Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CaptainSullivan    14/11/2010    4 recensioni
Sirius si tormentava da secoli su questa cosa,non poteva andare avanti così.
Lui era innamorato di Nymphadora Tonks,e finalmente l'aveva capito.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Sirius Black
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sirius si tormentava da secoli su questa cosa,non poteva andare avanti così.
Lui era innamorato di Nymphadora Tonks,e finalmente l'aveva capito.
"Nymph.." lei lo fulminò con lo sguardo. "Tonks..devo..devo dirti una cosa.."
"Dimmi tutto Sirius." le rispose lei in un sorriso.
In quel momento aveva i capelli rosso fuoco.
L'adorava quando aveva i capelli così.
"Sì,dimmi Sirius.." gli disse lei,sempre sorridendo.
"Sì beh ecco vedi.." diamine quanto era bella quando sorrideva.
"Su Sirius,non ho tutto il giorno.."
Cavolo,di solito era bravo a parlare,ed esprimersi..ma..esprimere i suoi sentimenti era sempre stato un problema..un ENORME problema.Forse era anche per questo ce non aveva avuto molte storie nella sua vita..
"Tonks..tu mi piaci,e tanto."
Tonks non ci poteva credere.Sirius!SIRIUS!Le aveva detto quello che lei si sognava da mesi.
LEI,Nymphadora Tonks,piaceva a LUI,Sirius Black.
Non poteva essere possibile.
"C-come scusa?"
Dio ma lo faceva apposta??
"Tonk,tu mi piaci molto,e non da poco.."
"Oddio Sirius..anche tu!Ance tu mi piaci!Non ci posso credere.." Nymphadora non sapeva cosa fare.
Fortuna che Sirius ce l'aveva ben chiaro,da mesi,e non aspettò oltre.
Le si avvicinò e la baciò.
La baciò con passione,come non aveva mai fatto in vita sua.
Lui era sempre stato il migliore amico di James,il quale era il Don Giovanni della scuola,lui era il suo migliore amico.
Lui non aveva mai avuto una storia seria.E la desiderava,la desiderava sul serio.
"Tonks..vuoi..vuoi essere la mia donna?" le chiese dopo averla baciata,tenendola abbracciata per i fianchi.
"Sì..certo!E tu vuoi essere il mio uomo?" le rispose lei ridendo.
"Ma ovviamente!" le rispose lui ridendo,prima di riaffondare di nuovo le sue labbra in quelle della donna.Della sua donna.Ancora non gli sembrava vero.
"Tonks..devo..devo dirti un'altra cosa..tu non mi piaci in effetti..io..io ti amo!"

----------------------------------------------------------------
Sì lo so,è banale,mi è venuta in mente sta sera mentre guardavo Harry Potter 5 e constatavo che i due alternativi (sì,perchè Sirius e Tonks sono alternativi u_u) della saga sarebbero carini insieme *-*
E poi sono due gnocchi da paura u_u
La storia che ho scritto invece non mi convince molto..ditemi voi (:
Cheeeeeeeeo

LizbethHellSullivan_TeenageZombie!:D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan