Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Coriander    20/11/2005    12 recensioni
Ginny pensa a Harry e scrive su un foglio i suoi sentimenti. Poi si addormenta e tutto cambia.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho trovato un'altra one-shot che avevo tradotto!!! Naturalmente, è una Harry/Ginny... forse la mia preferita. Le canzoni sono "I'll be" di Edwin McCain e "Truly, madly, deeply" dei Savage Garden. Recensite!
PS: l'originale è qui!

I'll be

Una giovane ragazza dai capelli rossi sedeva sulla sedia vicino alla finestra nella sala comune dei Grifondoro. Fissava il paesaggio fuori della finestra, osservava il lago e sognava a occhi aperti un certo ragazzo dai capelli neri. I suoi pensieri ritornarono alla realtà quando vide tre studenti camminare per il parco di Hogwarts. Notò un ragazzo dai capelli rossi che teneva per mano una brunetta dai capelli cespugliosi. Con loro, camminava il ragazzo dai capelli neri che, fino a pochi momenti fa, dominava i suoi pensieri. Perché non mi guarda? Vorrei poter camminare con lui come mio fratello fa con Hermione. Se solo sapesse...

Prese una penna d'oca e un foglio di pergamena e cominciò a versare i suoi sentimenti sulla pagina.

~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~

The strands in your eyes that color them wonderful
Stop me and steal my breath
Emeralds from mountains thrust towards the sky
Never revealing their depth

Ricordo la prima volta che vidi i tuoi occhi. Eri seduto al tavolo della cucina nella Tana. Eri arrivato di un giorno di anticipo. Io non ti aspettavo. Scesi dal piano superiore per la colazione e tu sollevasti il viso verso di me e mi guardasti con quegli occhi, quei bellissimi occhi color smeraldo. Non riuscivo a respirare. Non riuscivo a pensare a nulla tranne che Oh mio Dio, Harry Potter è nella mia cucina! Corsi di sopra il più veloce possibile, imbarazzata e timorosa.

Da allora ho avuto la possibilità di conoscerti, non solo come Harry Potter, ma piuttosto come Harry, solo Harry. I tuoi occhi ancora mi ipnotizzano. Il loro colore può infrangere qualsiasi oscurità dovessi sentire. Bruciano proprio dentro la mia anima e tu nemmeno te ne rendi conto. Mi sono sempre domandata cosa c'è dietro quegli occhi. Mi domando come il mondo appaia attraverso loro.

Tell me that we belong together
Dress it up with the trappings of love
I'll be captivated, I'll hang from your lips
Instead of the gallows of heartache that hang from above

Lo so che la nostra amicizia è cresciuta durante questi ultimi anni.  I miei sentimenti sono cresciuti; vanno al di là della cotta... della speranza... dell'amicizia... e continuano a crescere sempre di più. Ogni volta che ti vedo, il mio cuore manca un battito. Ogni volta che sento la tua voce, cerco di aggrapparmi ad ogni tua parola. Lo so che hai avuto delle esperienze che gli altri possono solo immaginare. Vorrei tanto entrare nel tuo mondo, vorrei tanto che mi aiutasti a capire il dolore che senti.

Rain falls angry on the tin roof
As we lie awake in my bed
You're My Survival, You're My Living Proof
My love is alive and not dead

Qualche volta ti sogno e prego che non sia un sogno. Spero sempre, quando mi sveglio, che tu sarai lì ad abbracciarmi. Mi sento immortale quando sei vicino a me. Riesci a tirar fuori il meglio di me. Mi aiuti a capire quello di cui sono capace.

I've dropped out, burned up, fought my way back from the dead
Tuned in, turned on, remembered the things you said

Mi sentivo così sola quando arrivai a Hogwarts. Mi mancava mio fratello, tutto quello che gli interessava eri tu e Hermione. Volevo così tanto far parte di quel mondo. Quando quel diario si era impossessato di me, non potevo più controllarmi. Ero perduta. Pensavo che a nessuno gliene importasse. Volevo morire. Poi sei venuto tu e mi hai salvato. Non avrei mai immaginato che saresti stato tu. Mi ricordo che ti inginocchiasti accanto a me, supplicando che non fossi morta. Forse perdevo e riprendevo coscienza continuamente ma ho potuto sentire alcune cose che accadevano. Mi conoscevi a mala pena, ma mia hai salvato. Dopo quel giorno orribile, sapevo che non ero sola, che le persona si preoccupavano veramente di me. Lo so che ti ho già ringraziato, ma devo dirlo di nuovo... Grazie.

I'll Be your cryin' shoulder
I'll Be love suicide
I'll Be better when I'm older
I'll Be the greatest fan of your life

Ti prego, lasciami entrare nel tuo mondo. Ti ascolterò. Puoi confidarti con me. Puoi fidarti di me. Puoi amarmi. Lo so che siamo giovani e che i ragazzi della nostra età non dovrebbero sentirsi così. Ma nessuno potrebbe prendersi cura di te come io farei. Farei qualsiasi cosa per te. Io ti amo.

