Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: MaryKay96    17/11/2010    0 recensioni
Liam Gray sembrerebbe il solito secchione dell'Universita': porta occhiali, ed e' imbranato negli sport...Solo che in verita' lui ha un inimaginabile segreto...Abigail Smithson, anche lei secchiona, ha grandi progetti per il suo futuro, purtroppo vengono ostacolati da Sarah Tranner, la ragazza piu' popolare dell'Universita'...Liam aiutera' Abigail, ma le rivelera' la sua identita'?..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dicono che di notte, il Mondo dorme. Pace, serenita’ vive nell’anima dell’uomo…Tranne nella mia. Di notte  vago nella terra dei vivi, bevo una bevenda molto...Soddisfacente.
 Nel mio di mondo, la notte e’ dove accade la magia, dove accade l’impossibile. La notte e’ il nostro paradiso.
E’ di giorno in cui io, e i miei amici , per cosi’ dire “speciali”, rimaniamo in uno stato di dormiveglia... il giorno e’ il nostro inferno.
 
Mi chiamo Liam Gray. Vivo nel 21esimo secolo, circondato da queste specie che, come dire, sono di livello inferiore alla mia razza,che non e’ degna di essere circondata da certe menti pervere ed ingenue. Nel mondo umano, ho 19 anni, e frequento una delle universita’ di Boston piu’ prestigiose al mondo, chiamata Harvard. I miei dovrebbero essere due alti funzionari dello Stato, e io, dovrei ricoprire il ruolo da “secchione”...Da quello che mi e’stato detto, devo agire come un imbranato, parlare con un lessico fuori dalla portata dei miei coetanei e poi....che altro....ah,si! Devo usare degli occhiali che, come dicono alcuni, “ sembrano quelli che si mette mio nonno”...Come puo’ essere noiosa la vita mortale, e’ cosi’ monotona...Per fortuna che arriva la notte...ah....finalmente posso essere quello che sono veramente...Non l’avete capito? Io sono un.....un... 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: MaryKay96