Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: This war is ours    15/11/2010    2 recensioni
In fondo, un po' tutti, stiamo cercando di scappare da qualcosa, senza volere ammetterlo.
Genere: Dark, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ogni notte prima di andare a letto la ragazza ripensava alla sua vita da povera asociale...

Si sentiva triste finchè non incontrò quella bimba col vestito bianco che da quella sera in poi continuava a farle compagnia. 

L'unica persona con cui poteva parlare era lei. Dopo qualche giorno però, la ragazza si rese conto che quando si distraeva, la bambina svaniva nel nulla. 

Che fosse un fantasma? Si chiedeva spesso. Cominciò ad avere paura, così decise di ignorarla sperando che sparisse, ma la bambina rimaneva seduta sul suo letto tutte le notti a guardarla con i suoi occhi tristi. Una sera la ragazza decise di provare ad ucciderla, non sapendo se sarebbe riuscita a farlo. 

Così andò in cucina e prese il coltello più grosso che aveva. Appena vide comparire la bambina la fece crollare a terra con una coltellata nel cuore, ma ad un certo punto, la ragazza stessa cominciò a soffocare. Lei non capiva... non voleva capire... che quella bambina che le faceva compagnia tutte le notti era lei stessa.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: This war is ours