Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |       
Autore: Icegirl46    17/11/2010    3 recensioni
Ciao, questa è la mia prima ff sui Green Day. Sono tre episodi demenziali che li vedono protagonisti da bambini, giusto qualcosa per strappare una risata...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte :) Questa è la mia prima ff sui Green Day; è una raccolta di episodi che li vedono protagonisti da bambini, spero di riuscire almeno a strapparvi un sorriso ;) Nel caso non sia così, fatemi comunque sapere, eviterò di continuare questa storiella demenziale… kisses :)

 
Trè

I bambini stavano disegnando, tranquilli. Il soggetto era “la tua scuola”. Ed eccoli armeggiare con matite e pennarelli, tutti concentrati. Nella classe, strano ma vero, non volava una mosca… e finalmente le orecchie della maestra potevano riposare. Li osservava lavorare tranquilli… sì, anche quella specie di diavoletto, con gli occhi blu e la testolina perversa!
A proposito, la giovane donna si chiese il perché di quella strana quiete… come mai quel nanerottolo così rompiscatole non ne stava combinando una delle sue?
La donna si alzò, andando a controllare.
<< Che cosa stai disegnando di bello, Amanda?>>  << I fiorellini nel giardino!>>
<< E tu, Mark?>>  << Io disegno me, con i miei amichetti!>>
<< Tu Frank, invece, cosa stai disegnando?>> chiese, timorosa della risposta.
<< Io disegno te, maestra!>>
<< Davvero?>> la donna alzò le sopracciglia, sorpresa. << E’ proprio un bel disegno, sai?... Ma cos’è questo, Frank?>> domandò al piccolo, indicando una macchia rosa…
<< E’ il tuo pisello!!!>>
<< Frank Edwin Wright, esci subito da questa classe, piccolo depravato mascalzone!!!!!!>>
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Icegirl46