Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Aneurysm    14/11/2010    2 recensioni
L'inizio della pista segna la mia partenza.
Il piede destro si muove prima del sinistro, a passi lunghi e cadenzati, sto quasi molleggiando.(...)
Sono drogata. Come altro definireste una ragazza che per sfogarsi va a pestare la pista del salto in lungo? o.o
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Running to

L'inizio della pista segna la mia partenza.

Il piede destro si muove prima del sinistro, a passi lunghi e cadenzati, sto quasi molleggiando.

I miei piedi sbattono contro il terreno con forza, ogni colpo è un istante di preparazione.

Alzo di poco il ginocchio verso l'alto, tentando di darmi lo slancio.

Il sudore a contatto con l'aria fresca mi infiamma la pelle.

Allungo i passi, rendendo il ritmo più veloce.

Uno due, uno due.

La linea bianca, tracciata col gesso.

Ho già messo il cuore dietro quella linea, è troppo fine per impedire il mio passaggio.

L'ultima spinta tende i miei muscoli, la rotula si rilassa mentre le mie mani cercano equilibrio.

Ho solo il tempo per un respiro che dura il mio innalzarmi verso l'alto, un attimo che sembra volermi alzare e che poi mi ributta con un tonfo sulla terra rossastra.

Mi piego sulle ginocchia, ansimando piano.

Ce l'ho fatta.


Sono drogata. Come altro definireste una ragazza che per sfogarsi va a pestare la pista del salto in lungo? o.o

Betata da Naru/Nyappy/beta-sama, che è rimasta sveglia fino a tardi e ha trovato del tempo per me. Ora mi considererà un caso clinico. XD Grazie beta-sama!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Aneurysm