Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Serenity Moon    17/11/2010    11 recensioni
Lei corre. Lui la pensa. Lei è sempre in ritardo. Lui pazzamente innamorato. Breve, ma dolce, come il latte e il miele...
Altro delirio mentale della vostra Serenity Moon.
In coda trovate i ringraziamenti uno per uno all'ultimo capitolo di Full moon at 2 o'clock, Ciao Sara! e La lettera.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

 

Latte e miele

 

 

 

 

Drin, drin, drin, drin, drin, drin, drin.

Click.

Sono le sette del mattino.

Strawberry.

E' il mio primo pensiero la mattina. Ancor prima di aprire gli occhi, ecco che vedo lei. I suoi bei capelli rossi, le sue labbra piene ed invitanti, i suoi occhi grandi e dolci...

Strawberry.

Ormai è da un mese che va avanti così. Quella ragazzina dai codini buffi e i modi impacciati mi è entrata dentro, mi ha preso come non credevo potesse mai succedere, a me soprattutto. E invece eccomi qui, ad affondare la faccia nel cuscino e a chiedermi: ma chi cavolo me l'ha fatto fare?

Mi alzo, vado sotto la doccia e mi insapono per bene i capelli come se lo shampoo oltre allo sporco possa portare via anche i miei pensieri. Infilo le prime cose che trovo e vado alla finestra. Il sole è già alto e l'aria è frizzante. E' presto, lei starà sicuramente ancora dormendo. Tra poco la sveglia suonerà e lei mugugnando si girerà dall'altra parte. Si sveglierà venti minuti dopo e urlando inizierà a correre per tutta la casa, con una scarpa sola e una fetta di pane tostato al miele in bocca mentre cerca la cartella che solo Dio sa dove è andata a finire. Saluterà i suoi con un gesto della mano e come una forsennata si butterà in strada con l'esile speranza di non fare tardi anche oggi. Probabilmente nella foga della corsa si strozzerà con la sua colazione improvvisata e dovrà fermarsi per riprendere fiato, ma poi continuerà ad andare avanti, a correre ed inciampare pur di arrivare in tempo. Riesco perfettamente a vedere la scena, la gonna che svolazza, i codini impegnati in una folle danza e il petto tormentato dal battito cardiaco arrivato alle stelle.

Eccola. Si fa ogni giorno più bella. La vedo girare l'angolo ed arrivare qui. Percorre il vialetto e senza tanti complimenti si catapulta dentro. Kyle la saluta. Lei ricambia ma non si ferma, non per maleducazione, ha solo fretta.

Sale i gradini a due a due. Già la sento. Tra poco spalancherà la porta e urlerà:

-Buongiorno Ryan!-

Ha il fiatone e le guance rosse rosse per la corsa e mi guarda come se fossi un oggetto prezioso, un animaletto da proteggere, un peluche da coccolare. Uno sguardo strano, non so descriverlo, ma lo adoro.

Si avvicina, si alza sulle punte e mi bacia. Un bacio tenero, morbido, dolce. Sì, è dolce in tutti i sensi. E' al sapore di miele. Ogni giorno è così e ormai è da un bel pezzo che a chiunque mi chieda cosa mangio a colazione rispondo latte e miele.

-Buongiorno a te, amore mio- la saluto e lei sorride. Abbassa la testa. Sta arrossendo, lo so. Non è ancora abituata al Ryan Shirogane che si lascia andare alle smancerie, al Ryan innamorato, quello che non può vivere senza di lei.

-Sei in ritardo anche oggi, vero?- le chiedo ma so già che la risposta è sì. E infatti è quello che dice a voce bassissima mettendo il broncio che adoro alla follia, stile bimba-di-tre-anni.

-Dai, ti accompagno io- mi offro, gentiluomo da poco iniziato alle pratiche cavalleresche dell'amore.

Lei si illumina e il sorriso più bello del mondo si apre sul suo volto perfetto. E' bellissima.

-Ti ho già detto che ti amo?- mi chiede ironica.

-No, oggi non ancora-.

-Che ragazza ingrata che hai!-

-Sarà, ma ha anche tanti bei pregi-.

-Per esempio?-

-Per esempio, la mia ragazza ogni mattina viene a darmi il bacio del buongiorno anche se è terribilmente in ritardo per la scuola-.

-Che romantica!-

-Eh sì, non per niente è la mia ragazza- le dico e stavolta sono io a baciarla. Lei schiude le labbra e mi da modo di approfondire quel contatto. Le nostre lingue si sfiorano, i nostri respiri si fondono e diventano uno solo. A malincuore devo allontanarmi. Lei mugugna: è la sua maniera di lamentarsi.

-Devi andare a scuola- le ricordo.

-Magari posso saltarla. Un giorno in più... uno in meno... Che differenza fa?- rimette fuori il broncio e sgrana gli occhioni da cerbiatta. L'accoppiata vincente. Non so con quale forza riesco a resisterle.

-Fila di sotto- le ordino. -Io vado a prendere le chiavi della macchina-.

