Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: smartys ayane    17/11/2010    6 recensioni
E se Zakuro amasse Pai?
Cosa avrebbe pensato nel vederlo sacrificarsi, quella maledetta sera?
E se Zakuro e Pai, segretamente, fossero stati insieme?
Forse Pai si è sacrificato soltanto per lei. Per non vederla morire.
Perchè forse non avrebbe vissuto comunque, ma lui non avrebbe avuto il coraggio di vederla morta.
(Ispirata alla canzone Attack dei 30STM)
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pai Ikisatashi, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'inizio della fine
Pai&Zakuro

I won't suffer, be broken, get tired, or wasted
Surrender to nothing, or give up what I
Started and stopped it, from end to beginning
A new day is coming, and I am finally free


Pai guardava quell'infinito vortice con paura, disprezzo e rabbia. Come era potuto essere così sciocco, così cieco? Come aveva potuto credere che l'alleanza con Profondo Blu avesse portato davvero alla conquista della Terra? Pai lanciò uno sguardo in basso: a terra, proprio sotto di lui, c'erano le Mew Mew e suo fratello, che lui stesso aveva ucciso. Pai spostò lo sguardo verso una figura in particolare, una figura alta e snella, dai capelli viola. Zakuro. Forse sarebbe morta lo stesso in quella battaglia. Forse non sarebbe riuscita a sopravvivere... ma lui, dannazione, non sarebbe mai riuscito a vederla morire! Mai! Pai si voltò nuovamente verso il vortice. Era arrivato il momento. Tutto quello che era stato era ormai finito: la missione, la sua vita. Il suo amore con Zakuro. Adesso non aveva nient'altro da fare. Solo morire. 

Run away, run away, I'll attack
Run away, run away, go chase yourself
Run away, run away, now I'll attack
I'll attack, I'll aa-WHOOOAAAAAAAAA


Zakuro alzò lo sguardo verso il cielo. Sopra di lei, Pai stava scagliando un elettrosiluro contro il vortice. Contro Profondo Blu. La ragazza si sarebbe voluta alzare, correre da lui, andare a salvarlo. Ma era sfinita. Forse Pai aveva programmato tutto dall'inizio. Forse lui sapeva che lei sarebbe andata a salvarlo, per questo aveva iniziato una vera e propra battaglia. Forse lui aveva già deciso di sacrificarsi in quel modo. Ma perchè? Se sapeva che era tutto inutile, che sarebbe morto... Perchè stava facendo tutto questo?

I would have kept you, forever, but we had to sever
It ended for both of us, faster than a
Kill off this thinking, it's starting to sink in
I'm losing control now, and without you I can finally see

 

Pai cadde a terra violentemente, proprio vicino a un masso. Proprio vicino alle Mew Mew. Zakuro iniziò a strisciare a terra, per raggiungerlo, e alla fine ci riuscì. Si accoccolò tra le sue braccia, poi posò il suo orecchio destro sul petto di lui. Il cuore non batteva più. Una lacrima cadde giù dai suoi occhi viola/bluastri, e bagnò leggermente un pezzo della maglia dell'alieno. Come era potuto succedere? Perchè? E se gli alieni avessero chiesto tutto senza forza, con la pace? Quante volte ne avevano discusso: ma le parole non erano servite mai a niente. Forse per questo loro non volevano accettare. Perchè sapevano che noi umani, egoisti come siamo, non avremo mai condiviso con loro la nostra Terra. E quindi era andata a finire così. E Pai se n'era andato, per sempre.


Your promises, they look like lies
Your honesty, like a back that hides a knife (knife)
I promise you (promise you)
I promise you (promise you)
And I am finally free

Zakuro chiuse gli occhi, ricordandosi i momenti passati. Nessuno lo sapeva, ma tra lei e Pai c'era sempre stato qualcosa. Qualcosa di importante. Zakuro ripensò a quella notte, quella magnifica notte. Ricordò le mani dell'alieno sul suo corpo, le sue labbra a contatto con le sue, le loro lingue intrecciate in un unico bacio. Quella notte che aveva condiviso con Pai non l'avrebbe scordata mai. Quella notte, che finalmente aveva scoperto la differenza tra il fare l'amore e il fare sesso. Quella notte, in cui era diventata una sola cosa con lui, un unico corpo, un unica anima. E ora quella parte di lei se n'era andata, e non sarebbe tornata più. Ma perchè?

Run away, run away, I'll attack
Run away, run away, go change yourself
Run away, run away, now I'll attack
I'll attack, I'll attack, I will attack

Zakuro si staccò da Pai, poi guardò sopra di lei: Pai se n'era andato, è vero, ma lei non lo avrebbe dimenticato mai. Poi tornò strisciando dove c'erano le altre Mew Mew. Pai non sarebbe morto invano: Mew Berry stava lottando contro Profondo Blu, in quel momento, contro quell'essere disgustoso per cui Pai era  morto. Ma adesso sarebbe stato lui a morire. Zakuro strinse le mani di Minto e di Purin, e loro le strinsero a Retasu. Un arcobaleno di colori si alzò verso il cielo, verso Mew Berry. Mew Berry non ce l'avrebbe fatta da sola, aveva bisogno del loro aiuto. E loro glielo avrebbero dato. Perchè Pai non sarebbe dovuto morire invano, no. Mew Berry avrebbe sconfitto Profondo Blu, e la terra sarebbe stata libera. E Pai sarebbe stato vendicato, ed avrebbe continuato  a vivere, finalmente nella sua amata Terra. Dentro Zakuro.

 

Angolo Autrice:
Allora, ragazze, vi è piaciuta questa One-Shot? Spero di si. E' la mia prima fan fiction sulle Mew Mew, e mi piacerebbe trovare qualche consiglio, qualche critica e, perchè no, qualche complimento :P Adesso devo andare: se la storia vi è piaciuta è possibile che in futuro ne scriverò altre, magari anche una long-fic (è da un bel pò che ci penso). Adesso vado!! Baci, carissime :)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: smartys ayane