Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: wordsaredeadlythings    15/11/2010    4 recensioni
A volte ti chiedi se sia veramente valsa la pena, vero, Harry?
Seduto davanti alla televisione, la osservi svogliato, lasciando che la voce della donna diventi un tranquillo mormorio di sottofondo. I tuoi occhi verdi brillante sono ancora aperti sul mondo, osservano ogni cosa, in quella pace che con tanta sofferenza state costruendo. Il tuo cuore è ancora in convalescenza, dolorante e sanguinolento come un pezzo di carne acida, nonostante siano passati tanti anni.
Ed eccomi tornata per voi con questa brevissima FlashFic!
Ditemi le vostre opinioni, mi raccomando!
Un saluto a tutti e buona giornata!
Sempre vostra
Cris
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si, Ne E' Valsa La Pena

 

 

 

 

 

 

A volte ti chiedi se sia veramente valsa la pena, vero, Harry?
Seduto davanti alla televisione, la osservi svogliato, lasciando che la voce della donna diventi un tranquillo mormorio in sottofondo. I tuoi occhi verdi brillante sono ancora aperti sul mondo, osservano ogni cosa, in quella pace che con tanta sofferenza state costruendo. Il tuo cuore è ancora in convalescenza, dolorante e sanguinolento, nonostante siano passati tanti anni.
Ti mancano i tuoi genitori, il loro sorriso. Una foto sbiadita e ingiallita dal tempo non renderà mai la loro vera bellezza.
Ti manca Sirius, la tua sola famiglia, morto troppo presto, dopo così tanti anni di sofferenze e stenti. Senza di lui, chi ti parla di tuo padre? Nessuno.
Ti manca Remus Lupin, il tuo amato professore, che ha lasciato su questo mondo un bambino meraviglioso, sempre così dannatamente pieno di domande, di perchè.
Ti manca Fred, che ha lasciato un vuoto così grande nel cuore di tutta la famiglia Weasley che mai sarà colmato da nessuno. George è ancora così debole, senza il suo gemello.
Sospiri. Improvvisamente ti viene una grande voglia di piangere, versare tutte le lacrime trattenute, insieme al tuo dolore immenso. Avresti una tremenda voglia di piangere, ma...
- JAMES! Smettila! - una nuvola di capelli rossi si tuffa rapidamente sul tuo grembo, stupendoti, mentre un ragazzo dai capelli castani cerca di prenderla, saltellando da una parte all'altra della tua figura. Lily si appiglia a te, ridendo, mentre cerca di sfuggire dalle grinfie di suo fratello.
- Papà, proteggimi! - esclamò la bambina.
- Ma sentila! Piagnona! -
- Come mi hai chiamata?! - l'orgoglio della piccola si fa sentire, facendola balzare verso il fratello, che, terrorizzato, comincia a correre lontano, ridendo.
- Tanto non mi prendi! Lumaca! - senti, prima che svaniscano nel nulla, hai piani superiori.
Sorridi appena, osservando la porta appena chiusasi dietro le figure dei tuoi figli.
Forse ne è valsa veramente la pena...





Angolo Autrice:

Allora!
Avevo una grande voglia di postare qualcosa su Harry e su questi due mattacchioni di fratelli. E' uscita fuori questa, e devo dire che la adoro! E' bellissima! Così dolce...
Posso capire che ad Harry mancano ancora tantissimo i suoi amici e familiari, che hanno perso la vita in quella pazza guerra a cui ha posto un freno, ma... Credo che i suoi bambini stiano lentamente, ricucendo alcune sue profonde ferite, riempendo la sua vita di gioia ed amore. Personalmente non amo molto la Nuova Generazione, ma... Beh, amo questa Shot!
Spero che vi piaccia almeno la metà di quanto piace a me.
Sempre vostra

Cris

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: wordsaredeadlythings