Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Sapphire313    17/11/2010    6 recensioni
[Death Note - Vocaloid]
Oramai Elle ha imparato a credere anche all'impossibile...ma ora qualcosa di ancora più impossibile è davanti ai suoi occhi!
Portate rispetto, gente! Un nuovo dio è arrivato sulla terra!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaito Shion
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma tu credi ancora negli dei della morte?!

 Elle sgranò gli occhi e poi si sistemò meglio sulla sedia girevole; non ci credeva, non ci voleva credere, eppure era tutto così terribilmente vero!
Quel ragazzo dagli occhi blu era seduto proprio davanti a lui, poteva non solo vederlo ma riusciva anche a sentire il profumo di ciò che stava mangiando e volendo sarebbe pure riuscito a toccare la lunga sciarpa in tinta con quegli irreali capelli color blu elettrico…

Una volta si sarebbe dato un pizzicotto per vedere se era sveglio o se era in uno dei suoi rari momenti di sonno e se proprio l’allucinazione persisteva avrebbe dato la colpa al troppo lavoro e alla caccia a Kira.

Dopo determinati eventi riguardanti strani Quaderni e esseri sovrannaturali, però, era deciso a credere anche a ciò che poteva risultare impossibile.
Se esistevano gli shinigami, gli dei della morte, perché non poteva esistere uno come lui?

Ingurgitava senza sosta qualsivoglia genere di dolci: pasticcini, panna montata e cioccolata calda, torte sacher, meringate e crostate ma soprattutto gelato, gelato e ancora gelato.
Gelato alla crema, fiordilatte, cioccolato,  biscotto, menta, limone, fragola, ciliegia e ommioddio anche alla melanzana!
Se gli dei della morte uccidevano le persone con assurdi quaderni e lui mangiava quintali di dolci senza fare una piega…perché non poteva esistere un dio dei Dolci?!

Elle fissò con ammirazione infinita il ragazzo, lunga vita a Kaito Shion!

 

~*~

Ok non uccidetemi! X°D
Forse non tutti apprezzeranno questa fic senza senso poiché sanno che il personaggio di Death Note, Elle, è un gran divoratore di dolci ma magari non conoscono bene il “Dio dei Dolci” Kaito Shion… il ragazzo è un Vocaloid che ha come oggetto personale il gelato, tanto che riesce a mangiarne quantità impressionanti senza stare male…

 Beh detto questo…spero che via sia piaciuta!  

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Sapphire313