Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Tayr Seirei    18/11/2010    5 recensioni
Bakura e Malik, i pensieri del loro primo incontro. Vaghi richiami alla Thiefshipping.
[Dedicata a XShadeShinra ^-^].
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Marik/Malik Ishtar, Yami no Bakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Anche un guerriero... ha bisogno di un compagno.


 
E si fissavano in silenzio.
Occhi nocciola. Occhi malva.
La brezza marina frustava loro le vesti, scompigliava i lunghi capelli.
L'oro, l'argento.
- Sai che dovrei ucciderti - stava affermando Bakura, il solito sorriso sadico ad increspargli le labbra.
- So che non lo farai - replicò calmo Malik, con la sua immancabile, ferma impassibilità.
Continuarono a scrutarsi, quei due guerrieri solitari.
- Hmm - Un principio di risata. Bakura inclinò appena la testa di lato. - Vedremo.
Eppure, entrambi erano consapevoli di aver appena trovato un compagno.
Ciò che ancora sfuggiva loro, era che ben presto il termine "compagno" avrebbe assunto una connotazione molto più profonda...
E nessuno dei due poté ignorare quel senso di familiarità, quasi nostalgia, come quando si ritrova qualcosa da tempo perduto.
Forse, il vero obiettivo della loro infinita, affannosa ricerca, era... questo?
Malik per Bakura, Bakura per Malik.

Malik si fece più vicino a Bakura, sfoggiando un sorrisetto ermetico. - Parlami del tuo piano, avanti.
Comunque fosse, avevano trovato un compagno, e nessuno avrebbe mai potuto cambiare quel fatto.
Insieme, avrebbero compiuto la loro vendetta.
Insieme, avrebbero sconvolto il mondo.

Fine.

Mmh.
Straordinario. Una sola conversazione con Shade mi ha fatto venire voglia di buttarmici, provare a scrivere qualcosa su di loro XD Gliela dedico affettuosamente! L'accenno iniziale oro-argento è proprio un tributo a questa bravissima autrice, che in una breve, ma geniale drabble, ha paragonato Bakura e Malik proprio a quei metalli. Sto ovviamente sperimentando, visto che mai la mia penna aveva preso in considerazione il suddetto pairing; spero di avergli reso, almeno un minimo, giustizia.
E' ambientata durante il loro primo incontro, quando si ritrovano sul molo a conversare dei loro Diabolicissimi Piani Omicidi. (Quantomeno, nel manga si trovano su un molo, nell'anime non me lo ricordo proprio XD).
Alla prossima, allora.
Bye!


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei