Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Inc    16/11/2010    5 recensioni
Il suo seno, la sua pelle bronzea, le sue dita affusolate che in quel momento segnavano cerchi silenziosi sul suo petto scolpito da addominali visibili.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










Perdendosi

 







Si tenevano per mano. Ed erano persi uno dell’altra.

Si guardavano e si riguardavano.

Lei tremava, ma non aveva freddo. Il caldo afoso era funesto, ma lei tremava.

Lui, invece, la guardava e le spogliava l’anima divorandole ignorante il cuore. Misurava e assaggiava ogni suo battito, ogni suo respiro.

E si guardavano spacciati.

Il suo seno, la sua pelle bronzea, le sue dita affusolate che in quel momento segnavano cerchi silenziosi sul suo petto scolpito da addominali visibili.

Purtroppo, come una composizione chimica, non potevano più ritornare ad un momento prima che la passione sconvolgente si impossessasse del loro senno già precario. Non erano più Lei e Lui.

Si erano uniti, coincidevano in ogni punto, fino a formare quello stramaledetto Noi.

Non si erano mossi. Erano immobili ed eterni, ma non più identificabili. Infatti le loro anime erano state giunte, cucite e adornate da quei brividi e dal desiderio di consumarsi gustando il nettare di vita dell’altro.

E si guardavano... perdendosi.











   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Inc