Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: Neffie    18/11/2010    5 recensioni
"Le lacrime iniziarono a rigare il volto di Lisbon, in una disperazione totale.- Perchè ti amo...- Sussurrò" Tratto dalla storia
Jisbon al 100% ;D
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Teresa Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era da troppo tempo che non facevo una flash su The Mentalist, per cui... eccone qui una, fresca fresca di stampa :D

Ringrazio voi, amati lettori che mi seguite e mi recensite.

E sopratutto Laura, una delle poche persone che mi capisce (:

Buona lettura^^

 

 

-P...Perchè te ne vuoi andare?- Sussurrò Lisbon. Erano appena le otto di mattina, e Teresa era arrivata in anticipo, tanto che al CBI c'erano sono lei e Patrick... E vedere il consulente che raccattava le sue cose e le riponeva con cura in una scatola di cartone le fece scoppiare il cuore, come un palloncino.

-Bhè... Red John è stato catturato, non sono riuscito ad ucciderlo...-Notai della rabbia profonda nel suo tono di voce.- Ma che ci posso fare?- Disse sorridendo, con quel sorriso che solo lui riusciva a fare, e che rendeva tutto più lucente.- E poi, perchè dovrei rimanere?- Disse prendendo un agenda da un cassetto e continuando il suo meticoloso lavoro.

Le lacrime iniziarono a rigare il volto di Lisbon, in una disperazione totale.- Perchè ti amo...- Sussurrò, così piano che pensò che il consulente non l'avesse sentita, ma Patrick si bloccò, immobile come una statua di cera, segno che sì, aveva capito. Aveva capito fin troppo bene.- E sopratutto perchè non sono pronta a dirti addio...- Teresa si voltò per tornare nel suo ufficio, ma Jane fu più veloce, gli afferrò il braccio e la girò con tutta la delicatezza del mondo. Le prese il volto tra le mani e....

Driiin Driiin Driiin...

Lisbon alzò il volto dal cuscino, e si guardò intorno. Non era al CBI e tantomeno in compagnia dell'affascinante Patrick Jane.

Lisbon sospirò. Era solo un sogno.

 

 

Spazio Autrice: Lo so, sono una stronza xD

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Neffie