Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: sweetkonan    14/11/2010    4 recensioni
E' arrivato il momento in cui Kidd affronti sè stesso, Law,
 e sopratutto le scrittrici di fan fiction!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
smentire cosa?! Salve, sono sweetkonan, è questa è davvero la prima volta che pubblico una cosa simile. Di solito il mio stile è abbastanza discorsivo e la trama delle mie storie non è molto leggera... insomma, dopo due anni voglio anch'io scrivere una fan fiction come questa! Non vi anticipo nulla ma spero sia apprezzata in modo tale da ispirarmi il continuo. Ecco, volevo fare qualcosa su cui riderci su, spero davvero vi piaccia.













Smentire ... cosa?!






Era da un pò di tempo che i pirati di Kidd si trovavano su un'isoletta sperduta che narrare come arrivarci sarebbe impossibile. Tanto per mantenere ancora più l'anonimato il nome di questa non verrà espresso.
Bé, la classica abitudine del capitano di spargere sangue e distruzione tra i civili non sembrava che questa volta fosse stata rispettata. Anzi, il famoso Eustass Kidd parlava con il sindaco ed altri abitanti dell'allegra cittadina riguardo ad un certo affare. La discussione iniziava a prendere un tono acceso.
Sindaco:- La prego Capitano Kidd, ci aiuti!-
Abitante n°1:- Le assicuriamo che avrà in cambio tutto ciò che desidera!-
Kidd:-Mh... non so, ci devo pensare ancora un pò.-
Sindaco:- La scongiuriamo in ginocchio! Il mostro della scogliera ha anche rapito una nostra abitante!-
Kidd:- Una femmina? E com'è, avvenente?-
Abitante n°2:- Oh, se ci libererà dal mostro della scogliera salvandola avrà tutto ciò che vuole!
Abitante n°3:- Ogni parte del suo corpo che lei desidera!-
Kidd:- Perfetto! Se le cose stanno così, ucciderò il mostro e la salverò. In cambio renderò la giovane fanciulla rapita una donna.-
Sindaco:- Oh, grazie capitano Kidd!-
Kidd:- Perchè mentre tutti si limitano ad avere un asso nella manica, io ho quello di bastoni nelle mutande!-
Abitante n°4 e abitante n°2:- che battuta squallida....-
E così l'affare era fatto.
Il nostro  (nostro?!) Kidd si avviava verso la spiaggia dove con una imbarcazione molto alla vichinga sarebbe stato condotto alla scogliera.
Ed in un baleno il classico abbigliamento del pirata divenne quello di un vero scandivano dell'anno 500 a.C.
Sembrava che questo lo propiziasse davvero e così, con una sceneggiata priva di senso, si giunse alla scogliera dove si imponeva un mostro marino molto simile al classico polpo gigante che infesta i mari. Insomma, nulla di troppo fantasioso.
E tra uno dei suoi tentacoli stringeva ed agitava la fanciulla. Lo sguardo del capitano si rivolse a lei.
Kidd:- Bene eccoci. Sbrighiamoci, così posso avere la mia figa...-
Fanciulla rapita:- IO UN NOME CE L'HO!!!-
Ma senza che nessuno se ne curasse, Kidd si buttò sul mostro sfoderando la sua pistola (ma i vichinghi non usano le pistole!).
Kidd:- Ci metterò poco. Mhmhmh... aaAhaha-
E prima che potesse finire la risata il mostro, che per comodità chiameremo Kraken (al limite dello scontato...), gli gettò in bocca un tentacolo facendolo sbattere con la testa su uno scoglio molto acuminato cadendo in seguito in mare.

