Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Gea_Kristh    16/11/2010    2 recensioni
Questa raccolta è pensata per contenere i missing moments della mia fanfic "Bleeding Sunset - Occhi di Tigre".
1- "Fate - Beneath a Bleeding Sunset" : una drabble che narra il primo incontro tra Shaka e Rajani, anni prima degli eventi di "Occhi di Tigre".
2- "The Awakening - Crying Bloody Tears" : il Risveglio di Visala, così come lei lo ha vissuto; così come lo ricorderà sempre.
3- "Strands of Destiny - La Via della Tigre" : il primo incontro tra Rajani ed i suoi allievi, Arun e Ashwini, visto dagli occhi di uno dei gemelli.
4- "Interlude - Vita al Grande Tempio" : un semplice siparietto, un po' comico e un po' romantico, ambientato dopo l'arrivo di Yashila e Visala al Grande Tempio.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Virgo Shaka
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bleeding Sunset'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fate - Beneath a Bleeding Sunset

 Osservarla da lontano, bagnata dell’acqua dolce del Gange – e stupirsi di quella sottile schiena nivea, iridescente nei riflessi del tramonto.

 Guardarla passarsi dita veloci trai capelli pesanti e umidi; sentirla cantare, a voce bassa, con quella voce infantile e spensierata – appena udibile sopra lo sciabordare delle onde.

 Avvicinarsi, quasi timoroso, per la prima volta – senza chiedersi il perché di quell’ardente fascinazione.

 Attendere come paralizzato che si volti, che ti noti; leggere, nel suo sorriso, la trama di un destino inaspettato.

 E, nei suoi occhi infuocati, vedere il sole morire in un bagno rosso e arancio di sangue e di luce.



Salve a tutti!
Eccomi qui, pochi giorni dopo aver pubblicato il quinto capitolo della mia fanfic "Bleeding Sunset - Occhi di Tigre".

Questa raccolta è pensata per contenere ogni "missing moment" che mi venga in mente di scrivere in relazione alla mia storiella. In realtà non era previsto che già ne cominciassi la pubblicazione, ma sono stata colta da un briciolino di ispirazione e non ho resistito.

In "Fate - Beneath a Bleeding Sunset" ho voluto raccontare il primo incontro tra Shaka e Rajani, molti anni prima dell'inizio di "Occhi di Tigre". Inoltre è la prima drabble che io abbia mai scritto, spero sia riuscita! ^_^

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che seguono la mia storia.

Alla prossima,
Bea-chan

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Gea_Kristh