Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: sammyjoe Storm    15/11/2010    0 recensioni
Raccolta di mie poesie sui Vizi o Sette peccati capitali.
Vistri e scritti dal mio punto di vista.
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' una breve raccolta di poesie sui sette peccati capitali, visti e scritti secondo il mio punto di vista.
Una  sfida personale, su un argomento trattato da molti e soprattutto da grandi filosofi e scrittori.
Vorrei provarci anch'io, nel mio piccolo.


(Pour Parler)
Il peccato è  definito come "atto moralmente illecito", una condotta inaccettabile e disonorevole secondo gli standard morali imposti dalla società e  in netto contrasto con la coscienza , i principi e le norme morali, nonchè, secondo la  religione cristiana e a detta di alcuni filosofi, vengono definiti come l'opposto delle virtù. 

Secondo il Cattolicesimo i 7 peccati capitali o Vizi sono;
  • Superbia
  • Avarizia
  • Lussuria
  • Ira
  • Gola
  • Invidia
  • Accidia

Vi avviso che le poesie verranno inserite a caso, senza rispettare l'ordine sopracitato.
Una volta completato l'inserimento, saranno ordinate "come sopra".

Ringrazio tutti coloro che leggeranno e che vorranno farmi conoscere il proprio pensiero.


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: sammyjoe Storm