio italiano, sono tornata 4anni fa dalla Germania e ora vivo in Italia. Grazie *_*. Il capitolo prossimo spero di postarlo presto. Cari saluti e tanti baci    Gisi  <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: GisiSuperchicca