Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: bimba innamorata    15/11/2010    5 recensioni
finalmente siamo stati saziati... è la mia prima lemon, speriamo vi piaccia!!
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orochimaru, Sakura Haruno
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'le coppie di Naruto!!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
          IL FUOCO DELLA PASSIONE ARDE NEI NOSTRI DUE CUORI INFRANTI

 Il buio è il solo unico testimone, testimone di questo grave peccato di morte.
 
 
Ma è la passione che ci spinge a tale prova di fedeltà.
 
 
Adesso il fuoco della passione brucia il mio povero cuore malato, colmo d’odio e di violenza.
 
 
Ma la cosa che mi fa più star male e che adesso il mio cuore ha contagiato il tuo, adesso sono due cuori malati, malati dal desiderio di amore, di baci, di essere toccati.
 
 
I baci sono amari, le carezze sono fredde e distaccate.
 La lingua trema disidratata dopo aver leccato il tuo umile corpo.
I polmoni stanchi e affaticati chiedono una piccola tregua.
Il mio respiro inizia piano piano a ritornare regolare, solo dopo essermi accasciato sul letto stremato.
 
 
Tu sei affianco a me, sembri una rosa bagnata dalla fresca rugiada mattutina.
 Non hai spine, non hai difese.
Respiri a fatica, poggio la mia testa sul tuo petto, il cuore batte forte, sembra esplodere.
 
 
Ora siamo due peccatori, divorati dal piacere. Finalmente siamo stati saziati.
 Così mi addormento per la prima volta sperando che il domani non arrivi mai.
 
 
Sperando che tu, mia piccola Sakura, sia ancora la mia rosa senza spine. 


E' la mia prima lemon, recensite e fatemi sapere!!
ciao!!
bimba innamorata.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata