Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Inc    18/11/2010    2 recensioni
Furiosi, esacerbati vagavano senza meta nell’illimitato. Respiravano dello stesso respiro caldo e nelle loro vene pulsava il medesimo sangue, elettrico e radioattivo di vita.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
























 

 

 

Essenza d’Amore

 

 

 

Soli in un infinito di Angeli e Demoni. Soli, ma uniti.

Puri come la sua veste bianca vorticavano leggeri accarezzando armoniosamente le minuscole particelle d’aria che adagio lambivano la loro pelle congiunta. Con cadenza innaturale pronunciavano frasi sconnesse mentre le loro dita leggere vezzeggiavano l’uno l’animo dell’altra.

Lentamente, senza fretta cercarono avidi e annusarono l’essenza d’amore che spirava tra le fessure più intime del loro essere mortali; inumanamente mortali.

Furiosi, esacerbati vagavano senza meta nell’illimitato. Respiravano dello stesso respiro caldo e nelle loro vene pulsava il medesimo sangue, elettrico e radioattivo di vita.

Ansimi e paura.

Ma poi tutto divenne più semplice. L’Amore aveva bussato alla porta del loro petto e ci era entrato testardo. Caparbio non trovava via d’uscita. Aveva buttato le chiavi che incatenavano quei corpi smilzi e acerbi.

Soli in un infinito di Demoni ed Angeli. Soli, ma uniti.

 

 

























   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Inc