Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AdharaSlyth    16/11/2010    1 recensioni
Piangeva per la sua amica , che ora stava in un letto d’ospedale , forse davvero per colpa sua . Forse l’aveva amata , forse l’amava ancora , anche in quel momento , non era che aveva paura era che … bhè , non lo sapeva nemmeno lui , sapeva solo che aveva sbagliato
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti , visto che la mia storia su InoShika era piaciuta tanto ho deciso di scrivere anche un altro capitolo. Questo è il seguito della storia “ Ferite Invisibili “ Spero che sia soddisfacente quanto il primo. Recensite vi prego .

Baci Mexi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FORSE L’AVEVA AMATA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

<< Tsunade-sama ! Tsunade-sama! La prego , mi dica come stà Ino >>
<< Non è a te che devo renderne conto , giovane Nara >> Rispose il ninja medico
<< La prego , è importante ! >>
<< Vattene dalla tua fidanzatina Shikamaru , per oggi hai rotto le scatole abbastanza. >> gli disse impassibile con una strana luce negli occhi.
Shikamaru abbassò la testa ed uscì dall’ospedale.

 

 

<< BRUTTO BASTARDO ! >> Una raffica di colpi violentissimi
<< Sakura-chan fermati ! >> Sakura ? Naruto ? Perché sono tutti lì ?
<< Lasciami Naruto ! E’ colpa sua , è tutta colpa sua >> Diceva la ragazza fra le lacrime  << E’ colpa di questo stronzo se Ino … >> Un singhiozzo più forte degli altri la mette a tacere .
<< Adesso basta Saku , stai esagerando , non è colpa di Shika , ma di quel pazzo che guidava l’auto >>
<< Stai zitto , stai zitto , tu non sai nulla , chiedi a Ten o a Hina , loro sanno di cosa parlo …lui l’ha fatta soffrire , lui l’ha illusa ! >> La giovane piangeva e così anche le sue amiche, i ragazzi invece si guardavano l’un l’altro sconvolti , in cerca del senso di quelle parole , il Nara era il più sconvolto di tutti .
Ma cosa andava farfugliando la Haruno ? Lui non aveva fatto proprio niente , la aveva solo detto …
<< Che era bellissima >> Sussurò , rendendosi conto solo in quel momento del peso che parole come quelle potevano portare nel cuore .
<< COSA !? >> Esclamarono tutti in coro .
<<  Le ho detto che era bellissima >> Ripetè lui a voce più alta << A questo si riferisce >> La paura si fa strada nel suo cuore , seguita da un senso di colpevolezza , se lei fosse morta , se non si fosse svegliata ,lui non se lo sarebbe mai perdonato , nessuno lo avrebbe mai perdonato .
<< Vedete ,  lui ha capito ! Tu hai una ragazza Shika ! Hai tradito lei e ferito Ino , con quelle parole , e fa male , Dio solo sa quanto fa male ! >> Una frase gridata , una voce che lui non riconosceva , non era Tenten , non era Sakura , ma la Hyuuga ! Aveva urlato , la piccola e dolce Hinata si era fatta sentire , non era mai accaduto .
Shikamaru si voltò , non voleva guardarla in viso , non poteva vedere le facce dei suoi amici , lo sguardo nei loro occhi , aveva paura del loro giudizio,di quello che avrebbero potuto pensare e si mise a correre , più veloce che poteva .

 

 

<< Mi dispiace ragazzi , mi dispiace Ino , è tutta colpa mia , mi dispiace di averti ferito , mi dispiace di averti illuso, mi spiace per tutto >> Lacrime calde , il genio di Konoha , l’erede del clan Nara stava piangendo .
Piangeva per la sua amica , che ora stava in un letto d’ospedale , forse davvero per colpa sua . Forse l’aveva amata , forse l’amava ancora , anche in quel momento , non era che aveva paura era che … bhè , non lo sapeva nemmeno lui , sapeva solo che aveva sbagliato .
E Temari ? Nella sua testa risuonavano ancora le parole della Hyuuga “ hai tradito lei e illuso Ino “ .

 

 

Erano sotto casa Yamanaka , al momento dell’ incidente , la stava lasciando , le stava dicendo che non potevano stare insieme perché lui non provava per lei i sentimenti giusti , la ragazza gli aveva gettatole braccia al collo piangendo , chiedendogli di non andarsene , di non abbandonarla ed era stato allora che Shikamaru l’aveva vista ; La sua compagna di squadra , ferma in mezzo alla strada con le lacrime agli occhi .
Gli occhi di Ino , gli era sempre piaciuti , Celesti come il cielo di primavera che si riflette in un ghiacciaio splendente , l’aveva amata perché , nonostante i modi spigliati , in quegli occhi si poteva leggere tutto , ogni paura ogni verità nascosta.
In quel momento Nara si sentiva un verme , avevano ragione , era stato lui e farle del male , come dicevano le ragazze , lei aveva frainteso .
A memoria d’uomo solo ai fratello Uchiha era successa una cosa simile , quando Itachi aveva starminato il suo clan per il bene del villaggio e poi Sasuke aveva capito male , aveva voluto vendetta , si era sentito ferito e adesso erano morti , Il primo per mano del fratello e il secondo si era tolto la vita in seguito alla scoperta della verità.

 

 

Ora Ino rischiava la vita e lui sarebbe morto per il senso di colpa per il dolore …

“ Non posso fuggire …
Ma devo se Ino muore io …
Devo andare da lei , devo esserci …
Sarebbe solo altro dolore … “
Shika era combattuto , salvarsi o assumersi la colpa ? I suo piedi decisero prima della testa e lo portarono verso l’ospedale , entrò nell’ edificio come un uragano e si fiondò nella stanza senza che nessuno potesse fermarlo .
Si sedette accanto al letto e le prese la mano con dolcezza , era uno strazio vedere quell’incantevole creatura , la SUA incantevole creatura , ridotta in quello stato .
<< Non temere amore mio , puoi stare tranquilla , ora sono qui con te … >>

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth