Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Daky_Diamond    15/11/2010    3 recensioni
"Solo così potrai essere felice, e io voglio che tu lo sia.. Perdonami se puoi, ma tu sei la mia vita e io voglio che ti viva la tua al meglio.. Non dimenticarmi!"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un dolce sorriso sulle sue labbra..
Non ne vedevo uno così da tempo!
E' bello vederla felice.. Finalmente felice! Anche se nelle braccia di un altro.
Lei pensava che io non prendessi sul serio la nostra storia, ma la amavo veramente e davvero tanto!
Potrà pensare che sia un atto egoistico, ma ho deciso di donare la mia vita per la sua. Il dolore di vederla fra le braccia di un altro ragazzo mi sta uccidendo e non riesco a sopportarlo.
La chiamo un momento.
"Jey, vieni un momento" le dico picchiettando sulla sua spalla.
Lei si volta verso di me, annuisce e mi segue.
Mi siedo su un muretto a pochi metri di distanza e le faccio cenno di sedersi accanto a me.
"Dimmi pure" mi dice.
Prendo un respiro profondo. Lo faccio sempre quando devo dire delle cose importanti.
"Io voglio che tu sia felice. Non mi importa con chi.. Voglio solo che tu ti viva la tua vita al meglio. Vederti con un altro mi sta facendo impazzire dal dolore e non ce la faccio a sopportare questa gelosia dentro. So che tu hai preso la nostra relazione alla leggera e non pensavi che io fossi veramente innamorato di te, ma ti sbagliavi. Io ti amavo Jey e ti amo tutt'ora.. Ti amo come non ho mai amato nessuna fino ad ora e, forse, queste parole ti sembreranno banali, ma è la pura verità!".
Le lacrime iniziano a scendermi dalle guance e i miei occhi sono arrossati. Prendo qualche respiro.
"Quindi Jey ho deciso di lasciarti andare. Me ne andrò per sempre e non avrai più notizie su di me. Così potrai goderti la tua relazione.. Senza di me. Solo così potrai essere felice, e io voglio che tu lo sia. Perdonami se puoi, ma tu sei la mia vita e io voglio che ti viva la tua al meglio.. Non dimenticarmi!" dissi. Le diedi un bacio sulla fronte, la guardai per l'ultima volta negli occhi e sospirai.
"Tom.." mi disse lei commossa.
"No, non mi dire niente. Hai capito benissimo quello che voglio fare.. Tu sei la mia vita e ho deciso di donare la mia per te. Addio Jey. Sii felice."
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Daky_Diamond