~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~

Ginny posò la penna d'oca e guardò con un'espressione vaga fuori della finestra ancora una volta. Sorrise a se stessa. Adesso mi sento meglio, anche se mi sono confessata solo su un foglio. Harry non potrebbe mai sapere cosa provo, ma io lo so. Appoggiò la testa sul vetro freddo. I suoi pensieri erano pieni di Harry. I suoi occhi divennero pesanti mentre galleggiava nel mondo dei sogni.

 

*

 

Un ragazzo alto dai capelli neri camminava tranquillamente verso la sala comune dei Grifondoro. Aveva appena lasciato i suoi amici da qualche parte nel castello. Ma non importava molto. Erano troppo concentrati su loro stessi per notare che Harry mancava. La sala comune era vuota, tranne che per una ragazza carina che era seduta sulla sedia vicino alla finestra. Si diresse verso di lei. Sembrava che stesse guardando fuori della finestra, ignara della sua presenza. Avvicinandosi, notò che si era addormentata con la testa contro il vetro. Si mise a sedere e per un momento guardò intensamente quella figura serena. Pensò di togliere i libri dal suo grembo e di spostarla in un punto più comodo, ma non voleva svegliarla. Era bellissima. Il chiaro di luna faceva brillare i suoi capelli in un milione di sfumature rosse.

Si avvicinò di più e notò un foglio di pergamena in cima ai libri. Lo so che non dovrei essere invadente, ma in che cosa Ginny era così coinvolta da farla addormentare così? Harry si trovò a fissare la sua piccola forma. Scosse la testa, cercando di schiarirsi le idee. Fece scorrere il foglio da sotto il braccio di Ginny. Il suo cuore si riempì fino all'orlo. Non avevo la più pallida idea che lei avesse questi sentimenti. Sono stato un così tale idiota! Harry guardò la bellissima ragazza che dormiva davanti a lui. Lei mi ama! Cosa ho fatto per meritare il suo amore? Sono così lento a capire... A Ron gli ci sono voluti cinque anni per chiedere a Hermione di uscire, e i sentimenti di lei erano chiari come la luce del sole. Ginny non me l'ha mai detto. la mente di Harry lavorava freneticamente, immergendosi in questa nuova consapevolezza. E poi lo capì... Anch'io l'amo. Vide la penna d'oca giacere a terra vicino al banco. La prese e trovò un foglio pulito di pergamena.

~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~

I'll be your dream
I'll be your wish I'll be your fantasy
I'll be your hope I'll be your love
Be everything that you need.
I'll love you more with every breath
Truly, madly, deeply do
I will be strong I will be faithful
'cause I'm counting on…

 A new beginning
A reason for living
A deeper meaning

Non dimenticherò mai il modo in cui solevi nasconderti da me quando eravamo nella stessa stanza insieme. Il modo in cui non potevi mai guardarmi negli occhi. So che la tua cotta era basata sulla favola eroica del Bambino Sopravvissuto. Ma so anche che adesso abbiamo un'amicizia molto profonda. Ho sempre desiderato che diventasse ciò che è. Non avrei mai immaginato che sarebbe cresciuta ancora di più. Non ero mai stato amato prima d'ora. Non ho riconosciuto cos'era quello che sentivo, le farfalle nello stomaco quando ti vedevo, il nodo alla gola quando cercavo di parlarti. Ho dovuto combattere il mio bisogno di stringerti la mano. Ti guardo ora, sapendo che ti amo e che tu senti la stessa cosa. Prometto di essere quello per cui hai sempre sperato. Prometto che mai ti deluderò. Tu sei la ragione per cui mi sveglio la mattina, la ragione per cui vado a dormire la notte. Non sei mai lontana dai miei pensieri. Ti cerco nei corridoi. Il mio cuore sobbalza quando entri in una stanza. Possiamo iniziare da dove avremmo dovuto iniziare due anni fa?

And when the stars are shining brightly in the velvet sky,
I'll make a wish to send it to heaven
Then make you want to cry
The tears of joy for all the pleasure in the certainty

That we're surrounded by the comfort and protection of
The highest powers
In lonely hours
The tears devour you

Quando guardo il cielo notturno, esprimo un desiderio su una stella: prego che mi ricordi della scintilla che è sempre presenti nei tuoi occhi scuri. Amo i tuoi occhi. Ho sempre voluto sciogliermi dentro loro e non lasciare mai quella sensazione di pace. Voglio stare con te, condividere il nostro amore. Voglio baciarti, e abbracciarti. Voglio condividere ogni esperienza con te, felice e triste. Lo so che siamo destinati a stare insieme. Ci sono così tante cose che funzionano per noi per essere noi - il mio rapporto con Ron, la Camera, le estati alla Tana. Mi ci è solo voluto un po' per arrivarci. E mi dispiace. Mi dispiace se ti ho ferito. Per favore, sappi che non ne avevo intenzione, e non intendo farlo mai più.

I want to stand with you on a mountain
I want to bathe with you in the sea
I want to lay like this forever
Until the sky falls down on me

Ti darò tutto ciò che sono... me e il mio amore. Voglio dividere la mia vita con te. Voglio raccontarti tutto quello che posso. Voglio amarti liberamente. Vorrei dare la mia vita per te. Ti prego, lascia che ti ami. Lascia che ti dia tutto ciò che hai sempre sognato. Voglio scaldarmi nel tuo amore finché non ci sia più amore da dare, ma l'amore è infinito, eterno. Ti do la mia eternità.

