Anime & Manga > Doremi
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceJazz93    15/11/2010    1 recensioni
Cosa può succedere ad un uomo quando la moglie è "gonfia"?? AikoXLeon
Buona lettura
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aiko Seno, Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai le 19.30 quando Leon, finito il suo operato nel regno magico, tornò a casa dalla moglie. Non l'avesse mai fatto. - Dove sei stato?!!!! - Neanche il tempo di mettere un piede in casa che Aiko, la sua "dolce" consorte era apparsa sulla soglia della cucina urlando e sbraitando. L - Amore non ti fà bene agitarti nelle tue condizioni - A - Non provare a cambiare discorso Leon! Sono incinta non moribonda! - Leon vedendo l'energia che scaturiva dalla moglie, pensando che non sembrasse affatto moribonda, pronunciò una frase che mai avrebbe dovuto dire. L - Si vede - Se ne rese conto troppo tardi. Aiko divenne paonazza. A - Cosa si dovrebbe vedere Leon! La mia pancia! La mia grossa immensa pancia! Beh mio caro quì c'è tuo figlio e questo vol dire che non è assolutamente grasso! No signore! Una cerca di essere una buona moglie e guarda cosa le viene rinfacciato dal marito! SEI GRASSA DICE LUI! Ma sentitelo signor forma fisica, coi suoi adominali scolpiti e i suoi muscoli sviluppati. Ma lui non deve portare un bambino in pancia tutto il giorno e di sicuro non assomiglia a una balena, per non parlare poi... - Leon l'aveva capito a sue spese. Mai, ma proprio MAI, dire una parola sbagliata a una donna incinta.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: AliceJazz93