Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: rrrossi   Capitolo: 1
Prologo
Isabella Swan è sempre stata una vincente. La ragazza più popolare della “ Tex High School ” – sua vecchia scuola di Phoenix - Capitana delle Cheerleader ha portato la squadra alle regionali. Studentessa modello, promossa con il massimo dei voti. Ma soprattutto, era bellissima. Veniva soprannominata “Venere”, proprio la sua bellezza accecante.Non è mai stata una di quelle che se la tira, anzi, ha un cuore d’oro. O meglio aveva. Dopo un incidente che l' ha segnata molto, decide di trasferirsi a Forks, da suo padre. Ma ha deciso di cambiare. Di non essere più la leader della situazione, rifugiandosi dietro un paio di occhialoni – completamente inutili – a culo di bicchiere e mascherare il suo fisico da modella dietro maglie extra – large. Ha solo un’amica: Alice Cullen. Alice ha sempre saputo che Bella è una ragazza stupenda , e più volte ha tentato di farla cambiare. Ma niente, non c’è stato verso. Inutile dire che a scuola è derisa da tutti,ma uno in particolare le da il tormento: Edward Cullen . Fratello di Alice e ragazzo bellissimo, che sembra non riuscire proprio a soffrire Bella. Una persona riuscirà a far capire a Bella di dover andare avanti, di dover tornare quello che era ...
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: rrrossi