Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: brenda the best    15/11/2010    4 recensioni
Sono passati tre anni ma ancora non riesco a capacitarmi della sua scomparsa. Ora mi trovo davanti alla ruota panoramica, dove l’ho visto per l’ultima volta nella mia vita e ormai come ogni anno mi trovo a pensarlo.
Questa è la mia prima fanfiction, spero che possiate apprezarla!!! Se non va bene ditemelo, cosi non vado più avanti con la storia. Grazie e buona lettura.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama
o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miwako Sato, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti, Wataru Takagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati tre anni ma ancora non riesco a capacitarmi della sua scomparsa. Ora mi trovo davanti alla ruota panoramica, dove l’ho visto per l’ultima volta nella mia vita e ormai come ogni anno mi trovo a pensarlo. Quando l’ho vidi per la prima volta alla stazione di polizia, mi era apparso subito una persona arrogante che stava sempre sulle sue. L’ispettore Megure me l’ho affido come partner e cosi ci trovammo a lavorare insieme. Non lo sopportavo, decideva sempre di fare di testa sua, disubbidendo agli ordini. Una volta mentre eravamo in macchina scoprii che lui come me aveva perso una persona a lui cara. Mi disse che aveva perso il suo migliore amico quattro anni prima, quando era nella sezione di artificieri. Pian piano capii che Matsuda e io avevamo molte cose in comune e il mio modo di pensare verso di lui cambiò. Cambiò cosi tanto che m’innamorai di lui. Il 6 gennaio arrivo al commissariato un telegramma dove diceva: “ Sono un cavaliere della tavola rotonda, informa quelli scocchi dei poliziotti che oggi a mezzogiorno prima della quattordicesima ora seppelliremo la testa del nostro amico cavaliere e in sua memoria faremo uno spettacolo pirotecnico se volete fermarci dovrete venire qui abbiamo preparato per voi il settantaduesimo posto.” Subito Matsuda capi che il luogo prescelto era la ruota panoramica del Tropical Land. Quando siamo arrivati già c’era stata un’esplosione, era saltato il pannello di controllo della ruota panoramica. Matsuda sali sulla cabina 72 e disse che doveva disinnescare la bomba al suo interno. Matsuda si apprestò a disinnescarla. Fin quando non ci fu un’altra esplosione che fece bloccare la ruota panoramica. Preoccupata l’ho chiamai al cellulare e li chiesi come stava. Matsuda mi disse che stava bene ma che si era attività la leva del mercurio e con una minima vibrazione, il mercurio si spostava raggiungendo il circuito, facendo esplodere la bomba. All’improvviso compari sul display della bomba quel maledetto messaggio che mi fa male solo ricordare. Le parole dicevano: “ Al poliziotto coraggioso la tua bravura merita senz’altro un gran premio un indizio riguardante uno spettacolo pirotecnico più grande di questo verrà visualizzato tre secondi prima dell’esplosione con i migliori auguri.” Lui disse che se avrebbe disinnescato la bomba non avrebbero scoperto dove si trova l’altra bomba e l’unico modo per sapere dove si trovava era leggere prima dell’esplosione, il luogo dove si trova la seconda bomba per via sms e cosi di permettere d’intervenire. Chiuse la chiamata dicendo che aveva il cellulare scarico. Passavano i minuti e la mia preoccupazione cresceva, Arrivo il momento dell’esplosione, tutti scappavano per mettersi in salvo, tutti tranne io, perché l’unica cosa che volevo era di salvarlo. Comparve il messaggio sul display e prima che esplodesse la bomba mi invio per sms il luogo stabilito. Infine scoppio la bomba che porto via Matsuda e il mio cuore. Il messaggio arrivo dicendo che la bomba si trova all’ospedale centrale di Beika. Insieme al quel messaggio ne arrivo un altro su cui c’era scritto “Mi piacevi veramente.” Lo conobbi solo per un settimana, quando bastava a farlo rimanere dentro di me fino ad oggi. Da quel giorno presi una decisione, non avrei mai più amato nessuno. Erano troppe le persone che avevo perso, tutte le persone che amavo andavano via come le foglie d’autunno.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: brenda the best