-Sei cattivo, lo sai?- mi rimprovera venendomi dietro.

-Faccio solo il tuo bene- puntualizzo.

-Sì certo, come no-.

Due minuti e siamo davanti alla scuola. Ci baciamo ancora per salutarci.

-Sicuro che vuoi che entri?- E' un misto fra una supplica e un tentativo di seduzione.

-Sparisci- le dico e con l'indice indico il portone d'ingresso dell'edificio.

-Me lo ricorderò- mi intima prima di aprire lo sportello.

-Vengo a prenderti alla fine delle lezioni-. E' già scesa dall'auto e ha mosso qualche passo verso la scuola. Si gira, mi guarda, tira fuori la lingua e mi fa una smorfia. Poi come se niente fosse continua il suo cammino.

Metto in moto e rido.

Ah, quanto la amo!

 

 

 

 

//°♥ L'angolo di Serenity Moon♥°\\

 

Oh, mie amate, sono tornata, con un'altra one-shot, ma sono pur sempre con voi.

Sì lo so che vi avevo promesso una long-fic dal titolo Stay e l'ho scritta lo giuro, ma non ne sono per nulla convinta, quindi per il momento dovete accontentarvi di questi piccoli spezzoni che escono così dal nulla. In questo momento è l'una e trentatré del mattino e non ho proprio sonno. Ne approfitto dunque per ringraziare tutti coloro che hanno recensito le storie pubblicate in questo periodo e a cui non ho dato giusta considerazione.

Allora cominciamo dalle quattro di Full moon at 2 o'clock:

ryanforever: Adoro fare regali soprattutto a chi se li merita e se non posso di persona rimedio in qualche modo. Sono felicissima che ti sia piaciuta questa fic. Io la adoro in modo particolare perchè mi ha dato l'opportunità di conoscerti meglio. E' stato davvero un piacere! Un bacio!

ichi_chan: Ichi! Ma come ti permetti di dire a differenza tua? Tesoro, ti ricordo che tu sei quella di Let's stay here... Come puoi dire che nelle tue storie non c'è romanticismo?? Scusa ma il rimprovero ci sta! In ogni caso ti voglio un mare di bene lo sai. Mi sento fortunata ad avere accanto un'amica come te. Grazie per esserci sempre!

_ire_: ire!!! Ma quanto sei dolce?!? Non potevo proprio non regalarti un pochino di questa fiction, senza di te e il tuo supporto dubito che avrebbe visto una fine... Ma con i tuoi incoraggiamenti ce l'ho fatta. Sono io che devo ringraziare te, con tutto il cuore! E' bello saperti così affezionata a quello che scrivo e come mi fai ridere tu pochi ci riescono (è un complimento...). Un abbraccio grande, grande, grande, grande!

Sesshy_91: quanto mi gasano i tuoi complimenti! Confesso che avrei voluto assistere alla scena della macarena *_*, pazienza... Ovviamente grazie mille per esserci stata ed avermi seguita con affetto. Troverai un mare di roba mio in questa sezione. Adoro troppo questo manga e quando ho voglia di scrivere ormai automaticamente esce fuori qualcosa su Ryan e Strawberry (vedi sopra). Guarirò mai? Chi lo sa? Intanto grazie ancora, spero di ritrovarti presto! Un bacio:)

 

Le quattro di Ciao Sara!:

ryanforever: Rieccoti e rieccomi. Come al solito grazie mille. Sono contenta che ti sia piaciuta. Ti ho già risposto per e-mail ma ribadisco il concetto: è bellissimo avere qualcuno che ti supporta come fai tu con me. Grazie davvero. Non è stato facile scrivere questa fic da un punto di vista emotivo, per il resto è uscita così, di getto e in poco più di quattro ore eccola bella e pronta. Non chiedermi da dove è venuta l'idea delle supposizioni perché, sinceramente non lo so. Mi sono svegliata, ho preso l'agenda e puff, è uscita. Sono pazza secondo te? Devo farmi curare? Mi serve Ryan.... Ok, mi calmo! Ci sentiamo più sotto, a dopo!

ichi_chan: mi trovi totalmente d'accordo! La penso anch'io esattamente come te. E sai la cosa che mi fa arrabbiare di più cos'è? Che dopo i giornalisti si sono scusati con lei con lettere aperte a TG e rotocalchi, tanto per farsi sentire ancora hanno inventato il gioco 'Chiediamo scusa a Sarah: vediamo chi riesce ad essere più dolce e smielato possibile'. Che rabbia! Ma lasciamo stare, non voglio fare polemica. Come al solito grazie mille per il tuo affetto e un onore per me leggere le tue recensioni. Ci sentiamo presto, devo inviarti il prossimo capitolo di beneath! Un bacio!