Quando riprese i sensi si ritrovava nell'infermeria della cittadina.
Il tempo di aprire un poco gli occhi trovandosi una figura davanti a lui, figura che chissà perchè in quel momento gli parve molto sensuale.
Voce della figura:- Ti sei ripreso finalmente!-
Quando la voce suddetta giunse alle orecchie del capitano Kidd la sua vista si destò del tutto mostrando la vera entità dell'interlocutore.
Kidd:- Law?!-
Un conato al pensiero di averlo trovato per un attimo sexy salì su per la gola al rosso.
Kidd:-Ma che ci fai proprio tu qui?!-
Law:- Che c'è, non posso uscire un pò di casa?-
Kidd:-Emh... sì, certo...-
Oramai c'era ben altro nei pensieri di Eustass. Era stato battuto con enorme facilità da Kraken senza che lui avesse potuto nulla. Al ricordo di quella poco lontana amara sconfitta, il capitano si alzò di scatto da dove si trovava.
Kidd:- Non posso essere umiliato così! E poi devo avere la mia figa!!-
Voce della fanciulla rapita fin là giù dalla scogliera:-GUARDA CHE CE L'HO UN NOME!!!!!-
Law:-No, Kidd!-
E fece per prenderlo con fare amorevole.
Law:- devi stare al riposo.... fino a quando la tac al cranio non ci rivelerà quante scaglie di roccia ti si sono conficcate in testa.-
Kidd:- Che fai?! Lasciami!!-
Ed in una situazione molto imbarazzante Kidd si allontanò da Trafalgar.
Kidd:- Non me ne può fregar di meno di quello che dici.... ne va del mio onore. Prima uccido il mostro, meglio è!-
E così incurante delle cure dell'altro capitano, si dimenò uscendo dalla casa dove si trovava per dirigersi nuovamente alla scogliera.

Poco tempo dopo.....
Kidd:-Dove mi trovo....?-
Voce sexy di figura sexy:- Finalmente sveglio!-
Kidd:- Lasciami in pace, Law!!!-
E così Kidd era stato di nuovo battuto.

Quella sera era lì sulla sua nave che escogitava al miglior modo per uccidere Kraken (o almeno uno che riuscisse), con il peso di una nuova sconfitta riportata.
Kidd:-Ah... ma perchè? E' un semplice polpo... perchè tutti questi problemi?-
Voce misteriosa:- Il timore di fallire porta proprio al fallimento.-
E subito il rosso volse lo sguardo verso l'interlocutore.
Kidd:- Killer.... a cosa ti riferisci?-
Voce che non era mica tanto misteriosa:- So tutto Kidd...il motivo per cui fai tutto questo.-
E Kidd in un goffo tentativo di non imbarazzarsi e rimanere composto:- Ma cosa... dici mai??-
Killer :- ("dici mai"??)so che hai l'ansia in tutto il corpo ... e che se non riuscirai a prenderti quella ragazza ne andrà per sempre della tua reputazione.... -
Sentendo queste parole oramai non poteva essere più nascosto nulla, e Kidd tirò un sospiro.
Kidd:-Ah... già.... -
E si passa al flash back per spiegare a tutti l'accaduto....

Voce narrante di Kidd: "Un paio di giorni fa ero un uomo così tranquillo e sereno." E parte il filmino di Kidd che saltella nei prati in fiore. "Ma tutto è incominciato così.... "
La scena, dal campo fiorito si sposta ad una stanzetta illuminata dalla luce rarefatta di un computer.
"Stavo allegramente girovagando su facebook, quando chissà come mi ritrovo su un altro sito...."
Voce di Killer:- seee....chissà come....-
Voce narrante di Kidd: " Mhh.... senti o narro io o narri tu!"
Voce di Killer:- Prego....... pregoo....... pregoooo....-
Voce narrante di Kidd (sbigottito per l'effetto eco):" Comunque... mi ritrovai per caso su questo sito.... da una grafica rozza, direi, ed ingenuamente mi accinsi ad esplorarlo, con la speranza mi potesse offrire qualcosa .... ed invece...."
All'improvviso il filmino inizia a prendere toni cupi e tutto d'un tratto il volto di Kidd mentre guarda il computer assume un'espressione fra l'allibito, lo sbigottito, il turbato, il disgustato ,lo sconvolto e shoccato.
"Cosa trovo.... io... la... una cosa scritta .... un sito di fanfiction.... in cuor mio mi dicevo: dai Kidd, magari trovi qualcosa che ti elogi, una bella avventura che parla di te e di come sei potente.... e non.... di me e.... ah! Law!!"
La scena si sposta a Kidd che mentre sta ancora fissando il computer scappa in bagno.
"Solo i primi righi mi bastarono per capire il tema di quelle storie... Me e Law!! Preso dal ribrezzo corsi in bagno a vomitare e a piangere.... al solo ricordo di ciò che avevo letto...."

