Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tokidoki16    16/11/2010    3 recensioni
Salve gente!! Eccomi con il seguito di I love you Zetsu, che ho dovuto ricorreggere per l'eccesso di emoction e per gli errori grammaticali, che alcuni erano errori imperdonabili. Mi scuso per chi stava seguendo la ff e ad un certo punto non l'ha più vista. Spero che questa volta non me la cancellino e buona lettura^^
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova vita all'aka cap.1

Nuova vita all’akatsuki (titolo provvisorio)

Eccomi con continuo di “I love you Zetsu…”!!! Per farvi il punto della situazione sono passati 12 anni, Chiaki è sposata con Zetsu (se volete ci faccio il flashback),Masaki ha 12 anni, è nata la figlia di Konan e Pain che hai 11 anni e si chiama Hane. Tra Hidan e Kakuzu le cose sono rimaste come sono e tra Deidara e Sasori l’amore è sbocciato in ogni modo.

Scusate ma mi hanno cancellato la ff e adesso l’ho dovuto ripostare, spero che non me la cancellino e vai ri-partiamo con la ff!

 

Era una tranquilla mattina nel covo, tutti facevano tranquillamente colazione, almeno finchè…

Tobi:Buongiorno a Tutti!!!!!!!!!!!!!!

Deidara:Tobi non urlare!

Kakuzu:infatti non urlare! Lo sai quanto costano gli apparecchi per le orecchie?! Vergogna!!!

Tobi:ma Tobi voleva solo augurarvi il buongiorno…

Chiaki (abbracciata a Zetsu):buongiorno!

Tutti:buongiorno…

Konan:Hane vieni a fare a colazione, altrimenti qui finisce tutto!

E così dalle scale scese di corsa una ragazzina con dei lunghissimi capelli arancioni, raccolti in una grande treccia,e due occhi come il padre. Sfortunatamente non è molto alta ed è di costituzione molto esile (infatti il suo nome significa piuma).

Hane:buongiorno!

Tobi:Hane-chan!

Konan:buongiorno cara, dormito bene?

Hane (afferando un croissant):mai dormito meglio!

Zetsu:vado a chiamare quel dormiglione di Masaki, altrimenti qui non rimane niente.

Chiaki:visto che mangia poco…

E così la nostra amata piantina va a chiamare Masaki.

Zetsu:*apre la porta* Masaki!!! Vieni a fare colazione?!

Masaki:zzZZzz…

Zetsu:Masaki!

Masaki:zzZZZzzz…frittelle…

Zetsu:MASAKI!!!

Masaki (saltando giù dalle coperte):eh che succede?!

Zetsu:è pronta la colazione dormiglione!

Masaki:ci sono i pancake?

Zetsu:si…

Masaki:yuppy! ^^ andiamo!

Masaki era molto alto per avere la sua età, al contrario di Hane,era magro (nonostante l’enorme quantità di cibo che mangiava) , aveva una montagna di capelli castani fermati con il gel (cortesemente prestato da me ^^ndHidan) ed aveva dei bellissimi occhi dorati.

Zetsu:vai in mutande a fare colzaione?

Masaki:oddio! Papà intanto tu vai, io sarò li tra 30 secondi!

Zetsu:*uscendo dalla stanza* come vuoi…

Masaki:Dove sono i miei vestiti?! Oddio gli ho persi!! Perché sono così sfigato…

Dopo 20 minuti…

Masaki:eccomi!

Zetsu:era ora…

Kisame:è quasi finito tutto, ti abbiamo lasciato qualcosa…

Chiaki:*passa un panino con la nutella (bonandautrice)* tieni, anche se so perfettamente che questo non ti basta sicuramente…

Masaki:da quando mi conosci così bene?

Chiaki:sono tua madre, chi dovrebbe conoscerti meglio?

Masaki:papà

Chiaki:-.-“

Masaki:ehi tappa!! Come va?

Hane:la smetti di chiamarmi in questo modo, eh palo della luce?

Masaki:cretina…

Tobi.Masaki-kun Hane-chan volete giocare a nascondino con Tobi?

Masaki:Certo zio Tobi come potrei dire di no!?

Hane:ehi ragazzi ci sono anch’io!

Masaki:oh scusami non ti avevo visto tappa!

Hane:zio Tobi! Masaki mi rompe le scatole!!

Tobi:oh dai non litigate perché lo zio Tobi è un good boy!!! ^o^

Hane e Masaki:e questo che c’entra?

Deidara:quella frase non c’entra mai niente con nessun contesto, eppure c’è la mette sempre…

E così la piccola Hane (in altezza)(è_é ndHane)(scusa scusa…ndautrice), Masaki e Tobi andarono a giocare a nascondino e fu una vera tragedia: Masaki che tirava i capelli ad Hane, Hane stritolava il braccio di Masaki e Tobi che urlava come un pazzo “Tobi è un good boy e deve fare qualcosa!”. Ma alla fine Tobi non fece un fico secco e dovettero fermarli Itachi e Kisame.

Itachi:ma voi non fate altro che litigare?

Masaki e Hane:a quanto pare…

Itachi:-/_-

Kisame:sempre molto allegro vero Itachi?

Itachi:-/_-

Tutti:-.-“

Deidara:ragazzi venite è pronto il pranzo!!

E così i nostri akatsukini e figli degli akatsukini andarono a pranzo.

Fine 1°cappy!

Finito di correggere il 1°cappy!yuppy! Tra poco arriverà al il prossimo ci sentiamo presto e al prossimo cappy!!

Bacioni

Tokidoki16

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tokidoki16