_ire_: Tesorina! No puoi stare tranquilla, quella non è e non sarà la mia ultima fiction. Sapessi quante ne ho già preparate che attendono solo la data per essere postate... Poi ovviamente ci sono quelle che voglio scrivere, ma non so da dove iniziare, come continuare o finire, va beh, son dettagli... (No che non lo sono... Sì lo so, si fa per dire... Vai a scrivere invece di straparlare... Uffa ok! NdSerenity) Scusa il piccolo delirio. Passando alla fic, oh sì, Kyle ha fatto morir dal ridere anche me! E' troppo forte quel ragazzo. Per il resto, è una fic seria e triste, in puro stile Serenity, ma che amo con tutto il cuore. Grazie per averla apprezzata, ti voglio bene!

Joanne_Jackson: grazie. Te lo dico col cuore, davvero, grazie. Di aver apprezzato, di aver recensito e soprattutto si aver capito da quale stato d'animo è fuoriuscita questa fic. Ne sono lusingata. Grazie anche per avermi inserita fra i tuoi autori preferiti. Spero di ritrovarti da qualche altra parte. Un abbraccio forte e grazie ancora:)

Le commentatrici di La lettera:

ryanforever: Poetessa! Ma così mi fai arrossire! Sì è carina questa lettera, molto romantica. Confesso che mi è anche venuto il pensiero di riciclarla per delle questioni personali. L'ho scritta ad aprile, mesi e mesi prima quindi, ma si addice perfettamente alla situazione. In ogni caso grazie!! Ryan è davvero fortunato. Valla a trovare una ragazza così! Non che il contrario sia facile... ma ogni tanto bisogna anche capovolgere i ruoli, giusto? Alla prossima (non so quando) un bacio!

ichi_chan: sì ho notato la tua assenza ultimamente, mi sa che è soprattutto colpa della scuola, che ti tiene tanto impegnata... ma per me ci sei sempre, che dolce! Quanto ti adoro???? Tanto! Beh, sì è vero, potrebbe staccarsi dal resto. In molti mi hanno chiesto un continuo, ma io credo la sua bellezza stia proprio nel fatto che non abbia un seguito, che poi ce l'ha in Volevo dirti che ti amo, però anche così è bella. Quando ci sentiamo? Presto vero? Devi correggere il secondo capitolo! Un bacio grande ti voglio bene!

_ire_: Sai che io le poesie le scrivo davvero? Solo che mi dicono sempre che non vanno bene perché sono tristi... Ci rimango sempre male, forse è per questo che non le pubblico... boh! In ogni caso rileggendola col senno di poi devo dire che è davvero venuta bene questa lettera, me orgogliosa! La frase che hai riportato è la mia preferita, soprattutto ora, perché so cosa significa provare certi sentimenti e non avere altre certezze al mondo che il valore dell'affetto che si prova per una persona. Magari la vita fosse una fan fiction... Per il seguito, beh, ripeto, la trama originale è quella di Volevo dirti che ti amo, ma puoi liberamente giocare di fantasia, anzi perché non scrivi tu la risposta di Ryan? Che ne dici? Ti aspetto un bacio grande;)

heart: ti ho già risposto per e-mail, non credevo questa letterina potesse riscuotere così tanto successo, e invece eccola qui. Grazie per la recensione. Sfortunatamente, ripeto, non credo ci sarà un seguito. Lascio a voi e alla vostra immaginazione. Grazie anche per la recensione a Beneath the surface. A presto!

Smartys Ayane: Ovviamente grazie. Anche tu hai riportato le mie frasi preferite, ne sono davvero contenta:) Grazie di cuore!

Lilla97: Grazie a te, per aver letto e recensito! Mi dispiace troppo non poterti accontentare, davvero. E' una scelta dura, ma a mio giudizio la migliore. Ci sono comunque tante altre fiction, di gran lunga più belle di questa letterina che puoi leggere. Mi piacerebbe ritrovarti presto. Grazie ancora, un abbraccio!

Sasukina95thebest: ma quanti complimenti, grazie! Magari Strawberry lasciasse davvero l'ame... ops, volevo dire Mark, sarebbe un giorno da segnare in rosso sul calendario! Ma comunque. Mi sono esaltata. E' sempre bello sapere che a qualcuno piace come scrivo e quello che scrivo. Anche io spero di ritrovarti in qualche mia altra fiction. Un bacio grande!

 

 

Grazie mille a tutti come sempre per il vostro supporto.

Volevo comunicarvi che è stata creata la pagina ufficiale di Serenity Moon su Facebook. Alcune di voi hanno già ricevuto l'invito. Se qualcun altro vuole aggiungersi trova il link nel profilo di EFP o comunque credo basti digitare Serenity Moon nell'apposito spazio per la ricerca.

La pagina sfortunatamente è ancora vuota, sia per mancanza di tempo che di capacità dell'amministratrice. Ogni aiuto, consiglio e suggerimento è ben accetto.

Serenity vi saluta. Spero di trovarvi alla prossima. Un bacio a tutti.

La vostra... Serenity♥

Ah e non dimenticatevi di leggere 'Beneath the surface' scritta da me ed Ichi_chan, a breve arriverà il secondo capitolo... O almeno si spera! Baci, bacini, bacetti!!! 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Serenity Moon