Fine Flashback.
Kidd:-E scoprì che non era certo l'unica storiella che diceva queste nefandezze... Maledettissime fanwriters!-
Killer:- E così che hai deciso di dimostrare infondate queste voci di corridoio.-
Kidd:-Esatto! Aspetta... voci di corridoio? Sono solo cose scritte su internet, nessuno qui le prende sul serio.-
Killer:- Certo..... ..... .....-
Kidd:-Mh... comunque eccomi qui, a dimostrare a tutti che non sono.. emh... g... g...ga.... ga ga ....gaaaa ...gg..-
Killer:- Omosessuale.-
Kidd:- Esattamente, né che mi ritrovo in atteggiamenti ....in... intim... int.... con L... La....-
Killer:- A farlo con Law.-
Kidd:- Giusto, e ci riuscirò portandomi a letto quella bella figa rapita dal mostro.
Voce della fanciulla rapita dall'alto della scogliera:- POTETE PURE CHIAMARMI PER NOME OGNI TANTO !!!-
Killer:- Ma se continui a fallire nell'uccidere il mostro, tutti crederanno a ciò che qui si dice sottovoce mentre su internet lo si urla.-
Kidd:- Proprio così. Un momento... cosa?-
Killer:- Certo la presenza di Law, ora che è qui, non ti aiuta.-
Kidd:-Sì, ma, puoi ripete quello che hai detto prima?-
Killer:-E quindi devi per forza dimostrarti amante delle donne, ma per ora stai facendo solo fiasco.-
Kidd :- Sì. Anche se non ho ben capito quella frase che hai detto poco fa.-
Killer :- Che devi dimostrarti eterosessuale?
Kidd:-No.-
Killer:- Che Law non ti aiuta?-
Kidd:-Prima ancora...-
Killer:- Prima cosa?-
Kidd:- Questo.-
Killer:- Ma io non ho detto niente prima.-
Kidd:- Ma no... -
Killer:- Comunque io ti credo capitano. E se tu me lo riconfermi, ti credo ancora di più, che fra te e Law.....-
Kidd:- Ma certo! Che te lo devo pure riconfermare?!-
Killer:- Magari..... un pochino!-
Kidd:-Ma và!! Ora devo escogitare un modo per uccidere Kraken e prendermi la figa.-
Voce della fanciulla rapita dall'altro della scogliera:- IO HO UNA MIA PERSONALITA'!!!-
Killer:- Forse dovresti cambiare strategia. Forse dovresti lasciar perdere la figa e cercare di smentire tutto in un altro modo.-
Voce della fanciulla rapita dall'alto della scogliera:- MA BASTA!!!-
Kidd:- Che intendi?-
Killer:- Bè.... qui non si parla solo di te.... e se il tuo "ipotetico" patner non fosse per niente omosessuale?-
Kidd:- Dunque dovrei indagare su Law, ed ora che è qui sarebbe più facile. Ma perchè ipotetico è tra le virgolette?-
Killer:- Su Kidd, non perdere tempo! Che in questo stesso istante chissà quante fan fiction yaoi stanne per essere pubblicate!-
Kidd:- Sì! Allora investigherò su Trafalgar Law. E non solo per me, ma a nome di tutti coloro che sono stati presi di mira da sciocche bambine per diffamanti storielle !!-



E così Kidd iniziava ad indagare su Law.

 



































































Allora?
Dopotutto sono soddisfatta.
Il continuo non sarà certo meno demenziale, ma vorrei sapere che ne pensate del metodo di scrittura che non mi affatto congeniale.
Emh... vi è piaciuta?
Anche riguardo Kidd e Law, una coppia che in verità devo ancora scoprire.

Alla prossima! >_O BLINK(occhiolino)!!
sweetkonan.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sweetkonan