Oh can't you see it baby?
You don't have to close your eyes
'Cause it's standing right here before you
All that you need will surely come

Non è più un sogno o un desiderio, Ginny. Io ti amo. Ti do il mio cuore e la mia anima. Ti prego afferra la mia mano e lasciati portare in posti che non hai mai conosciuto.

~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~

Harry non si preoccupò di rileggere il foglio. Era quello che provava, non gli interessava se non aveva alcun senso. Amava Ginny e glielo doveva far sapere. Se lo rileggo, so che non glielo lascerò mai per paura. Lo metterò proprio qui. Harry sollevò delicatamente il braccio di Ginny e fece scivolare la pergamena al di sotto. Tenne la pergamena che lei aveva scritto. Si mise a sedere e la guardò dormire. Il suo respiro era leggero e fermo. E' meglio che la lasci dormire, pensò Harry mentre saliva le scale del dormitorio maschile, il suo cuore sembrava stesse per straripare. 

 

*

 

Una brunetta dai capelli cespugliosi attraversò tranquillamente il buco del ritratto della sala comune. Un ragazzo dai capelli rossi alto e magro la stava tenendo per mano. Entrambi sembravano piuttosto in disordine. Ridevano quando lui la tirò verso di sé per un altro bacio appassionato. Erano da soli nella sala comune. Lei lo trascinò verso una poltrona dove sedersi e guardare il fuoco del caminetto. Lui si sedette accanto a lei, strofinandosi contro il suo collo. Lei notò qualcosa... qualcuno seduto vicino alla finestra.

"Ron, c'è Ginny," gli sussurrò Hermione nell'orecchio.

"Che - ? Chi - ?" stabilizzò il suo respiro e seguì lo sguardo della sua ragazza. "Oh, non possiamo lasciarla dormire così."

"E' tardi, sarebbe meglio andare a dormire. Sveglierò io Ginny." Diede a Ron un bacio sulla guancia mentre si alzava dalla poltrona. "Ti amo," gli sussurrò mentre lui si dirigeva verso il dormitorio maschile.

"Ti amo anch'io, 'Mione." E scomparì su per le scale.

"Ginny, svegliati. Ti sei addormentata." Hermione la scrollò gentilmente per farla svegliare.

Gli occhi di Ginny si aprirono di scatto. "Hermione? Che stai facendo qui?"

"E' tardi, io e Ron siamo appena tornati. Devi andare a letto."

"Arrivo subito," disse Ginny alla sua amica mentre la guardava sparire su per le scale.

Ginny prese i libri dal suo grembo e si ricordò del foglio che aveva scritto poco fa. Afferrò il foglio; lo voleva rileggere. Rimase di pietra quando capì che quello che stava leggendo non era il suo foglio. Lo lesse lentamente, assorbendo ogni parola. Harry mi ama? Come l'ha saputo? Dov'è il mio foglio? Era scioccata dal fatto che Harry avesse riposto a una lettera che non avrebbe dovuto ricevere. Cercò nella sala comune il foglio dove aveva versato i suoi sentimenti.

"Cerchi questo?" una voce tenera proveniva dalle scale.

Ginny stava guardando il ragazzo dai capelli neri più bello del mondo. C'era un sorriso dolce sul suo viso mentre si camminava verso di lei tenendo un foglio piegato di pergamena. Prima che una qualche parola fosse detta, avvolse le sue braccia intorno a lei, avvicinandola verso di sé. Le sollevò il mento con un dito e mise dolcemente le sue labbra sopra quelle di lei. Sono come fusi. Il bacio sembrava durare una vita. Gentilmente lui pose fine a quel bacio e guardò il suo bellissimo viso.

Lei iniziò a parlare. Lui le mise un dito sulle labbra. "Ti amo, Ginny Weasley."

"Ti amo, Harry Potter."

Lui era lì che la teneva stretta tra le braccia.

"Harry, come hai... la lettera... quando?"

La guardò nei suoi occhi marroni. Il dito teneramente tracciava la linea del suo viso. "Ti ho sempre amato, ma non avevo capito cos'era. Ti ho visto dormire e... non importa... eri così bella. Ho dovuto trattenere il respiro alla vista di te così serena. Quello che ho scritto nella lettera era vero. Ti voglio dare tutto ciò che sono. Per favore, lascia che ti ami, Ginny." La voce di Harry stava iniziando a tremare. Asciugò una lacrima sfuggente dai suoi occhi marroni.

"Per l'eternità," sussurrò lei mentre lo attirava verso sé. Si spostarono sulla poltrona e si abbracciarono. Non c'era bisogno di dire altre parole. Entrambi sapevano che questo era giusto. Era destinati a stare insieme. Il cuore di Harry si gonfiò con l'amore che provava per la bellissima ragazza sul suo grembo. La cullò gentilmente nelle sue braccia mentre entrambi si stavano per addormentare. 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Coriander