Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Etie    17/11/2010    0 recensioni
“Va tutto bene?...Mi senti?”
Un segreto. Un evento che ha segnato inevitabilmente la vita di una ragazza, ora in cerca della sua vendetta.
Yuna ha quindici anni e, nonostante tutto, si considera una ragazza come tante altre. Non le sembra strano che il personaggio di un videogioco viva con lei ormai da anni e non le crea problemi il pensiero che il suo migliore amico sia immortale. In così poco tempo ne ha viste così tante che ormai nulla riesce a sorprenderla. Ma un giorno, per un suo errore, quell’equilibrio si spezza e lei si ritrova a dover ricominciare tutto nel mondo che lei ha sempre sognato: il mondo di Final Fantasy. Strane casualità faranno intrecciare i destini di più persone, eroi chiamati ad affrontare l’ennesima missione per salvare tutto.
Entità oscure minacciano nuovamente quel mondo. La ShinRa sta tornando ad essere quella di un tempo, segreta e cospiratrice com’era sempre stata.
Qualcuno ha perso sé stesso.
Qualcuno, forse, riuscirà a riscattarsi dal suo passato.
E lei, Yuna, sarà la chiave di tutto.
…Ma cosa nasconde in realtà?
Recensite numerosi, ho bisogno di opinioni! ^^
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videogiochi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 0 - L'origine
Capitolo 0

L'origine




C'era uno strano odore nell'aria, quella sera e lei, una bambina di soli nove anni, era sdraiata in terra...e aveva un mal di testa tremendo. Ma che ci faceva a terra? Quella non era casa sua, non avrebbe dovuto essere lì...
Ovunque fosse quel "lì"...
Si mise lentamente in ginocchio, sfregandosi le braccia per il freddo pungente che sentiva in quel luogo umido e scuro. E, allora, d'improvviso ricordò tutto. Senza riuscire a trattenere le lacrime (e non avendo nessun motivo per farlo, visto che era sola) la bambina si accasciò di nuovo a terra, tremando al pensiero di casa sua. Voleva tornare, voleva rivedere volti conosciuti. Semplicemente, voleva andar via da lì.
Una voce mai sentita prima la riscosse ad un tratto, mentre un ragazzo bellissimo le si avvicinava lentamente. Lei si ritrasse d'istinto, asciugandosi di scatto le lacrime con una mano e tirando su col naso mentre assumeva la sua espressione più forte e ribelle. Lui si chinò a terra a qualche passo di distanza, restando per un momento ad osservarla. Prese un respiro profondo, chiudendo per un attimo gli occhi chiari al pensiero di aver trovato chi stava cercando. Beh, se non altro era un inizio...
Tornò a fissarla, notando che lei lo scrutava con aria curiosa e un non so che di fiero nella sua figura di bambina.
"Va tutto bene?" le chiese lui con voce dolcissima, chinando lievemente il capo verso il basso, ritrovandosi così chiare ciocche di capelli castani a coprirgli la fronte, mentre lei continuava a fissarlo in silenzio "Mi senti?" chiese ancora e ancora non ricevette risposta. Neppure un semplice cenno del capo che gli facesse capire che stava bene.
Lui scosse lentamente la testa, alzandosi di nuovo in piedi.
"Vieni, ti porto via di qui."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Etie